Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 03 Mag 2018, 20:19
Prendiamo Milner ti prego Igliiii!
Eh grazie.
Un giocatore che sa fare tutti i ruoli con qualità sopraffina (ogni riferimento a qualunque nostro giocatore è puramente casuale)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ogni anno mi fisso su delle squadre e le seguo sempre, l'anno scorso è stato il caso dell'Hull City... Si vedeva che in una situazione disastrata Robertson era (assieme a Maguire) una spanna sopra tutti!
quest'anno chi segui? giocatori boni?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2018, 21:03
quest'anno chi segui? giocatori boni?

Mi sono preso con lo Swansea ma di salvabile c'è solo Alfie Mawson, poi il Wolfsburg che sta facendo una stagione tremenda (è la mia squadra estera preferita :( ) e il Levante che ha Bardhi che è interessante ma molto molto acerbo. In Russia mi piace molto la nuova leva del CSKA ovvero Golovin e Kuchaev ma il campionato russo è troppo particolare... Tousart dell'OL è bravissimo secondo me, però potrebbe costare già tantino. Un paio di altri secondo me molto buoni sono Anton dell'Hannover e Amiri dell'Hoffenheim. Comunque non prendetemi sul serio, si gioca perché è divertente e per cercare di non pensare a Lazio-Atalanta dove purtroppo non potrò esserci perché mi sono trasferito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
E se il difensore di piede mancino fosse Antonio milic nazionale croato in scadenza dall' ostende? È strutturato come piacciono a tare e sembra avere un bel piede visto che batte le punizioni da quello che ho visto sul tubo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2018, 21:25
E se il difensore di piede mancino fosse Antonio milic nazionale croato in scadenza dall' ostende? È strutturato come piacciono a tare e sembra avere un bel piede visto che batte le punizioni da quello che ho visto sul tubo  :D

Sara lui, Tare adora l'Ostende!  :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mi sono preso con lo Swansea ma di salvabile c'è solo Alfie Mawson, poi il Wolfsburg che sta facendo una stagione tremenda (è la mia squadra estera preferita :( ) e il Levante che ha Bardhi che è interessante ma molto molto acerbo. In Russia mi piace molto la nuova leva del CSKA ovvero Golovin e Kuchaev ma il campionato russo è troppo particolare... Tousart dell'OL è bravissimo secondo me, però potrebbe costare già tantino. Un paio di altri secondo me molto buoni sono Anton dell'Hannover e Amiri dell'Hoffenheim. Comunque non prendetemi sul serio, si gioca perché è divertente e per cercare di non pensare a Lazio-Atalanta dove purtroppo non potrò esserci perché mi sono trasferito.
Quanto mi piace quando iniziamo a tirare fuori i nomi che tra qualche giorno ci accosteranno sui giornali  :beer:
ps comunque ripensavo alle dichiarazioni di Tare, ha detto di non conoscere Marcano, difensore titolare del Porto. Ah Igli, conoscevi Luiz Felipe dalla serie d brasiliana, ma chi vuoi prendere in giro?  :pp  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rashica non gioca più nel vitesse ma nel werder.
oltretutto col 352 ce lo daremmo in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Non sapevo del cambio, ma x quel poco che ho visto mi sembra che possa ricoprire tutta la fascia dx

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Se puntiassimo al 3-5-2 dovremmo pensare a vendere nel miglior modo possibile quel fenomeno di Felipe Anderson (e lo dico con grande malinconia nel cuore, dato che lui è il mio giocatore preferito è il primo di cui abbia avuto la maglia assieme a De Vrij - non è che porto sfiga?  :=)) )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque,questo Haidara del Salzburg mi sembra giocatore vero..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Mag 2018, 18:47
Preferisci farla con il portiere del Liverpool o quello del Bayern, che in due partite che gli ho visto fare hanno fatto più cappelle di Strakosha in una stagione intera?

Ma io mica voglio Mignolet titolare , dico che ci vuole una seria alternativa a Strakosha , perche non so se ve ne siete accorti ma quest'anno ha giocato sempre tutte le partite .
Non posso giudicare una stagione per un giocatore , altrimenti Immobile qui non sarebbe mai venuto e infatti diversi storcevano la bocca al suo arrivo , ma l'opportunità di prendere un portiere di 31 anni che ha già giocato la Champions che potrebbe far riposare il titolare in diverse partite e soprattutto costerebbe poco .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Mag 2018, 09:15
Ma io mica voglio Mignolet titolare , dico che ci vuole una seria alternativa a Strakosha , perche non so se ve ne siete accorti ma quest'anno ha giocato sempre tutte le partite .
Non posso giudicare una stagione per un giocatore , altrimenti Immobile qui non sarebbe mai venuto e infatti diversi storcevano la bocca al suo arrivo , ma l'opportunità di prendere un portiere di 31 anni che ha già giocato la Champions che potrebbe far riposare il titolare in diverse partite e soprattutto costerebbe poco .
L'assenza della riserva di Strakosha é stato un altro problema secondo me.
Perché Thomas non é stato bene in determinate partite, ma ha dovuto giocare per forza, perché dietro aveva un cartoncino e Guerrieri. Un portiere di livello serve anche per saper gestire la piazza di Roma. Cordaz lo é? Non lo so. Per questo opterei + per un usato sicuro alla Sorrentino (malgrado la carta d'identità).
Non faccio il nome di Bizzarri perché io ho ancora in mente la sua papera col Rabotickni a Skopje

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'unica spiegazione che ho a questa infatuazione per Sorrentino è che v'ha fatto un inception.

skizzo87

Visitatore
l'unica spiegazione che ho a questa infatuazione per Sorrentino è che v'ha fatto un inception.
preferisco Sorrentino a Cordaz (che ha 2 anni di A sul groppone), ma a me andrebbe bene pure uno Storari, un Savic, un Muslera, un Karnezis, un Puggioni (niente di trascendentale ma il suo lo fa). Ma ovviamente dipende quanti soldi hai.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

Sorrentino sarebbe vivaio nostro , o sbaglio?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: arturo il 04 Mag 2018, 10:53
Sorrentino sarebbe vivaio nostro , o sbaglio?

vivaio juve

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Mag 2018, 11:01
vivaio juve
sicuramente non vivaio juve.
Dipende quando é entrato nelle nostre giovanili. Su internet, si trova riferimento solo al suo anno in primavera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè ho capito che sarebbe vivaio nostro.
ma lo stipendio lo pagamo in antiartritici

Discussione precedente - Discussione successiva