20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Pomata il 14 Mag 2018, 10:35
fino a ieri non avevo rimpianti perche' secondo me avevamo sbagliato solo la partita col genoa in tutto l'anno (e 20 minuti a salisburgo), ma ieri quel match point sbagliato a crotone lo fatico a digerire. La squadra ha paura invece di giocare cattiva e un po' spensierata. Inzaghi ha vinto uno scudetto, deve riuscire a trasmettere queste cose.

Non e' per guardare di la' ma secondo me con un match point del genere le merde li aggredivano come forsennati dal primo minuto, invece noi tocchetti e passaggi indietro, pallonnetti davanti al portiere, boh...mi ha preso un po' male, pessimismo cosmico. Se non quest'anno, quando?

Le merde non mi sembrano l'esempio migliore per i match point: Lecce, Sampdoria...

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Siamo stanchi e con assenze importantissime nelle ultime partite.
L'Inter sembra più in forma di noi (e ha perso col Sassuolo).
Ma giochiamo in casa con due risultati su tre. Non possiamo sbagliare.
SFONDIAMOLI!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: novantatreesimo il 14 Mag 2018, 14:06
Le merde non mi sembrano l'esempio migliore per i match point: Lecce, Sampdoria...
Ahaha, quanto hai ragione.
Sentire questi paragoni in questi giorni di tregenda, mi fa accapponare la pelle . :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
nelle ultime 7 partite, l'inter ha vinto solo con squadre in lotta per la retrocessione, udinese, chievo e cagliari. quest'ultima s'è scansata e ha pensato allo scontro diretto per la retrocessione della domenica successiva. col chievo, sull'1-2 a momenti prende il pareggio. sempre in queste 7 ultime partite, l'inter perde con sassuolo, juve e torino e pareggia con l'atalanta.

la Lazio non perde da due mesi e mezzo (juve, 0-1..., 3 marzo) e nelle ultime 10 partite ha fatto 5 vittorie e 5 pareggi.

Mi spiegate perché qualcuno continua a scrivere che l'inter merda sarebbe più in forma di noi? Perché? Eppure ci sono i calendari da consultare, i numeri... E su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Indaco il 14 Mag 2018, 15:41
nelle ultime 7 partite, l'inter ha vinto solo con squadre in lotta per la retrocessione, udinese, chievo e cagliari. quest'ultima s'è scansata e ha pensato allo scontro diretto per la retrocessione della domenica successiva. col chievo, sull'1-2 a momenti prende il pareggio. sempre in queste 7 ultime partite, l'inter perde con sassuolo, juve e torino e pareggia con l'atalanta.

la Lazio non perde da due mesi e mezzo (juve, 0-1..., 3 marzo) e nelle ultime 10 partite ha fatto 5 vittorie e 5 pareggi.

Mi spiegate perché qualcuno continua a scrivere che l'inter merda sarebbe più in forma di noi? Perché? Eppure ci sono i calendari da consultare, i numeri... E su...

A parte Chievo, che era in contemporanea, le ho viste tutte.
Torino-Inter doveva finire 1 a 4 o 2 a 4 per produzione di occasioni da gol.
Inter-Juventus, non credo meriti commento. 
Con l'Atalanta è stata una partita tiratissima e ne sappiamo qualcosa. E loro l'hanno giocata fuori.
Detto che non ho visto il Chievo, l'unica partita che considero steccata da una punto di vista prestazionale è quella col Sassuolo dove, riconosciamolo, gli ha pure detto molto male.

L'Inter ha gamba e ha trovato imprevedibilità con Rafinha.
Poi, chiaro che ha dei problemi altrimenti non avrebbe meno di 2 punti di media a partita.
Chiaro anche che, come noi, è molto fragile mentalmente.

Altro particolare non da poco. Non hanno manco un infortunato. Manco uno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Hanno pure giocato 15 partite in meno. Chiaro che gli infortunati siano meno.
comunque psicologicamente è molto più pressantenper loro, per ambizioni, spesa, eventuali limitazioni future, stampa, ambiente.
È dentro o fuori, molto più di quanto non lo sia per noi.
Se per caso vai in vantaggio si mettono a piangere in diretta per la tensione.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2018, 15:59
Hanno pure giocato 15 partite in meno. Chiaro che gli infortunati siano meno.
comunque psicologicamente è molto più pressantenper loro, per ambizioni, spesa, eventuali limitazioni future, stampa, ambiente.
È dentro o fuori, molto più di quanto non lo sia per noi.
Se per caso vai in vantaggio si mettono a piangere in diretta per la tensione.

Sì ma il vantaggio delle partite in meno giocate finora non s'è visto. l'inter è dall'inizio del campionato che gioca meno della Lazio eppure questo vantaggio non l'ha mai sfruttato. Tanto che stiamo alla fine, noi abbiamo giocato una quindicina di partite in più e manteniamo ancora tre punti di vantaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Indaco il 14 Mag 2018, 16:03
Sì ma il vantaggio delle partite in meno giocate finora non s'è visto. l'inter è dall'inizio del campionato che gioca meno della Lazio eppure questo vantaggio non l'ha mai sfruttato. Tanto che stiamo alla fine, noi abbiamo giocato una quindicina di partite in più e manteniamo ancora tre punti di vantaggio.
io la vedo come te.
Suppongo e spero che alcuni (non tutti) stiano facendo un po' di scaramanzia.
Lo stadio è pieno, ora tocca fare silenzio e giocare.
Da qui a domenica sono solo chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Partita che finirà in caciara al primo episodio dubbio, che ci sarà sicuramente.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2018, 15:55

Questo fino ad oggi.
Possiamo però chiedere a Biafra di aprirci un topic
8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2018, 15:55
A parte Chievo, che era in contemporanea, le ho viste tutte.
Torino-Inter doveva finire 1 a 4 o 2 a 4 per produzione di occasioni da gol.
Inter-Juventus, non credo meriti commento. 
Con l'Atalanta è stata una partita tiratissima e ne sappiamo qualcosa. E loro l'hanno giocata fuori.
Detto che non ho visto il Chievo, l'unica partita che considero steccata da una punto di vista prestazionale è quella col Sassuolo dove, riconosciamolo, gli ha pure detto molto male.

L'Inter ha gamba e ha trovato imprevedibilità con Rafinha.
Poi, chiaro che ha dei problemi altrimenti non avrebbe meno di 2 punti di media a partita.
Chiaro anche che, come noi, è molto fragile mentalmente.

Io adesso non voglio mettermi a fare una discettazione sul campionato dell'inter perché non l'ho seguita con la massima attenzione. Anch'io però visto diverse partite e credo di poter dire che ha avuto un percorso molto altalenante, qualche partita bene (per un paio di queste è stata anche prima in classifica), qualche partita male, un sacco di pareggi con squadre scrause. Hanno una rosa forse migliore della nostra, hanno giocato circa 15 partite in meno eppure ancora ci corrono dietro e domenica devono venire qui e batterci, altrimenti ennesimo fallimento.
La Lazio non perde da due mesi e mezzo, e, soprattutto, potrà giocare per due risultati su tre. Come a Napoli tre anni fa, annata Pioli, dove andammo lì a giocarci l'osso del collo all'aultima partita e addirittura vincemmo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
il problema è che noi un goal lo prendiamo, è una tassa.
il problema ancora più grosso è che ora come ora, il goal in più difficilmente lo facciamo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2018, 16:09
io la vedo come te.
Suppongo e spero che alcuni (non tutti) stiano facendo un po' di scaramanzia.
Lo stadio è pieno, ora tocca fare silenzio e giocare.
Da qui a domenica sono solo chiacchiere.

Concordo. Ma anche basta piagnistei, basta fasciarci la testa prima. Poi, se perderemo, amen, ce ne faremo una ragione. Ma l'inter domenica non partirà favorita. Altrimenti 37 partite di campionato cosa sono state giocate a fare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
il problema è che noi un goal lo prendiamo, è una tassa.
il problema ancora più grosso è che ora come ora, il goal in più difficilmente lo facciamo.
non ci serve un gol in più degli avversari questa volta.

disappearingfs

Visitatore
Io ne ho viste abbastanza di partite dell'Inter e, confrontati con noi (al completo), fanno ridere. Il Crotone che lotta per la salvezza fa più paura di loro. Io ho paura degli infortuni e della Lazio, che spesso, anche coi titolari, sparisce nei momenti decisivi. Lo so che è ridondante, però dipende da noi, non solo per i 2 risultati su 3, ma perché siamo più forti. Speriamo di dimostrarlo, varrebbe la Champions, dimostrarlo domenica... Daje Lazio :-)

cuchillo

Visitatore
L'Inter ha fatto cagare fino a Sampdoria-Inter esclusa.
Però si parlava dell'Inter di quest'ultimo periodo.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2018, 17:03
L'Inter ha fatto cagare fino a Sampdoria-Inter esclusa.
Però si parlava dell'Inter di quest'ultimo periodo.
L'Inter in un campionato onesto le prendeva pure dal Benevento, per questo dico, dipende da noi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Ma gagliardini rientra? Non è più infortunato?
A parte questo, se riusciremo ad avere Parolo ed Immobile in condizioni accettabili continuo a pensare che quelli che si devono preoccupare siano loro.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Serve una Lazio rabbiosa, concentrata. Se penso all'andata dove abbiamo buttato la vittoria che avremmo meritato per troppa sufficienza, dovremo essere ancora più incazzati (com'è il mio attuale stato d'animo insomma :) ). Ma poi basta andare a vedere la pagina di Brozovic e di altri, i commenti che continuano a scrivere parecchi interisti per motivarci :X(  (non me li aspettavo cosi insopportabili). :stop Ovviamente se il sogno Champions non dovesse bastare per caricarci!
Un ultimo sforzo, diamo l'anima!! Forza Lazio!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Io non capisco perché se l'Inter perde col Sassuolo e col Torino gli ha detto male e sono stati sfortunati, mente se noi pareggiamo col Crotone e con l'Atalanta siamo scarsi e con la lingua di fuori, praticamente spacciati.
Ma sarà sicuramente un problema mio, al massimo mi verrà spiegato il motivo con una bella supercazzola...

Discussione precedente - Discussione successiva