Citazione di: Indaco il 14 Mag 2018, 15:41
nelle ultime 7 partite, l'inter ha vinto solo con squadre in lotta per la retrocessione, udinese, chievo e cagliari. quest'ultima s'è scansata e ha pensato allo scontro diretto per la retrocessione della domenica successiva. col chievo, sull'1-2 a momenti prende il pareggio. sempre in queste 7 ultime partite, l'inter perde con sassuolo, juve e torino e pareggia con l'atalanta.
la Lazio non perde da due mesi e mezzo (juve, 0-1..., 3 marzo) e nelle ultime 10 partite ha fatto 5 vittorie e 5 pareggi.
Mi spiegate perché qualcuno continua a scrivere che l'inter merda sarebbe più in forma di noi? Perché? Eppure ci sono i calendari da consultare, i numeri... E su...
A parte Chievo, che era in contemporanea, le ho viste tutte.
Torino-Inter doveva finire 1 a 4 o 2 a 4 per produzione di occasioni da gol.
Inter-Juventus, non credo meriti commento.
Con l'Atalanta è stata una partita tiratissima e ne sappiamo qualcosa. E loro l'hanno giocata fuori.
Detto che non ho visto il Chievo, l'unica partita che considero steccata da una punto di vista prestazionale è quella col Sassuolo dove, riconosciamolo, gli ha pure detto molto male.
L'Inter ha gamba e ha trovato imprevedibilità con Rafinha.
Poi, chiaro che ha dei problemi altrimenti non avrebbe meno di 2 punti di media a partita.
Chiaro anche che, come noi, è molto fragile mentalmente.
Altro particolare non da poco. Non hanno manco un infortunato. Manco uno.