Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Miro25Klose il 22 Mag 2018, 17:48
Ma questo è innegabile, però secondo questo ragionamento tra Lazio e Milan, ma anche tra Napoli e Milan, un allenatore o un giocatore dovrebbe preferire sempre le prime, invece non è così...

Perché alla fine il Napoli sempre 11 ne schiera...alcuni, a parità di stipendio, preferiscono andare a giocare titolari a Milano in una squadra decaduta ma storica. Ci può stare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Regà il milan ha fatto la storia del calcio recente, eddai... Per alcuni l'idea di lasciare il segno in una delle società più vincenti di sempre ha il suo peso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: _JS1989_ il 22 Mag 2018, 17:45
regà con tutto il rispetto, ma di che stiamo parlando?
il napoli è stabilmente in Champions da ormai 8-9 anni a questa parte....
noi nello stesso lasso di tempo abbiamo 1 partecipazione....

6 anni per la precisione
(saranno 7 la prossima UCL)
ma il discorso non cambia
(anche se la decisone di snobbare la competizione quest'anno ancora la critico...)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è vero il Napoli ha partecipato più di noi in Champions ma con quali risultati?è stato sempre eliminato e non è andato mai molto avanti per cui preferisco almeno personalmente arrivare in fondo ad una competizione e vincerla piuttosto di fare la comparsa in una coppa prestigiosa.
poi vorrei prendere come esempio altre squadre più vincenti rispetto invece ad un Napoli che ha vinto quanto la Lazio in questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Thrawn il 22 Mag 2018, 17:07
Se la Juve lo lascia andare, tra un anno gli diamo Milinkovic, secondo me

Con la Juve , visti i vari rapporti tra le società , non credo proprio ,oltre al fatto che  :
- non credo che potrebbero partecipare ad aste tipo 120-150 milioni
- a parte Mandragora ,Rugani e forse Pjaca ,non ci sono altri giocatori che potrebbero inserire come contropartite che servirebbero alla Lazio  .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Io credo che il miglior modo di uscire fuori dalla delusione sia tenere SMS e rinforzare le pedine deboli, gestendo al meglio le risorse che abbiamo... Se possibile è la migliore opzione

FMSSL

Visitatore
Kezman: "Ha ancora un contratto lungo con la Lazio, ma come vi ho detto qualche giorno fa l'interesse nei confronti di Sergej è enorme. Nel calcio non sai mai quello che può accadere da un giorno all'altro, perciò vedremo cosa ci riserverà il futuro. Di sicuro è stato uno dei migliori giocatori di questo campionato ed ha il potenziale per diventare il miglior calciatore al mondo nel suo ruolo".

Sempre Kezman, sulla Champions: "La Champions League è il sogno di tutti quelli che giocano a calcio, ma ha ancora 23 anni e quindi ha tutto il tempo per disputarla".

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Daccordissimo con giggio. Anche perché come fai a rinforzarti vendendo i migliori? Mi sembra talmente logico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 22 Mag 2018, 18:28
Daccordissimo con giggio. Anche perché come fai a rinforzarti vendendo i migliori? Mi sembra talmente logico
Già, infatti il napoli, l'altetico ed ogni altra squadra sulla faccia della terra che non sia di un magnate russo o di un emiro, vendendo e ricomprando è peggiorata.

Infatti la juve si è fatta due finali di CL di fila tenendo pogba e tutti gli altri. L'atletico ha vinto la Liga tenendo aguero e torres.

Una logica inattaccabile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Napoli, come rendimento in campionato, è andato sicuramente molto meglio di noi negli ultimi 7-8 anni.

A determinare le scelte dei giocatori è però, all'80%, un altro fattore: i soldi. Lasciate perdere prestigio, blasone, stadio, la rava e la fava. I calciatori decidono basandosi quasi esclusivamente sul portafogli, e il Napoli non dà ingaggi così più alti dei nostri. Il che ci pone a un livello certamente inferiore al momento, ma altrettanto certamente non li rende irraggiungibili nel breve-medio periodo.

Il che è anche il motivo per cui Inzaghi potrà magari pure essere tentato dalla Juve, ma ad andare al Napoli non ci pensa manco per striscio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Peccato che noi di giocatori veramente forti abbiamo solo quei quattro più leiva la juve forse ne aveva un po' di più che ne dici?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Kredakin per come siamo strutturati e come botta che abbiamo preso io farei di tutto per tenere SMS, certo facendo meno acquisti di quelli che potremmo fare altrimenti... Poi se arrivano 120 milioni possiamo fare pochi ragionamenti...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non vedo squadre che possano offrire 100 ml in questo momento per Savic, non ne vedo una.
comunque facciamo fare il mercato a Tare che sicuramente porterà ancora una volta talenti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mag 2018, 18:33
Il Napoli, come rendimento in campionato, è andato sicuramente molto meglio di noi negli ultimi 7-8 anni.

A determinare le scelte dei giocatori è però, all'80%, un altro fattore: i soldi. Lasciate perdere prestigio, blasone, stadio, la rava e la fava. I calciatori decidono basandosi quasi esclusivamente sul portafogli, e il Napoli non dà ingaggi così più alti dei nostri. Il che ci pone a un livello certamente inferiore al momento, ma altrettanto certamente non li rende irraggiungibili nel breve-medio periodo.

Il che è anche il motivo per cui Inzaghi potrà magari pure essere tentato dalla Juve, ma ad andare al Napoli non ci pensa manco per striscio.
Secondo me quello che scrivi è vero, ma non è assoluto.

Ci sono calciatori che ambiscono alla CL, del milione in più o in meno gli frega relativamente. Gente che preferisce fare la CL al napoli guadagnando 3 milioni rispetto che andare all'everton e prenderne 4, per esempio.

Il papu è uno di questi, da quel che si è letto questa estate. Ha rifiutato squadre che gli davano di più, ma che non facevano la CL.

Poi c'è anche chi preferisce provare a fare la storia in un club importante, che magari vogliono più restare nella memoria di una tifoseria di un club elite.

Poi c'è gente come di natale, sempre per citarne uno.

Nella stragrande maggioranza dei casi è solo questione di soldi, ma non sempre. Per me andare in una squadra dove sei quasi sicuro di giocare la CL, rispetto ad andare in una squadra dove se quasi sicuro di non giocarla... beh, ci passa parecchio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: giggio il 22 Mag 2018, 18:40
Kredakin per come siamo strutturati e come botta che abbiamo preso io farei di tutto per tenere SMS, certo facendo meno acquisti di quelli che potremmo fare altrimenti... Poi se arrivano 120 milioni possiamo fare pochi ragionamenti...
L'errore madre di lotito in questi anni è stato proprio quello di non vendere. Io amo SMS, è uno che vale il prezzo del biglietto, è uno che ti accende la fiamma. Ma la Lazio non se lo può permettere, è uno da city, è uno da finale di CL, è uno da real.

Se resterà qui ancora un anno, ancora due anni, io sarò FELICISSIMO, ma pensare di tenerlo è follia pura, è per gente che non ha capito nulla della gestione di lotito e degli errori fatti.

Se arriva l'offerta giusta e se lui vuole andare, deve essere ceduto.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Strakosha/consigli

Badstuber   romagnoli

Caceres                          radu
Marusic                          lukaku
Basta

Walace  l.leiva milinkovic

F.anderson          luis alberto

Immobile

Se po' fa? E' cosi' scarsa sta formazione?

In cassa hai 45 milioni:
10 per walace e 35 per romagnoli.

Se romagnoli non si muove:
Cristante 30 e glick 10.

Il resto(badstuber a 0).

Per prender Consigli, vendi cataldi.

Poi prendi una punta a 0: balotelli svincolato o l.perez con prestito gratuito con obbligo di riscatto a 8/10 il prox anno!

Devo dirvi la verita': romagnoli quando ha battuto l' ultimo rigore e vinto la coppa Italia non ha esultando, mi ha veramente emozionato come
mi emoziona il fatto che sia romano, laziale, gioca centrale di difesa e indossa la maglia numero 13! Ha 23 anni(due in piu' di luiz felipe). Non e' Nesta,  ma in qualche modo rappresenterebbe una specie di continuazione della lazialita', quasi fosse genetica, derivante dal DNA!
Il Milan non lo lascera' mai, ma il mio e' un ragionamento irrazionale!

Cristante mi piace, ma i sentimenti mi spingono a sperare che la societa' investa i 30 milioni per romagnoli, poi magari uno walace ( ad 8/10 milioni max), a centrocampo potrebbe rivelarsi meno forte di cristante ma forse piu' funzionale li, in mezzo al campo a far legna(in fondo il tuo attacco quest' anno ha segnato piu' di 100 gol, e se giocheranno tutti i 4 insieme, davanti sarai ancora piu' forte...potrebbe anche non servirti cristante....quindi meglio un mediano alla walace che ha comunque buoni piedi per alternarsi con parolo e l.leiva ed un romagnoli dietro che ti valga un trofeo con il 13 sulle spalle!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Pochi cazzi. Se arrivano offerte indecenti hai il dovere di vendere. Anche tutti e 4 se è per questo. 140 Milinkovic
80 Immobile
60 e 60 LA e FA
Con 340 mln non la fai una squadra nuova, no no...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Uno può avere tutti i soldi che vuole a disposizione per fare mercato (anche i 340 mln di cui sopra) ma poi? Ma veramente pensate che compri 10 giocatori da 34 mln? e gli stipendi chi li paga? Ma veramente qualcuno può pensare che si vende un SMS o un Immobile e arriva un giocatore da 30/40 mln che non ti chiede 4 mln (minimo) all'anno?
Ma voi pensate che il Napoli dopo aver venduto Cavani poteva prendere un Higuain offrendogli al massimo 3 mln? un giocatore che non gioca in una delle più blasonate squadre europee, che possa sostituire degnamente i nostri, non prende meno di 4/5 mln all'anno.
A meno che non prendi 10 Cristante, ma poi siamo sicuri di esserci rinforzati?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Milan in grossa crisi; si prevedono comunque sanzioni per il passivo da più di 100 mln.
Spero che si stia preparando in silenzio l'assalto a Romagnoli, con la liquidità necessaria sarebbe uno splendido post DV.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ot. La Uefa ha bocciato il piano economico del Milan che rischia addirittura l' esclusione dalle coppe. A giugno dopo il ricorso se ne saprà di più. Eot

Discussione precedente - Discussione successiva