Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2018, 14:12
Eh già, faccio outing, per me è dura da ammettere ma ci ho riflettuto a lungo:

Secondo me nella grande fragilità difensiva della Lazio di questa stagione, ha ha avuto peso rilevante l'assenza del gattaccio a centrocampo con il suo gioco orizzontale, la sua capacità di proteggere la palla e di gestire il ritmo, soprattutto quando si è trattato di gestire un vanataggio di fronte ad un cambbio d'inerzia( infortunio, stanchezza, decisione arbitrale, cambi, ecc...).

Ecco, a me un 4-2-3-1 con il duo formato da Biglia e Leiva mi stuzzicherebbe molto.
Ottima osservazione. Ma l'accoppiata Biglia Leiva e' improponibile, rifai l'errore Di Pektovic nel 2 anno quando insisteva nel far giocare insieme Biglia e Ledesma, cc pieno di fosforo ma poco dinamico. Se vuoi impostare una squadra sul contropiede tieni Leiva  (Ledesma), se vuoi una squadra che punta sul possesso palla tieni Biglia

JSV23

Un giocatore che secondo me potrebbe servirci è Linetty della Samp...

vaz

Beh si, biglia poco dinamico..vabbè

trax_2400

Citazione di: sergione il 23 Mag 2018, 17:14
Strana questa cosa. Chissa ' perché.....
Perché secondo te? Guarda che DV è molto forte, farebbe benisimo in molti dei club più importanti. Poi a quel prezzo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

De Roon ha come procuratore la SEG
occhio che da sogno diventa incubo

Sbracchiosauro

Citazione di: vaz il 23 Mag 2018, 17:29

invece leiva in campo se move meno de me

JSV, bono linetty
io però dal doria prenderei torreira, praet, berezinski, viviano e il quaglia
o almeno 4 di questi

Mr.Class

cioè daresti 70-80 milioni a ferrero per prendere torreira praet berezinski e viviano?

sono abbastanza certo che in giro per l'europa si trova gente valida come questi a metà del prezzo.

trax_2400

Ma Cancelo?
E' scuderia Mendes, l'Inter non lo riscatta e sembra debba andare al Wolverhampton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2018, 17:22
Un giocatore che secondo me potrebbe servirci è Linetty della Samp...

Domande per JSV,
ma possono rispondere anche gli altri,

Se tu fossi Lotito e oggi ti offrissero 190 milioni di sterline per Immobile e SMS (lo stanno scrivendo in UK) cosa faresti??

marco87

penso che prenderanno giocatori da altri campionati anche perché in Italia costano troppo, questo di solito è il modo di operare di Lotito. :=))
in Italia giocatori come Torreira costerebbero 30 ml.

sergione

Citazione di: vaz il 23 Mag 2018, 17:29
Ho parlato di cc poco dinamico. Biglia è un centro mediano metodista cosi come Leiva, in una squadra ne basta uno accanto ci vuole il giocatore che si inserisce e nessuno dei due ha questa caratteristica.

Sbracchiosauro

Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2018, 17:37
cioè daresti 70-80 milioni a ferrero per prendere torreira praet berezinski e viviano?

sono abbastanza certo che in giro per l'europa si trova gente valida come questi a metà del prezzo.

non li trovi con la stessa esperienza in italia
è stato detto che dobbiamo fare come il napoli soccer prendendo quelli buoni dalle squadre medie, e quelli andrebbero benone
poi chiaro che con budget maggiore si può prendere di meglio
e comunque almeno ferrero farebbe felice qualche spaccino e un po' di cagnume vario

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: Biafra il 23 Mag 2018, 17:38
Domande per JSV,

Se tu fossi Lotito e oggi ti offrissero 190 milioni di sterline per Immobile e SMS (lo stanno scrivendo in UK) cosa faresti??

non credo a quelle cifre mai nella vita, io nel caso cederei (sono contro smontare una squadra così ma di base un'offerta da 210-220 milioni non si può in nessun modo e con nessuna logica rifiutare)

vaz

Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2018, 17:41
non credo a quelle cifre mai nella vita, io nel caso cederei (sono contro smontare una squadra così ma di base un'offerta da 210-220 milioni non si può in nessun modo e con nessuna logica rifiutare)

quoto

sergione

Citazione di: trax_2400 il 23 Mag 2018, 17:29
Perché secondo te? Guarda che DV è molto forte, farebbe benisimo in molti dei club più importanti. Poi a quel prezzo ....
Non vedo l'ora di vederlo l'anno prossimo nell Inter.

Mr.Class

Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 17:41
non li trovi con la stessa esperienza in italia
è stato detto che dobbiamo fare come il napoli soccer prendendo quelli buoni dalle squadre medie, e quelli andrebbero benone
poi chiaro che con budget maggiore si può prendere di meglio
e comunque almeno ferrero farebbe felice qualche spaccino e un po' di cagnume vario

l'esperienza è sopravvalutata. tocca pià i giocatori forti. meglio spendere 80 per 2 giocatori buoni presi all'estero che 80 per 4 di una squadra che manco è arrivata in EL. stesso discorso vale per i giocatori dell'atalanta.

JSV23

Domande per JSV,

Lo venderei.
Senza ripensamenti.

Sarebbero 200 mln di euro, non avrebbe senso rifiutare.
Con una cifra del genere, spendendo bene e alzando il tetto ingaggi, ci puoi realmente costruire una squadra da scudetto.

Biafra

Domande per JSV,

Integro la domanda, nel caso accettassi l-offerta, con 250 milioni disponibili (ci metto anche l'utile previsto) chi proveresti a prendere?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

se non ha già un accordo con un'altra squadra farei un tentativo per prendere Max Meyer a zero che a giugno si svincola dallo Schalke

JSV23

Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 17:34
invece leiva in campo se move meno de me

JSV, bono linetty
io però dal doria prenderei torreira, praet, berezinski, viviano e il quaglia
o almeno 4 di questi
Tutti buoni, ma il sogno resta Zito.
Dice però che il presidente della Salernitana non vuole trattare con Lotito... :)