Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2018, 14:12
Eh già, faccio outing, per me è dura da ammettere ma ci ho riflettuto a lungo:

Secondo me nella grande fragilità difensiva della Lazio di questa stagione, ha ha avuto peso rilevante l'assenza del gattaccio a centrocampo con il suo gioco orizzontale, la sua capacità di proteggere la palla e di gestire il ritmo, soprattutto quando si è trattato di gestire un vanataggio di fronte ad un cambbio d'inerzia( infortunio, stanchezza, decisione arbitrale, cambi, ecc...).

Ecco, a me un 4-2-3-1 con il duo formato da Biglia e Leiva mi stuzzicherebbe molto.
Ottima osservazione. Ma l'accoppiata Biglia Leiva e' improponibile, rifai l'errore Di Pektovic nel 2 anno quando insisteva nel far giocare insieme Biglia e Ledesma, cc pieno di fosforo ma poco dinamico. Se vuoi impostare una squadra sul contropiede tieni Leiva  (Ledesma), se vuoi una squadra che punta sul possesso palla tieni Biglia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Un giocatore che secondo me potrebbe servirci è Linetty della Samp...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: sergione il 23 Mag 2018, 17:14
Strana questa cosa. Chissa ' perché.....
Perché secondo te? Guarda che DV è molto forte, farebbe benisimo in molti dei club più importanti. Poi a quel prezzo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
occhio che da sogno diventa incubo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Beh si, biglia poco dinamico..vabbè

invece leiva in campo se move meno de me

JSV, bono linetty
io però dal doria prenderei torreira, praet, berezinski, viviano e il quaglia
o almeno 4 di questi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
cioè daresti 70-80 milioni a ferrero per prendere torreira praet berezinski e viviano?

sono abbastanza certo che in giro per l'europa si trova gente valida come questi a metà del prezzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
E' scuderia Mendes, l'Inter non lo riscatta e sembra debba andare al Wolverhampton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2018, 17:22
Un giocatore che secondo me potrebbe servirci è Linetty della Samp...

Domande per JSV,
ma possono rispondere anche gli altri,

Se tu fossi Lotito e oggi ti offrissero 190 milioni di sterline per Immobile e SMS (lo stanno scrivendo in UK) cosa faresti??

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che prenderanno giocatori da altri campionati anche perché in Italia costano troppo, questo di solito è il modo di operare di Lotito. :=))
in Italia giocatori come Torreira costerebbero 30 ml.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Beh si, biglia poco dinamico..vabbè
Ho parlato di cc poco dinamico. Biglia è un centro mediano metodista cosi come Leiva, in una squadra ne basta uno accanto ci vuole il giocatore che si inserisce e nessuno dei due ha questa caratteristica.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2018, 17:37
cioè daresti 70-80 milioni a ferrero per prendere torreira praet berezinski e viviano?

sono abbastanza certo che in giro per l'europa si trova gente valida come questi a metà del prezzo.

non li trovi con la stessa esperienza in italia
è stato detto che dobbiamo fare come il napoli soccer prendendo quelli buoni dalle squadre medie, e quelli andrebbero benone
poi chiaro che con budget maggiore si può prendere di meglio
e comunque almeno ferrero farebbe felice qualche spaccino e un po' di cagnume vario

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2018, 17:38
Domande per JSV,

Se tu fossi Lotito e oggi ti offrissero 190 milioni di sterline per Immobile e SMS (lo stanno scrivendo in UK) cosa faresti??

non credo a quelle cifre mai nella vita, io nel caso cederei (sono contro smontare una squadra così ma di base un'offerta da 210-220 milioni non si può in nessun modo e con nessuna logica rifiutare)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2018, 17:41
non credo a quelle cifre mai nella vita, io nel caso cederei (sono contro smontare una squadra così ma di base un'offerta da 210-220 milioni non si può in nessun modo e con nessuna logica rifiutare)

quoto

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: trax_2400 il 23 Mag 2018, 17:29
Perché secondo te? Guarda che DV è molto forte, farebbe benisimo in molti dei club più importanti. Poi a quel prezzo ....
Non vedo l'ora di vederlo l'anno prossimo nell Inter.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 17:41
non li trovi con la stessa esperienza in italia
è stato detto che dobbiamo fare come il napoli soccer prendendo quelli buoni dalle squadre medie, e quelli andrebbero benone
poi chiaro che con budget maggiore si può prendere di meglio
e comunque almeno ferrero farebbe felice qualche spaccino e un po' di cagnume vario

l'esperienza è sopravvalutata. tocca pià i giocatori forti. meglio spendere 80 per 2 giocatori buoni presi all'estero che 80 per 4 di una squadra che manco è arrivata in EL. stesso discorso vale per i giocatori dell'atalanta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Domande per JSV,

Lo venderei.
Senza ripensamenti.

Sarebbero 200 mln di euro, non avrebbe senso rifiutare.
Con una cifra del genere, spendendo bene e alzando il tetto ingaggi, ci puoi realmente costruire una squadra da scudetto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Domande per JSV,

Integro la domanda, nel caso accettassi l-offerta, con 250 milioni disponibili (ci metto anche l'utile previsto) chi proveresti a prendere?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
se non ha già un accordo con un'altra squadra farei un tentativo per prendere Max Meyer a zero che a giugno si svincola dallo Schalke

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 17:34
invece leiva in campo se move meno de me

JSV, bono linetty
io però dal doria prenderei torreira, praet, berezinski, viviano e il quaglia
o almeno 4 di questi
Tutti buoni, ma il sogno resta Zito.
Dice però che il presidente della Salernitana non vuole trattare con Lotito... :)

Discussione precedente - Discussione successiva