Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il milan ha offerto un triennale da 2.5 milioni a badelj che pare preferisca i rossoneri a noi. Fonte Pedullà

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2018, 23:58
Il milan ha offerto un triennale da 2.5 milioni a badelj che pare preferisca i rossoneri a noi. Fonte Pedullà

Sticazzi giocatore inutile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
ESCLUSIVA – Clamoroso in porta: il Liverpool pensa a Strakosha, la Lazio a Casillas

Fonte [...], parlano di offerta di 30 milioni del Liverpool. Al 99,99% è una cagata, lo so, però visto che l'hanno scritta vi riporto la notizia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 29 Mag 2018, 00:03
ESCLUSIVA – Clamoroso in porta: il Liverpool pensa a Strakosha, la Lazio a Casillas

Fonte [...], parlano di offerta di 30 milioni del Liverpool. Al 99,99% è una cagata, lo so, però visto che l'hanno scritta vi riporto la notizia.
Onestamente mi sembra una bufala! Comunque io a 40M lo cederei, per un portiere, seppur giovane, sono tantissimi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2018, 00:08
Onestamente mi sembra una bufala! Comunque io a 40M lo cederei, per un portiere, seppur giovane, sono tantissimi soldi.

Perchè, per 30 no???

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: superdelio il 29 Mag 2018, 00:10
Perchè, per 30 no???

damoje vargic a 10mln tanto ci guadagnano cmq  :=))

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sheridan il 29 Mag 2018, 00:14
damoje vargic a 10mln tanto ci guadagnano cmq  :=))

Ecciairagionepuretu  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2018, 23:58

La Lazio, per il vice Leiva, potrebbe offrire 1,3, 1,4. Non credo di più.
Vada in quel cimitero per elefanti, tra un pò rischiano di non avere nemmeno i soldi per pagare gli stipendi.
Se non è doping finanziario questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2018, 22:37
Deve avere voglia. Io neanche lo so se vale la pena, dico che tatticamente di rischi non ne vedo.

Tipo Felipe a Lazio Genoa. Balotelli te ne gioca 1 su 3 così

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma di Izzo che ne pensate? Io dico la verità se sta bene non mi dispiace affatto.
Pedullà parlava di due centrali, Izzo e un altro, a prescindere da ulteriori uscite.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 00:32
Ma di Izzo che ne pensate? Io dico la verità se sta bene non mi dispiace affatto.
Pedullà parlava di due centrali, Izzo e un altro, a prescindere da ulteriori uscite.

È un buon marcatore ma un po' chiacchierato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: domenico il 29 Mag 2018, 00:32

Io dal Genoa non comprerei nessuno fino a quando Preziosi ne sarà presidente.

Il ragazzo, poi, ha una condanna sportiva sulle spalle. Omessa denuncia in vicende di calcioscommesse. Meglio lasciar perdere.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo United da in prestito Lindelof. Prima che andasse in Inghilterra era molto quotato, però le poche volte che l'ho visto quest'anno (tutte a inizio stagione) faceva una cappella a partita. E' migliorato durante la stagione?  :=)) prende sui 2 l'anno.

Il Barcellona ha messo in vendita Aleix Vidal a 8M (secondo sitarelli spagnoli), potrebbe farci comodo o la stagione stratosferica a Siviglia è stata un'eccezione? Anche lui prende sui 2 l'anno.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2018, 01:04
Io dal Genoa non comprerei nessuno fino a quando Preziosi ne sarà presidente.

Il ragazzo, poi, ha una condanna sportiva sulle spalle. Omessa denuncia in vicende di calcioscommesse. Meglio lasciar perdere.
Non hai torto. Però per me viene prima l'aspetto tecnico e l'apporto che un giocatore può dare.
Così come poco mi interessava dell'orientamento politico di cristante, lo stesso vale per Izzo.
Non per niente,ma solo perché per me si deve riportare tutto al campo e basta.
E poi, parafrasando Gassman nella grande guerra "se alla Lazio dovessero giocare solo le persone perbene,te saludi Lazio!".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Mag 2018, 01:27
Non ho avuto modo di seguirlo questo giocatore.
Leggo che risulta in vantaggio il villareal e costa un pochino.
qualcuno di voi lo conosce bene? può essere un buon vice immobile o può giocare pure a fianco a ciro?
Scusa, leggo solo ora, troppe pagine ne salto spesso tante.
No, non conosco 🤔

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto è passato un altro giorno e non abbiamo ancora preso nessuno. Questo immobilismo sul mercato è indice della mediocrità della società.
Scusate, lo dovevo scrivere, ste frasi in fondo mi mancano.  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Il magnifico duo, lotitare, immobilismo, la fantastica coppia....si effettivamente mi sento meglio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
ma perché non prendiamo Karius come secondo portiere?
E' giovane, porta pubblico femminile e fino a una settimana fa era il titolare di una squadra importante di Premier, titolare anche in finale di Champions.
E secondo me, te lo danno con due spicci.
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2018, 08:04
Scusate ragazzi, avrei una proposta:
ma perché non prendiamo Karius come secondo portiere?
E' giovane, porta pubblico femminile e fino a una settimana fa era il titolare di una squadra importante di Premier, titolare anche in finale di Champions.
E secondo me, te lo danno con due spicci.
:) :) :)
Dici che con Grigioni possa migliorare nelle uscite?  8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Corriere della Sera: "Chiesti Toloi e Freuler all'Atalanta".

Secondo me stanno brancolando tutti nel buio. Ma questi sarebbero due grandi acquisti!

Discussione precedente - Discussione successiva