Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Se la squadra NON è migliorabile, che caxxo lo aprimo a fa il topic mercato????
:=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2018, 16:23
Romagnoli-Caldara-Felipe Luiz centrali è tanta roba.
Cristante e Mandragora a centrocampo con Leiva sei su grandi livelli.
Chiesa da una parte, Anderson dall'altra e Immobile centravanti...vabbè, fai del male.
Non capisco il tuo ragionamento. Mi sfugge quel "che ce famo con 150 milioni"...inoltre uno come Tare con quella cifra ci fa 3 sessioni di mercato e ti porta giocatori "alla Milinkovic" (li pago 8-9 dopo un anno valgono 50-60)...

Mah, io mica sono convinto che Romagnoli Cladara e Luiz Felipe sia questa difesa tanto superiore a Luiz Felipe DV Radu, con cui si prendeva 2 gol a partita.
Così come non sono mica convinto che con Cristante e Mandragora al posto di Parolo e Milinkovic hai un cc più forte.
Chiesa davanti che fai togli anche Luis Alberto che è il giocatore più importante?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma posa er fiasco ao

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2018, 16:16
Secondo me é l'unico discorso.

Pure secondo me, ma pippa de che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 16:24
Da scudetto? Io direi che prima dobbiamo fare una squadra che stia 2-3 anni di seguito in CL (riuscendo quindi ad essere più forti anche dei torti arbitrali).
E ci servono più giocatori, più scelte, più talenti sparsi nella rosa per riuscirci.

Sì, ma se parti cedendo il tuo più forte dif e il tuo più forte cc che è anche decisivo davanti ,visto che è il vice-capocannoniere della Lazio, non è che parti benissimo.

Se avevamo Hoedt o Keita o entrambi, quest'anno andavamo in CHampions sicuro, ne sono convinto. Chi ti dice che ceduti DV e Milinkovic, non si prendono un altro Wallace e un altro Nani?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chi ti dice che cedendo Milinkovic non si prendano il nuovo Leiva e il nuovo Milinkovic? Tare è un bravo talent scout, con tutti questi soldi a disposizione non dovrebbe avere problemi a prendere il Cavani di turno invece del "nuovo Cavani".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:33
Sì, ma se parti cedendo il tuo più forte dif e il tuo più forte cc che è anche decisivo davanti ,visto che è il vice-capocannoniere della Lazio, non è che parti benissimo.

Se avevamo Hoedt o Keita o entrambi, quest'anno andavamo in CHampions sicuro, ne sono convinto. Chi ti dice che ceduti DV e Milinkovic, non si prendono un altro Wallace e un altro Nani?
Se stiamo ipotizzando (e non te li danno) Caldara e Mandragora + 100 mio e porti un Wallace (8 ) e Nani (prestito con diritto di riscatto) ti avanzano 92 mio sotto il materasso, solo da questa operazione.
Difficile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io invece mi farei dare Piajca, Bentacur e Marchisio e gli darei 200M alla juve + MS e Immobile. E 2/4 di Formello e 3/4 di Luís Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Con tutte le squadre che ci stanno noi proprio alla fottuta juventus dobbiamo darlo?!

Cioè, davvero...tra PSG, UTD, Real etc,etc... noi lo diamo all'unica società che dobbiamo affrontare MINIMO due volte l'anno e ha sicuramente meno soldi delle altre squadre citate?!
Io boh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Chi ti dice che cedendo Milinkovic non si prendano il nuovo Leiva e il nuovo Milinkovic?

Ah, può essere tutto, se Tare perdendo DV e Milinkovic, riesce a prendere tot giocatori, che prendono 1M l'anno di stipendio, e costando massimo 10M, ti permettono di andare in Champions, tanto di cappello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Mag 2018, 16:37
Con tutte le squadre che ci stanno noi proprio alla fottuta juventus dobbiamo darlo?!

Cioè, davvero...tra PSG, UTD, Real etc,etc... noi lo diamo all'unica società che dobbiamo affrontare MINIMO due volte l'anno e ha sicuramente meno soldi delle altre squadre citate?!
Io boh.
Non è che glielo dobbiamo dare. Vediamo se partirà Savic e quali saranno le altre offerte.
Dico che Caldara Mandragora (2 ventenni nel giro nazionale) e 100 mio (prezzo di Higuain) sarebbe ua signora offerta. Che puoi pure rifiutare eh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 16:39
Non è che glielo dobbiamo dare. Vediamo se partirà Savic e quali saranno le altre offerte.
Dico che Caldara Mandragora (2 ventenni nel giro nazionale) e 100 mio (prezzo di Higuain) sarebbe ua signora offerta. Che puoi pure rifiutare eh.

Al napoli è servito prendere 100M dalla juve infatti, come alle merde.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:40
Al napoli è servito prendere 100M dalla juve infatti, come alle merde.
Direi di sì.
Che la Juve vinca lo scudo non è modificabile tenendo Higuain o dandoglielo. Idem per il Merda con Pjanic.
Quello che puoi fare è inserirti nelle prime 4 con continuità.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 16:42
Direi di sì.
Che la Juve vinca lo scudo non è modificabile tenendo Higuain o dandoglielo. Idem per il Merda con Pjanic.
Quello che puoi fare è inserirti nelle prime 4 con continuità.

Sì in che senso?
Stavano secondi e terzi con la solita passerella in champions/europa league prima, sono 2/3° quiest'anno con la solita passerella europea.

Che significa che se cediamo Milinkovic alla juve, il prossimo anno siamo quinti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Quei 150 milioni ti servono per aprire un nuovo ciclo, e comunque se SMS vuole andare portando un'offerta monstre secondo me, sia per il modo con il quale è venuto che per la sua correttezza, lo devi far andare.

Stai quindi perdendo DV e SMS, con Radu, Parolo e Lulic in calo per motivi anagrafici (stato di forma ottimale che dura di meno, minore capacità fisica di picco, maggiore propensione agli infortuni).

O vivacchi lasciando a Tare il tempo di trovare nuovi futuri campioni (e quindi aspetti 2 anni, che è il tempo medio che ha un giocatore nostro per dimostrare la sua qualità) o ti prendi questi soldi e inizi a spendere.

A me avere un gruppo di nazionali italiani forte non dispiacerebbe, anche perché credo che così saremmo maggiormente tutelati dagli arbitri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:44
Sì in che senso?
Stavano secondi e terzi con la solita passerella in champions/europa league prima, sono 2/3° quiest'anno con la solita passerella europea.

Che significa che se cediamo Milinkovic alla juve, il prossimo anno siamo quinti.
Probabile eh.
Noi sempre una squadra in lotta per le prime 4 faremo e la Juve sempre una squadra da scudetto farà (tenendo Pogba o vendendolo). Sei sorpreso da cosa? Il discorso è che se fai una squadra più completa magari arrivi più avanti in EL e puoi provare a vincerla, puoi fare 1 pt in più e provare a fare un giro in CL, comprare altri talenti che un giorno ti permetteranno di incassare e reinvestire, ma più di questo non è molto possibile, per diversi motivi.

Firmerei per una Lazio in lotta CL (riuscendoci ogni tanto) per 5 anni di seguito e capace di andare ogni stagione in fondo alle coppe (1 vittoria ogni 2 anni per capirci).
Tu no?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2018, 16:49
Probabile eh.
Noi sempre una squadra in lotta per le prime 4 faremo e la Juve sempre una squadra da scudetto farà (tenendo Pogba o vendendolo). Sei sorpreso da cosa? Il discorso è che se fai una squadra più completa magari arrivi più avanti in EL e puoi provare a vincerla, puoi fare 1 pt in più e provare a fare un giro in CL, comprare altri talenti che un giorno ti permetteranno di incassare e reinvestire, ma più di questo non è molto possibile, per diversi motivi.

Firmerei per una Lazio in lotta CL (riuscendoci ogni tanto) per 5 anni di seguito e capace di andare ogni stagione in fondo alle coppe (1 vittoria ogni 2 anni per capirci).
Tu no?

A me va bene anche così com'è ora, un trofeo mediamente ogni 2-3 anni, qualche soddisfazione a battere napoli e merde, come il 26 maggio o il primo anno di Pioli, e vedere bel calcio quasi sempre come con Inzaghi, almeno nel girone di andata.

Poi ph, se serve cedere Milinkovic per fare mercato, che lo si ceda, ma secondo me non saremo mai da quarto posto, se perdiamo DV e Milinkovic e prendiamo quattro giovanotti italiani, che poi 'sti Romagnoli, Caldara, Mandragra e Cristante sono forti o sono i nuovi Rugani, Bertolacci, ecc?

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 15
Prima di tutto un saluto a tutti, mi inserisco per dire un mio pensiero sulla vicenda mercato: la cessione di Milinkovic non deve essere un problema per noi tifosi. Oggi come oggi tutte le squadre operano cessioni anche importanti . Sono convinto che cedendo e comprando bene si andrà sempre in attivo. Sotto questo punto di vista ho molta fiducia in Tare.
Tenendo presente che la difesa va "rifondata" e che a centrocampo ci sarà da fare innesti importanti bisogna trovare un minimo di tesoretto da utilizzare per soddisfare le richieste del Mister.
Sotto questo punto di vista la mancata ( rubata ) qualificazione in Champions ci ha notevolmente danneggiati .

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
di 150 milioni non ce ne facciamo nulla.
vabbè, ormai è follia a ogni livello.
Vaz scusa hanno detto in 100 salse diverse che il processo di crescita va per step e questi step saranno seguiti anche se ci sarà una cessione eccellente. Ma questa fretta di vendere Milinkovic da cosa arriva ?

Vediamo cosa portano con 60MLN (che possono diventare di più se magari riescono a cedere almeno uno tra Bastos e Wallace e magari Cataldi, Basta, Caicedo ecc..)...

proviamo ad entrare in CL e poi vediamo cosa fare con SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 16:55
A me va bene anche così com'è ora, un trofeo mediamente ogni 2-3 anni, qualche soddisfazione a battere napoli e merde, come il 26 maggio o il primo anno di Pioli, e vedere bel calcio quasi sempre come con Inzaghi, almeno nel girone di andata.

Poi ph, se serve cedere Milinkovic per fare mercato, che lo si ceda, ma secondo me non saremo mai da quarto posto, se perdiamo DV e Milinkovic e prendiamo quattro giovanotti italiani, che poi 'sti Romagnoli, Caldara, Mandragra e Cristante sono forti o sono i nuovi Rugani, Bertolacci, ecc?
Ma lascia stare i nomi che a quelli ci pensa Tare che ne conosce 10mila.
Il discorso è  che se ogni tanto non rinnovi la rosa (comprese motivazioni e tenuta atletica) poi ogni tanto fai il secondo anno di Pioli o di Petkovic.

Invece se rinfreschi con sapienza (ma non sul forum, li sceglie Tare con Inzaghi i giocatori) puoi aprire un ciclo più continuo.
Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva