Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Scrivono che mendes voglia portare anderson al monaco e si tratta sulla base di soldi più glik

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Premesso che fino a metà giugno sono tutte cazzate, secondo me i nomi più vicini, plausibili, secondo spifferi simili provenienti da parti diverse sono:

Badstuber
Acerbi
Militao
Freuler
Lazzari
Barak

A sensazione, tra questi 6 nomi, 2 saranno nostri se già non lo sono...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2018, 13:35
Scrivono che mendes voglia portare anderson al monaco e si tratta sulla base di soldi più glik
ecco ora mi sono intristito...felipe è un pezzo de core!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Dare via contemporaneamente Felipe Anderson e SMS è troppo. Non scherziamo neanche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi la repubblica ci accosta Pjaca...per me sarebbe una scommessa interessantissima, prima dell'infortunio era considerato una delle promesse più importanti del panorama europeo. Nasce esterno, ma imho avrebbe tutto per convertirsi a seconda punta...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2018, 13:35

Chiamalo fesso...
Sarà pure ammanicato con mezzo mondo calcistico e si sa.. a chi porta vantaggi e a chi no.
Ecco.. a noi sta partnership al momento mica ce sta tanto a convenì...

Sbaglio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Scrivono ma non sanno. Sono usciti ad oggi 114 nomi, un paio sono stati contattati, altri sono simili per caratteristiche a giocatori in partenza, altri spifferati da procuratori per i loro interessi, altri inseriti in trattative mai nate ma pensate da altri DS, poi ci sono i nomi veri, quelli che non conosce nessuno e che verranno presi da Tare. Speriamo siano buoni... forza Lazio!

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Militao pare abbia firmato per il city... 20 milioni di euro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2018, 12:54
se vai sul sito di Benedetti cambia il virgolettato. Vai a capire...

Città funesta, ma per favore, lasciate stare quella roba

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il discorso va visto nell'ottica ( nel caso ) in cui FA non voglia rinnovare e vuole andare via...allora se come scrivono ha ancora una valutazione tra 40 e 50 milioni...tipo 35 + glik se po fa no??? io come tanti altri qui sopra penso che rinforzare la difesa sia preminente rispetto ad altro....da quello che leggo si sta  puntando non su fenomeni ma su gente di buon livello , espertissima e cazzuta....tipo i Badstuber, Glik e Acerbis....secondo me con 2 di questi al posto di DV e LF e Radu a fare il terzo pijamo una fraccata do gol di meno di quest'anno...e davanti se rimangono Luis Alberto e Immobile non credo avremmo problemi a fare goal ... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sportiello dopo un anno da titolare a Firenze non è credibile come secondo, imho.

Secondo me bisogna puntare un portiere vivaio italiano per liberare il posto in lista (inutile sprecare uno straniero per il secondo portiere, che farà il girone di EL e 5 partite di campionato l'anno). In questa ottica, vedrei bene Gomis o Belec (male al Benevento, benissimo i 2 anni a Carpi) e Sorrentino ma solo perché è vivaio Lazio, quindi libererebbe il posto di Crecco.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Giu 2018, 14:03
Militao pare abbia firmato per il city... 20 milioni di euro...

Il City ha fatto un'offerta. Nessuna firma. Quindi secondo me rientra nel novero delle cazzate. Per me valgono solo le cose ufficiali.
Anche per Cristante alle merde azzardo che di ufficiale non c'è nulla...vedremo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2018, 12:30
Bono pe l'ammazzatora.

Se speriamo di andare in Champions con Acerbi e Izzo a sistemare una difesa che ha preso 50 gol e ha perso il suo miglior interprete, stiamo davvero in alto mare.

peccato che Stam e Nesta non siano disponibili....
Non facciamo le vedove di quella puttana di DV.
Izzo e Acerbi vanno bene.
Magari

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2018, 14:07
il discorso va visto nell'ottica ( nel caso ) in cui FA non voglia rinnovare e vuole andare via...allora se come scrivono ha ancora una valutazione tra 40 e 50 milioni...tipo 35 + glik se po fa no??? io come tanti altri qui sopra penso che rinforzare la difesa sia preminente rispetto ad altro....da quello che leggo si sta  puntando non su fenomeni ma su gente di buon livello , espertissima e cazzuta....tipo i Badstuber, Glik e Acerbis....secondo me con 2 di questi al posto di DV e LF e Radu a fare il terzo pijamo una fraccata do gol di meno di quest'anno...e davanti se rimangono Luis Alberto e Immobile non credo avremmo problemi a fare goal ... 8)

La penso come te.
LF può solo crescere. Bastos lo terrei.
Devi fare qualcosa per gli esterni secondo il modulo da adottare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ricetta per comporre l'articolo quotidiano sul mercato della Lazio:

1. Ridimensionare il valore dei nostri (vedi merdata della cazzetta su SMS)
2. Instillare il credo che siamo un mercato delle vacche
3. Prendere la lista dei parametri zero
4. Incrociarla con quella dei giocatori fracici
5. Mescolarla con la lista dei giocatori da rilanciare
6. Aggiungere un pizzico di scommessa
7. Spolverare con un po' di carneadi
8. Frullare il tutto
9. Intervistare il procuratore di turno, l'ex giocatore e lo pseudoesperto
10. Completare con le seguenti parole: Mendes, in esclusiva per, attenzionare
11. Terminare con il warpometro

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2018, 14:07
Ma infatti secondo me FA avrà chiesto garanzie di avere un posto da titolare e non l'avrà ricevute e per questo è sul mercato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Badstuber, Acerbi, Freuler, Barak vanno benissimo.

Andre Gomes sarebbe top

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Badelj a un passo dal Napoli.  Fonte Pedullà

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Questo Badelj ogni giorno interessa ad una squadra diversa:
o è bono bono o è una specie di sora Camilla
:beer: