Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

Milan sbraca fra un paio di settimane. Speriamo di saccheggiarlo...
Badelij ha rotto veramente le palle. Lo vogliono SOLO perché sarebbe un parametro zero.

il Milan è quasi certo che verra' escluso dalle coppe...in piu' se entro lunedi er cinese non versa almeno 10 milioni di rata del prestito....la finanziaria americana diventa di fatto la proprietaria del milan....e primo interesse sara' rientrare dei soldi prestati ar cinese...altro che campagna acquisti...sara' una bella campagna cessioni...a noi devono ancora 10 milioncini di biglia ( un altro..ennesimo..andato via per soldi e per vincere che fara' una brutta fine ) ...si potrebbe arrivare a mettere le mani su Romagnoli.... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Gli metti 5 mio sul tavolo, scali i 10 e porti a casa un buon giocatore, duttile, pronto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Tranne 3/4 nomi, non mi piace nessuno tra i giocatori accostati alla Lazio.
Mi rincuora sapere che probabilmente sono invenzioni dei quotidiani...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2018, 18:17
Sono sicuramente tutte invenzioni. Almeno l'esperienza degli anni scorsi dice questo.
Quali sono quelli che ti piacciono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2018, 18:17
Ciao JSV,  siccome mi sono fatto l'idea che tu sia un profondo conoscitore di calcio e giocatori, mi piacerebbe sapere come imposteresti la campagna acquisti e con quali giocatori.
Rivoluzione?
Evoluzione conservativa?
Gente che conosce già il campionato?
Grazie

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2018, 18:00
Ma 'sto tizio è un agente o è l'agente di Badstuber?

No, affatto!
Calisir, e' un agente fifa tedesco ma non il procuratore di badstuber quindi le sue parole vanno prese come un parere personale, non come verita' assoluta, ma e' sempre un parere di un agente dentro il mondo del calcio.

Gli interessi di badstuber(tra l' altro e' un difensore mancino ma ha giocato indifferentemente anche a destra ma in una difesa a 4), sono curati da un agenzia di procuratori: la ''hb family football''.
Probabilmente ha un procuratore specifico che si occupa di lui.
Ho provato a fare una ricerca per vedere quali sono i nomi dei procuratori dell' hb family, ma al momento non ho trovato nulla.
Piu' che altro volevo vedere se c' era un procuratore che in passato aveva collaborato con calisir, per capire come mai lo stesso calisir aveva tutte queste info su badstuber e quindi capire quanto fossero attendibili le sue dichiarazioni.

Al momento pero', non so dirti!
Se trovo qualche riferimento lo posto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Si dice che la Juve voglia inserire Rugani ed eventualmente Pjaca per abbassare il cash dell'operazione Milinkovic. Io eviterei di cedere il serbo in Italia e sarei propenso (come penso sia propenso il presidente) ad accettare unicamente cash, tuttavia Pjaca e Rugani sono 2 profili secondo me molto molto interessanti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il procuratore di pijaca ha definito la voce fanta mercato  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2018, 19:17
Il procuratore di pijaca ha definito la voce fanta mercato  :D

Bene  :beer:...anche se a me, a prescindere da Milinkovic, Pjaca piace molto.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Rugani, bentacour, pjaca + 70
Rugani, bentacour, pjaca, cuadrado + 50

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Dico la mia: per la difesa Acerbi ed Izzo mi andrebbero benissimo, soprattutto il secondo che per me è veramente forte.

Laxalt magari. Ma temo che Tare sia ancora alterato per lo scippo (favorito dal procuratore) che gli fece l'Inter qualche stagione fa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Al city so' co-ioni... spendono 50 mil. per Jorginho quando possono prendere Badelj... Guardiola è popo tupido!
:^^

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla juve solo per soldi. Tanti e subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me se teniamo i big e completiamo la rosa con gente dalla serie A (Acerbi, Izzo o Toloi, Freuler o Jankto, Laxalt, Lazzari...) costruiamo una squadra molto interessante.

Se partono i giocatori forti (Savic e Anderson) li devi sostituire con altri giocatori altrettanto forti o quasi, anche se magari meno costosi e con caratteriatiche diverse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ecco la formazione della Lazio per l'anno prossimo secondo le prime indiscrezioni:

Casillas

Toloi             Badstuber          Acerbi

Lazzari         Freuler          Badelj               A. Gomes             Masina

Ganso

Toko Ekambi

:) :) :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io con Milinkovic proverei a fare una nuova stagione.. il prezzo si alzerà ancora

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2018, 18:06
Ripeto, famose dà Bonaventura.
Gli metti 5 mio sul tavolo, scali i 10 e porti a casa un buon giocatore, duttile, pronto.

Bonaventura mi piace molto, lo seguo dai tempi dell'Atalanta.
Ma mi sa che costa assai.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Militao e Toloi più un terzo mesteriante italiano come Acerbi o Izzo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2018, 18:06
Ripeto, famose dà Bonaventura.
Se non prendesse un boato, punterei un sacco di soldi su Bonucci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il campionato è finito da due settimane e i giornalai ci hanno già venduto mezza squadra. Sono partiti con Milinkovic, Felipe Anderson, poi Immobile, poi Strakosha, oggi pure Luis Alberto.

Non ho proprio voglia di star incollato al calciomercato quest'anno, anzi, meno male che finisce pure prima. Parleremo quando ci saranno i primi movimenti ufficiali.

Discussione precedente - Discussione successiva