Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 18:15
Chiaro,
però quest'anno non c'è bisogno di fare chissà quale mercato, le cessioni di Lukaku e Wallace, che hanno mercato, più qualche contropartita come Cataldi o Lombardi, sono più che sufficienti per acquistare, dove serve, gente tipo skriniar (sampdoria), vecino e borja valero (fiorentina) su cui l'inter, purtroppo, c'ha costruito la Champions. Mica bisogna per fora andare a prendere giocator del real.

Per me con Laxalt, Lazzari, Badelj, Badstuber e Acerbi avresti messo a posto centrocampo e difesa, senza cedere i migliori e senza svenarti.
Out:
De Vrij
Wallace
Lukaku
Di Gennaro
In:
Badstuber
Lazzari
Laxalt
Acerbi
Badelj

Sinceramente, a parte Badelj/Di Gennaro , non capisco in che modo ci rinforzeremmo.
Per me staremmo come l'anno scorso se non peggio.

P. S:
Lazzari gode di una stima su questo forum che manco a casa sua.
Per me vale Patric.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 18:39
ot
pare che la Samp stia per chiudere per Berisha del Salisburgo a 8 mio più bonus. Buon colpo.
eot
i siti già si sono affrettati a scrivere che hanno battuto la concorrenza della Lazio...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 18:27
@sbracchio.
No news e/o aggiornamento?
Mi son perso uno scoop???

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061

danno praticamente per fatto Cristante alle mer.de (25+5 di bonus)

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ricordo male o si era parlato della necessità di spendere 25/30 milioni prima della fine di giugno?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-postiga-lazio-grande-rimpianto-ho-un-debole-per-i-biancocelesti-1119479

TMW - Postiga: "Lazio grande rimpianto. Ho un debole per i biancocelesti"

Nel corso della lunga intervista concessa a TMW, l'ex attaccante della Lazio Helder Postiga ha ricordato anche la sua sfortunata esperienza in Serie A del 2014: "La Lazio è un grande rimpianto per me. Arrivai a Roma con una voglia tremenda, ma fui tormentato dai problemi alla spalla. Quando firmai, credevo di essere pronto per giocare, ma alla fine sono rimasto ai box per troppo tempo. Mi dispiace molto e continuo ad avere un debole per i biancocelesti. Sono contento che abbiano fatto un'altra grande stagione e che continuino a crescere anno dopo anno".

Oggi ci riproverebbe?
"Magari (ride, ndr), a 35 anni. Scherzi a parte, ho ricevuto delle offerte, ma nessuno è riuscito a convincermi a tornare in campo. Dopo l'avventura in India, adesso faccio l'opinionista televisivo in Portogallo e penso che difficilmente riprenderò a giocare".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2018, 18:43
Out:
De Vrij
Wallace
Lukaku
Di Gennaro
In:
Badstuber
Lazzari
Laxalt
Acerbi
Badelj

Sinceramente, a parte Badelj/Di Gennaro , non capisco in che modo ci rinforzeremmo.
Per me staremmo come l'anno scorso se non peggio.

P. S:
Lazzari gode di una stima su questo forum che manco a casa sua.
Per me vale Patric.
Lainer
Laxalt
Badelj
Jankto/Freuler
Acerbi
Glik
Perez

Così saresti contento?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
faccio anche io la mia personale formazioncina per il 2018
Il mio pero' e' un albero di Natale
Strakosha
Hateboer Glik LF Radu
Jankto Leiva SMS
FA LA
Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 19:35
Lainer
Laxalt
Badelj
Jankto/Freuler
Acerbi
Glik
Perez

Così saresti contento?
Meglio sicuramente.
Ma preferirei Barak a Jankto e soprattutto a Freuler.

A destra abbiamo Marusic, Basta, Patric e volendo pure Caceres.
C'è davvero la necessità di mettere un altro terzino di livello medio in rosa?
Laxalt a me non piace, ma sono gusti (a questo punto prendiamo Barreca, o Masina come riserva)

Come colpo low cost per ampliare la rosa mi piacerebbe Kurtic.

La Lazio di oggi non la migliori con Lazzari o Laxalt.
Secondo me bisognerebbe cambiare strategia arrivati a questo punto.

Ma sono comunque sicuro che verrà allestita una buona squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: _JS1989_ il 05 Giu 2018, 19:22
ot

danno praticamente per fatto Cristante alle mer.de (25+5 di bonus)

eot

La tensione (cit.)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La tensione (cit.)
5 milioni di prestito più riscatto obbligatorio a 25. Così dice di Marzio  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2018, 20:15
Meglio sicuramente.
Ma preferirei Barak a Jankto e soprattutto a Freuler.

A destra abbiamo Marusic, Basta, Patric e volendo pure Caceres.
C'è davvero la necessità di mettere un altro terzino di livello medio in rosa?
Laxalt a me non piace, ma sono gusti (a questo punto prendiamo Barreca, o Masina come riserva)

Come colpo low cost per ampliare la rosa mi piacerebbe Kurtic.

La Lazio di oggi non la migliori con Lazzari o Laxalt.
Secondo me bisognerebbe cambiare strategia arrivati a questo punto.

Ma sono comunque sicuro che verrà allestita una buona squadra.
capisco cosa intendi. Ma la Lazio di oggi la migliori in 2 modi, almeno:
- allargando e rinforzando la rosa come qualità e tenuta fisica
- inserendo 2 "campioni" (relativamente alle nostre possibilità, 2 giocatori da 20 mio e 2 mio di stipendio) e tappando i buchi come si riesce. Ma il problema è che devi già coprire la partenza a zero di DV.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: _JS1989_ il 05 Giu 2018, 18:28
ragazzi nessuno sta dicendo di vendere SMS pè dù fusaje,
ma dietro congrua offerta (dai 120 mln in sù) deve partire...
stesso discorso vale per F.A. (dai 40 mln in sù) etc etc...
lo ha fatto la Juve con Pogba e ne è uscita rinforzata, idem il Napoli con Cavani prima ed Higuain poi e tantissime altre squadre....
detto questo non è che si deve smantellare per forza la squadra, ma un "pezzo grosso" può tranquillamente partire e con il ricavato rinforzarci dove ne abbiamo più bisogno

Questo discorso non può valere per la Lazio. Se vendi un giocatore a 150 M non puoi prendere 5 giocatori da 30 m perché ti chiedono, magari 3 o 4 M d'ingaggio. Il Napoli perde Cavani, può prendere Higuain perché ha la forza economica di offrirgli l'ingaggio che chiede. così vale per la Juve etc... Ma pensate che DV a parità di offerta economica sarebbe andato all'Inter? Il problema è solo lì perché con Tare potresti stare sicuro sulla qualità degli acquisti. Quelli di un certo tenore non li sbaglia mai. Prende cantonate soprattutto su quelli"economici"

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 20:35
capisco cosa intendi. Ma la Lazio di oggi la migliori in 2 modi, almeno:
- allargando e rinforzando la rosa come qualità e tenuta fisica
- inserendo 2 "campioni" (relativamente alle nostre possibilità, 2 giocatori da 20 mio e 2 mio di stipendio) e tappando i buchi come si riesce. Ma il problema è che devi già coprire la partenza a zero di DV.
Io sarei più per la seconda opzione. Ammesso che i nomi magari non saranno quelli che circolano sul forum, la qualità non mi convince.
Io sarei più per tre acquisti da 20-25 mio, uno per reparto.
- sostituto DV
- CC titolare
- Seconda punta (uno alla Keita - poteva essere perfetto per questo modulo sia come vice Ciro che insieme!).

Se poi ti concedi il lusso di vendere FA, prendi anche il suo sostituto e un esterno Sn con i controcaxxi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' agente di romulo conferma che si svincola a 0 e chiede un triennale. Ha offerte da Francia Brasile e Italia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Io, se possibile, sarei per un mercato che accontenti Inzaghi ma preveda qualche colpo alla Tare.

Acerbi 10
Benkovic 15
Berge 12
Barak 15
Acuña 0
Perez 10

cedendo Wallace Lukaku Cataldi per 30 mio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: cholo1966 il 05 Giu 2018, 20:36
Questo discorso non può valere per la Lazio. Se vendi un giocatore a 150 M non puoi prendere 5 giocatori da 30 m perché ti chiedono, magari 3 o 4 M d'ingaggio. Il Napoli perde Cavani, può prendere Higuain perché ha la forza economica di offrirgli l'ingaggio che chiede. così vale per la Juve etc... Ma pensate che DV a parità di offerta economica sarebbe andato all'Inter? Il problema è solo lì perché con Tare potresti stare sicuro sulla qualità degli acquisti. Quelli di un certo tenore non li sbaglia mai. Prende cantonate soprattutto su quelli"economici"
È proprio questo secondo me il punto. La cessione di SMS alla Lazio non serve quest'anno. I soldi già li hanno e le cessioni le possono fare di altri giocatori. Io non ce la vedo la Lazio a spendere più di 70 o 80 milioni al netto delle cessioni. Non acquisteranno mai quest'anno per 200 milioni e non metteranno mai a rischio quanto fatto fino ad ora per fare il passo più lungo della gamba.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 20:50
Io, se possibile, sarei per un mercato che accontenti Inzaghi ma preveda qualche colpo alla Tare.

Acerbi 10
Benkovic 15
Berge 12
Barak 15
Acuña 0
Perez 10

cedendo Wallace Lukaku Cataldi per 30 mio.
Anche io sono convinto che prenderanno Acuna

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ricordo il grande sgup di Ercole, diceva Cristante già preso.
Stessa storia con Geis qualche anno fa, incredibile come questo lo facciano ancora scrivere.

Comunque anche Freuler dice di non essere interessato alla Lazio e di voler rimanere a Bergamo.
Giù un altro dalla giostra delle cazzate di questi giorni.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se ci fossero cinquanta milioni la penserei così:

André Gomes 25
Acerbi 10
Glik 15
Lucas Perez in prestito.

Al netto di tutto. Poi si possono abbassare i costi dei cartellini con giocatori e bla bla bla.
Dopo di questi uno entra e uno esce.

Discussione precedente - Discussione successiva