Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 14:35
Spero siano tutte cavolate, ed è probabile sia così.
Ma il fatto che dica che con la vendita di Anderson si sblocchi il mercato (= arrivano i dindi) e poi dica che Lazzari costa troppo e quindi meglio Romulo non ti insospettisce? :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lazzari è forte. In Italia i prezzi sono alti e quindi spendere una marea di soldi per Lazzari è eccessivo.
Se pensate che per Acerbi il Sassuolo chiede 15...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2018, 14:49
Io mi andrei a prende di corsa Payet. È ancora infortunato?
magari...lo adoro!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2018, 14:56
Ma il fatto che dica che con la vendita di Anderson si sblocchi il mercato (= arrivano i dindi) e poi dica che Lazzari costa troppo e quindi meglio Romulo non ti insospettisce? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Acerbi non può essere il sostituto di DV ma uno dei due difensori che dovrebbero migliorare la difesa.
FA, se va, è solo per sua scelta. Un grande dolore ma io francamente non ne posso più di giocatori coccolati che poi aspettano solo il soldo per mandarti affanculo: Candreva, Hernanes, Biglia, Keita, DV-... :x

LAXALT, se vien, ti migliora perché Lukaku non è ancora affidabile e perché ti puoi giocare Lulic come jolly di centrocampo in pratica in tutti i ruoli: e un conto è inserire Lulic in quei ruoli e un conto è mettere Murgia, Di Gennaro, Crecco...

SPROCATI potrebbe sorprendere ad Auronzo, poterebbe essere un'ottima alternativa.

Non dimentichiamo che Neto e Jordao, entrambi da valutare, saranno d'obbligo inseriti fra le alternative (per non gettare al vento 24 MIL!!!).
Quindi, altro che dare ritoccate alla squadra, adesso si tratta di fare grossi nomi, acquisti di peso. Come minimo mi aspetto un dominante e un incontrista di assoluto valore.
I soldi ci sono 'stavolta, quindi aprite i cordoni se non volete avere lo stadio desertificato, gli abbonamenti sotto i 5000 e le barricate davanti a Formello!

:stop

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2018, 14:56
Ma il fatto che dica che con la vendita di Anderson si sblocchi il mercato (= arrivano i dindi)

Se questo fosse vero sarebbe grave, perché significherebbe che il famoso tesoretto non esiste, che i guadagni dello scorso anno sono andati a coprire qualche buco, quindi non siamo indipendenti dalle plusvalenze e in grado di reinvestire interamente i proventi delle cessioni grazie al nostro bilancio immacolato e alla nostra gestione perfetta e morigerata come ci siamo raccontati per anni qui dentro (inoltre questi nomi mi fanno mezzo accapponare  la pelle, ND). Quindi spero davvero sia una calla!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se questo fosse vero sarebbe grave, perché significherebbe che il famoso tesoretto non esiste, che i guadagni dello scorso anno sono andati a coprire qualche buco, quindi non siamo indipendenti dalle plusvalenze e in grado di reinvestire interamente i proventi delle cessioni grazie al nostro bilancio immacolato e alla nostra gestione perfetta e morigerata come ci siamo raccontati per anni qui dentro (inoltre questi nomi mi fanno mezzo accapponare  la pelle, ND). Quindi spero davvero sia una calla!

Calla 100%.
Realistico è semmai pensare quel che è sempre stato: arriva un club che ti offre molti più soldi e un posto da titolare. Che fai?
Caso tipico al quale dovremmo essere abituati: Candreva, Hernanes, Biglia, Keita, Hedt, DV... tutti mercanti per altro andati a vincere.  :pp

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mi aspettavo il sostituto di DV annunciato poco dopo la fine del campionato. Lo sapevano da febbraio, sono quattro mesi.

I nomi che girano neanche li calcolo, forse giusto acerbi (su cui non mi pronuncio, certo come figurina è un paio di categorie sotto a DV), il resto è agghiacciante.

Al momento sono molto perplesso da questo immobilismo, i soldi ci sono, le offerte pure (sembra), non ci sono scuse 'sto giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se il WH vuole Felipe, famose dà soldi e Chicharito

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 14:05
Io spero sempre che la Lazio stia trattando di meglio e che i nomi che circolano siano falsi.
Perché leggere che vendiamo Anderson, Milinkovic, De Vrij e trattiamo Romulo, Acerbi e Laxalt un minimo di preoccupazione te la mette.

Forza Lazio

fraté, sta tranquillo
i nomi che stiamo seguendo non sono quelli, a parte acerbi
sono diversi e direi migliori
e non c'è nessuna intenzione di cedere quei due, a meno che non ci facciano ridere col valigione oppure non chiedano loro di andarsene
e se anche fosse mi pare d'aver  capito che le idee su come sostituirli siano abbastanza chiare
i pennaioli ne sanno assai meno di me e vanno a ruota libera, leggili solo pe passà il tempo sul sacro trono, non sanno davvero nulla

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Giu 2018, 15:34
fraté, sta tranquillo
e non c'è nessuna intenzione di cedere quei due, a meno che non ci facciano ridere col valigione oppure non chiedano loro di andarsene
e se anche fosse mi pare d'aver  capito che le idee su come sostituirli siano abbastanza chiare
i pennaioli ne sanno assai meno di me e vanno a ruota libera, leggili solo pe passà il tempo sul sacro trono, non sanno davvero nulla
:since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
fraté, sta tranquillo

Ah, Sbracchio, m'hai appena levato la lametta sul polso!  :=)) :s
Spero proprio tu abbia ragione!  :pp

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Calla 100%.
Realistico è semmai pensare quel che è sempre stato: arriva un club che ti offre molti più soldi e un posto da titolare. Che fai?
Caso tipico al quale dovremmo essere abituati: Candreva, Hernanes, Biglia, Keita, Hedt, DV... tutti mercanti per altro andati a vincere.  :pp

Non sono critico su questo: quando arrivano le grandi offerte è opportuno pensarci e a volte giusto vendere.

Nel caso di Felipe:
Io lo amo
Conviene a noi (>= 40 prezzo giusto, scadenza 2020, difficile collocazione tattica)
Conviene a lui (va a prendere più del doppio di quanto prende qua, in Inghilterra potrebbe diventare un mini-Salah)

Quello su cui mi preoccupo è che la sua cessione non deve essere la condizione per comprare Laxalt e Acerbi. Minerebbe le mie sicurezze sulla gestione della Lazio che mi sono fatto in questi anni di LazioNet grazie ad alcuni di voi.

Poi non succederebbe niente, continuerò a comprare la maglia, andare allo stadio quando posso e indossare la sciarpa biancoceleste tutto l'inverno come ho sempre fatto, ma mi sembra superfluo specificarlo.

EDIT: Meno male che Young Sbracchio c'è, lui si che mi conforta! YS prendiamo Yago Pikachu vero? :ssl:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
fraté, sta tranquillo
M'hai svoltato la serata.. :since

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Ah, Sbracchio, m'hai appena levato la lametta sul polso!  :=)) :s
Spero proprio tu abbia ragione!  :pp

ho così ragione che non partecipo al tuo giochino, non avrebbe senso vincere così facilmente
non ve lo rovino e taccio
abbiate fiducia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non sono critico su questo: quando arrivano le grandi offerte è opportuno pensarci e a volte giusto vendere.

Nel caso di Felipe:
Io lo amo
Conviene a noi (>= 40 prezzo giusto, scadenza 2020, difficile collocazione tattica)
Conviene a lui (va a prendere più del doppio di quanto prende qua, in Inghilterra potrebbe diventare un mini-Salah)

Quello su cui mi preoccupo è che la sua cessione non deve essere la condizione per comprare Laxalt e Acerbi. Minerebbe le mie sicurezze sulla gestione della Lazio che mi sono fatto in questi anni di LazioNet grazie ad alcuni di voi.

Poi non succederebbe niente, continuerò a comprare la maglia, andare allo stadio quando posso e indossare la sciarpa biancoceleste tutto l'inverno come ho sempre fatto, ma mi sembra superfluo specificarlo.
Ma certo.

I soldi ci sono stavolta e il caso FA è cosa che si aggiunge a una situazione già conclamata.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
se il WH vuole Felipe, famose dà soldi e Chicharito

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Giu 2018, 15:44
ho così ragione che non partecipo al tuo giochino, non avrebbe senso vincere così facilmente
non ve lo rovino e taccio
abbiate fiducia
No, per carità, lassame perde!  :beer:

Io sto frullando cazzate da giorni senza sosta (se questo può essere definito un giochino  :=))) perché ti confesso che non mi passa più.
Ho adorato questa stagione fatta di partite ad altissimo livello, giocate ogni tre giorni, e sempre con la sensazione di riuscire a raggiungere qualcosa!
Una full immersion biancocelste che mi mancava dai tempi di Cragnotti. :pp

E adesso che mi aspettano due mesi di calma piatta, sto cedendo all'isteria psicotica tipica dei laziopatici. Per carità, non solo il solo, praticamente quasi tutti gli altri ne sono affetti, ma non lo sanno...  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
fraté, sta tranquillo

Grande! Aspetto fiducioso il 15 luglio, giorno in cui la Lazio va ad Auronzo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
No, per carità, lassame perde!  :beer:

Io sto frullando cazzate da giorni senza sosta (se questo può essere definito un giochino  :=))) perché ti confesso che non mi passa più.
Ho adorato questa stagione fatta di partite ad altissimo livello, giocate ogni tre giorni, e sempre con la sensazione di riuscire a raggiungere qualcosa!
Una full immersion biancocelste che mi mancava dai tempi di Cragnotti. :pp

E adesso che mi aspettano due mesi di calma piatta, sto cedendo all'isteria psicotica tipica dei laziopatici. Per carità, non solo il solo, praticamente quasi tutti gli altri ne sono affetti, ma non lo sanno...  :rotfl2:

:D

Io invece ho vissuto questa stagione ad alto livello come uno stress a cui non ero più abituato.

Questi mesi di calma piatta me li sto godendo come Annibale a Capua  :)

Discussione precedente - Discussione successiva