Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 14:05
Senza polemica, ma un mercato che inizia con De Vrij e Anderson via non era certo quello che si sperava.
Anche perché i nomi che vengono accostati alla Lazio in entrata sono di una normalità disarmante.
E l'unico acquisto che pare fatto è Sprocati della Salernitana, che sarà pure contorno per carità, ma per ora è l'unico rinforzo che pare certo.
Io spero sempre che la Lazio stia trattando di meglio e che i nomi che circolano siano falsi.
Perché leggere che vendiamo Anderson, Milinkovic, De Vrij e trattiamo Romulo, Acerbi e Laxalt un minimo di preoccupazione te la mette.

Forza Lazio

La premessa "senza polemica" ed il post he segue sono in palese contraddizione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo la stampa di Torino siamo interessati a Baselli pronti ad offrire 15 milioni. Richiesta torino di 20...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Via Vargic, DV, Wallace, Patric, Di Gennaro, Nani, Cataldi.
Dentro Sorrentino, Badstuber, Hinteregger, Bereszynski o Kaderabek, Jankto, Pezzella, Sprocati.
Su Caicedo non saprei cosa decidere :beer:
Mi autoquoto per Sprocati.  :beer: :beer: :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2018, 17:13
La premessa "senza polemica" ed il post he segue sono in palese contraddizione.
Non mi pare un post polemico.
È un pensiero legato alle notizie che si leggono in giro.
Personalmente mi aspettavo un inizio di mercato un po' diverso, ma siamo a giugno e sono sicuro che alla fine verrà costruita una buona squadra.
:ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ci accostano Antonino la gumina giovane attaccante del Palermo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
io credo che , come al solito , il tifoso laziale  accusi la vivacità delle merde e , complice la delusione per il finale di campionato , veda tutto nero.
Anche io mi aspettavo il sostituto di DV il giorno dopo la fine del campionato e forse l'esito infausto ha cambiato le carte in tavola.
Sono comunque fiducioso del risultato finale .
P.S  a 30 mln Strakosha va venduto .
P.S. 2 a 40 mln anche Felipe va venduto , ma poi basta, SMS , almeno per il prossimo anno.
, deve essere il fulcro della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 17:24
Personalmente mi aspettavo un inizio di mercato un po' diverso, ma siamo a giugno e sono sicuro che alla fine verrà costruita una buona squadra.
Ma ancora non hai capito come funziona il mercato? A fine campionato/inizio giugno le merde comprano un po' di nomi sconosciuti, uno bravo (meglio se definiti precedentemente in orbita Lazio), poi ne vendono due/tre bravi/molto bravi a prezzi fuori mercato, per coprire i buffi endemici di bilancio, venderanno qualche pippa sotto costo (generalmente acquistata negli anni precedenti e definita come nuovo Maradona, nuovo Messi o quello che vi pare), per poi finire il mercato con un paio di acquisti, uno bravo e uno di nome (nuovamente, meglio se precedentemente dati quasi per fatti alla Lazio).
Di contro, Tare acquista nomi mai sentiti, che poi si riveleranno i nuovi De Vrij, SMS, Luis Alberto oppure delle mezze delusioni, e difficilmente cederà al "nome". Difficilmente riuscirà a piazzare gli esuberi, e durante l'anno spereremo nella rinascita/esplosione di alcuni di essi.
Le merde si autocandideranno per il prossimo scudetto, la Lazio verrà data come ottava forza del campionato (dalla stampa e dai suoi tifosi), per poi finire come finisce negli ultimi anni. Lazio sorpresa della stagione, merde fuori dal giro scudetto ma qualificate (per capacità o per arbitraggi) in CL.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Parte qui la petizione "Se vendono Strakosha me incateno a Formello".

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Lazio19001989 il 07 Giu 2018, 16:24
Ma non è autocontrollo è solo evitare di leggere cazzari di professione e credere alle stronzate che scrivono. Scritte anche per deprimere un ambiente, come ripicca a una società che non gli passa mezza notizia manco se se impiccano a Piazza del Popolo. Se poi arriveranno solo Acerbi e Lazzari allora potrò criticare, ma strapparmi i capelli adesso è folle però. Manco Tafazzi...

faro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In porta spunta il nome del croato letica

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Giu 2018, 17:39
Parte qui la petizione "Se vendono Strakosha me incateno a Formello".

Addirittura!!! :o
A 30 sarebbe da vendere e pure de corsa , ma mi fido della società.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo laziopress offerta city di 115 milioni per milinkovic e 9 milioni di euro l' anno al calciatore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2018, 17:49
Secondo laziopress offerta city di 115 milioni per milinkovic e 9 milioni di euro l' anno al calciatore

Fosse vera la cifra dell'ingaggio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: jp1900 il 07 Giu 2018, 17:33
Ma ancora non hai capito come funziona il mercato? A fine campionato/inizio giugno le merde comprano un po' di nomi sconosciuti, uno bravo (meglio se definiti precedentemente in orbita Lazio), poi ne vendono due/tre bravi/molto bravi a prezzi fuori mercato, per coprire i buffi endemici di bilancio, venderanno qualche pippa sotto costo (generalmente acquistata negli anni precedenti e definita come nuovo Maradona, nuovo Messi o quello che vi pare), per poi finire il mercato con un paio di acquisti, uno bravo e uno di nome (nuovamente, meglio se precedentemente dati quasi per fatti alla Lazio).
Di contro, Tare acquista nomi mai sentiti, che poi si riveleranno i nuovi De Vrij, SMS, Luis Alberto oppure delle mezze delusioni, e difficilmente cederà al "nome". Difficilmente riuscirà a piazzare gli esuberi, e durante l'anno spereremo nella rinascita/esplosione di alcuni di essi.
Le merde si autocandideranno per il prossimo scudetto, la Lazio verrà data come ottava forza del campionato (dalla stampa e dai suoi tifosi), per poi finire come finisce negli ultimi anni. Lazio sorpresa della stagione, merde fuori dal giro scudetto ma qualificate (per capacità o per arbitraggi) in CL.
Non ho mai parlato della roma.
A me interessa il mercato della Lazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: samu_s il 07 Giu 2018, 17:57
Saranno 4,5 netti.

non penso proprio. non funziona così il calcio.
secondo voi un calciatore che sposta 120 milioni di euro (e come operazione tra sponsor, commissioni ecc ecc parliamo di 160-170 milioni) andrà a prendere 4.5 milioni di euro netti?
se proprio kezman è un incapace, saranno 4.5 netti di sterline, ma penso ci si avvicinerà ai 6/7 milioni di sterline l'anno, considerato che ne prende 6 netti di sterline bernardo silva, pagato meno della metà, 8-9 milioni di euro l'anno sono plausibili.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 17:24

Appunto perché siamo a giugno e si parla di chiacchiericcio dei media è veramente inutile preoccuparsi. Ed Anderson per ora è ancora qua.   :ssl

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ma è vera sta storia che la Juve ha offerto 70 mln di € + Rugani per SMS?

Discussione precedente - Discussione successiva