Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io penso (e sinceramente spero, conoscendo il nostro "firepower") che dall'italia non arriverà più di un acquisto, probabilmente uno tra Laxalt o Acerbi, o qualcuno di cui non è si è mai parlato.

Tuttavia continuo a non capire certi profili , ormai mia avversione naturale come quella del "centravanti boa", i digennario, i sprocati, sta gente quì insomma.
Poi magari va tutto bene e non saranno neanche messi in lista , ma questo è esattamente il modo in cui si buttano risorse altrimenti utili negli ingaggi di giocatori che sarebbero validissime aggiunte a salerno, ma da noi inadatti pure a scaldare la panchina.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
No, per carità, lassame perde!  :beer:

Io sto frullando cazzate da giorni senza sosta [...]
Quoto.
Io ho sempre creduto che Duca fosse il diminutivo di "Ducazzatepe'post" :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Comunque secondo me se parte Milinkovic arriva Soriano del Villarreal più un altro tipo Barak/Jankto.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Premettendo che non ho alcun timore sul mercato che verrà e che spaventarsi adesso per la nostra immobilità attuale è - lo dico a mo di battuta, sia chiaro - è un po' da "checche isteriche", potizzo uno scenario simile: si vendono SMS e FA e in entrata arrivano calciatori in stile Tare, quindi forti, ma che pochi conoscono. Immaginiamo un surplus di oltre 150 milioni di euro, che quindi non sarà investito sul parco calciatori, bensì sulla costruzione dello stadio della Lazio. È proprio fantascienza la mia idea? D'altronde Lotito ha detto la settimana scorsa che, secondo lui, lo stadio lo faremo prima noi rispetto alle merde. In ogni caso, a parte questa mia bislacca ipotesi, lo ripeto, sono tranquillissimo, i conti si fanno sempre alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 18:15
Comunque secondo me se parte Milinkovic arriva Soriano del Villarreal più un altro tipo Barak/Jankto.

Caro JSV, sono molto curioso di sapere quali prospettiva ha, secondo te, Barak. Dopo Andre Gomes è il centrocampista che più mi stuzzica tra quelli che ci hanno accostato; 7 reti nella prima stagione di Serie A per un ragazzo proveniente dalla repubblica ceca sono tanta roba, imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vendi sia Milinkovic che Felipe Anderson e usi i soldi per lo stadio, sta sicuro che non lo riempi. 😂 Se parte Felipe Anderson resta Milinkovic, e viceversa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Senza De Vrij, F.A. e SMS  sarebbe una squadra totalmente rivoluzionata. Forse un bene dopo la delusione del quinto posto...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gomes a me non convince, lo seguo da quando stava al Valencia, e noi non usiamo un modulo che possa metterlo in condizione di esprimersi a livelli almeno accettabili, non dico necessariamente rendendo come i periodi che l'hanno portato a firmare col Barcellona, ossia come vertice alto di un rombo di centrocampo, e in caso li ci giocherebbe Luis Alberto.

Fuori da quel contesto "ideale" è giocatore normalissimo, allora piuttosto proverei per Rafinha....

Citazione di: Charlot il 07 Giu 2018, 18:53
Senza De Vrij, F.A. e SMS  sarebbe una squadra totalmente rivoluzionata. Forse un bene dopo la delusione del quinto posto...

Passi per i primi due, perdite comunque previste e/o indolori, ma perdere Sergej farebbe abbastanza male a tutto l'ambiente, gruppo e mister inclusi, che dovrebbero pure cambiare radicalmente modo di giocare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2018, 18:41
Caro JSV, sono molto curioso di sapere quali prospettiva ha, secondo te, Barak. Dopo Andre Gomes è il centrocampista che più mi stuzzica tra quelli che ci hanno accostato; 7 reti nella prima stagione di Serie A per un ragazzo proveniente dalla repubblica ceca sono tanta roba, imho.
Per me Barak è uno che già oggi fa la differenza nel nostro campionato.
Ha veramente tutto.

Per me il nome migliore uscito finora.

Gomes non lo criticherei come acquisto, ma sarebbe una grossa incognita secondo me

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma poi gomes credo abbia dei problemi caratteriali che nel nostro ambiente credo lo divorerebbero. 'sciam perdere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2018, 19:08
ma poi gomes credo abbia dei problemi caratteriali che nel nostro ambiente credo lo divorerebbero. 'sciam perdere.
Esattamente...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2018, 19:08

Per me è un giocatore che ha mostrato limiti enormi, sia tattici che caratteriali, con i secondi emersi pesantemente al Barca.
Se neanche in mezzo a tutti quei campioni riesci a tirar fuori carattere e adattarti, sei un mezzo giocatore.

Non una pippa tecnicamente, ma un giocatore con limiti palesi e insormontabili.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ceballos non trova spazio a Madrid. Un prestituccio con riscatto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
     Izzo   Acerbi    Radu
                    Leiva
Marusic  Baselli    Barak  Laxalt

Luis Alberto    Immobile

Sportiello
   Bastos      L.F.       Caceres
                         Parolo
Romulo    Cataldi          Murgia       Lulic

Lucas P.         Caicedo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2018, 19:11
Praet vi piace?

Citazione di: Gulp il 07 Giu 2018, 19:16
Ceballos non trova spazio a Madrid. Un prestituccio con riscatto?

Magari, ottimi entrambi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2018, 19:11
Praet vi piace?

Doveva essere una grande promessa del calcio Belga, scuola Anderlecht, insomma, sembrava uno sul punto di esplodere, poi ha avuto problemi fisici ed è finito in una squadra comunque non di primissima fascia, comunque riuscendo a valorizzarlo in un modello di calcio associativo e offensivo per me avrebbe ancora del potenziale inespresso.

Preferirei Torreira , o rimanendo in Belgio Dendoncker, ma più che altro perchè più affini alle nostre esigenze tattiche (giocatori con una vocazione comunque più difensiva).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2018, 19:17
         Strakosha
     Izzo   Acerbi    Radu
                    Leiva
Marusic  Baselli    Barak  Laxalt

Luis Alberto    Immobile

Sportiello
   Bastos      L.F.       Caceres
                         Parolo
Romulo    Cataldi          Murgia       Lulic

Lucas P.         Caicedo

un'ottima campagna indebolimento, cioè bisognava proprio metterci impegno.
tra l'altro se l'acquisto a cc è baselli, parolo gioca titolare 50 partite anche con una gamba sola.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Praet è buono, ma come vice Luis Alberto, non al posto di Milinkovic.

La Lazio deve ripartire assolutamente dai tre davanti, se no si resetta e si riparte da zero.

Discussione precedente - Discussione successiva