Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 09:56
Speriamo di no (non perché sia scarso, ma è ancora troppo acerbo se vogliamo puntare a qualcosa di più di un quinto posto, rubato ecc ma sempre 50 gol abbiamo preso)

Spero anche io arrivi qualcosa di meglio, ma conoscendo un po' la società Lazio credo sia considerato il titolare del prossimo anno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ilprofeta il 08 Giu 2018, 10:01
Lo penso anche io; e le voci insistenti su Verissimo e Militao vanno in questo senso: l'idea della società sembra quella di prendere, oltre a questo benedetto sostituto di De Vrij, un secondo centrale di prospettiva una volta ceduto uno tra Wallace e Bastos.
Secondo me invece Ramos si alternerà al DOMINANTE da prendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ci piace così tanto usare lo slot da extracomunitario per le riserve? :/
Giusto.
Però occhio che se Tare porta il miglior giocatore del campionato belga rischiamo di prendere uno che poi si rivela forte e utile, al di là dell'etichetta iniziale di "riserva" che era stata attribuita anche a Savic (senza voler fare paragoni).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ci piace così tanto usare lo slot da extracomunitario per le riserve? :/

perché gli immigrati ci rubano il posto da titolare. e noi ci opponiamo. igli salvini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Secondo me invece Ramos si alternerà al DOMINANTE da prendere.

Speriamo, significherebbe che avremmo preso un bel terzo a destra...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un momento, cazzo: tu hai 50 MIL + 40 Mil della cessione di FA e l'unica cosa che puoi fare è migliorare le alternative?  :o
No, ragazzi, così non funziona!

Con 90 MIL tu puoi/devi permetterti come minimo un top DOMINANTE, un top INCONTRISTA.
Quanto spendi? Diciamo 40 50 MIL? Okay, te ne restano 40 per migliorare le alternative.

Strakosha, LF, Radu, (Marusic), Parolo, Leiva, SMS, Lulic, LA, Immobile.
Per me non si pensa minimamente a comprare dei giocatori che possano scalzare dai titolari i giocatori di cui sopra.
Si compreranno alternative, anche di buon livello, ma le gerarchie mi sembrano chiare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 10:03
ma conoscendo un po' la società Lazio credo sia considerato il titolare del prossimo anno.
eh infatti, questo preoccupa anche me. Speriamo di venir smentiti  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Sono curioso di sapere cosa ne pensano i più esperti di un giocatore che, nelle volte poche in cui mi è capitato di vederlo in azione, mi ha fatto un'ottima impressione e mi è sembrato ideale per sostituire e nel caso affiancare Immobile: Gerard Moreno dell'Espanyol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Francamente il tenere un basso profilo con quasi 90 MIL da spendere mi ha davvero seccato.
Mi sa tanto di lazio ballardiniana-pioliana dei chirichetti. I
Il colpo di grazia me l'ha dato la formazione dil buon Charlot (quella da retrocessione entro Novembre...).
Quest'anno volgiamo di più!

Strakosha
                                         CONSIGLI

X                                      X                              ACERBI
          Bastos                              Ramos                            Radu

X                                  X                         Leiva                      Sms                   LAXALT
   (Marusic)                 (Parolo - Lulic)               ( X  )              (Lulic - Parolo)         (Lukaku)

Luis Alberto
                                                      X

Immobile
                                             (Perez - Wesley)

Io non sono un esperto di mercato, ormai s'è capito (vedo solo la Lazio).
Allora vi chiedo: c'è qualcuno in 'sto cavolo di forum in grado di sostituire le X con giocatori che possano farci SOGNARE - ma che ovviamente rientrino in un budget di 90 MIL (sic!)  - e considerando che in giro ci sono anche parametri zero?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 08 Giu 2018, 10:20
Sono curioso di sapere cosa ne pensano i più esperti di un giocatore che, nelle volte poche in cui mi è capitato di vederlo in azione, mi ha fatto un'ottima impressione e mi è sembrato ideale per sostituire e nel caso affiancare Immobile: Gerard Moreno dell'Espanyol
Io ne parlavo l'anno scorso (avrei preferito lui a Caicedo) http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2017-(topic-ufficiale)/msg2711051/#msg2711051
Non è un fenomeno, ma sta crescendo di stagione in stagione pur giocando in una squadra non di prima fascia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 10:07
Per me non si pensa minimamente a comprare dei giocatori che possano scalzare dai titolari i giocatori di cui sopra.
Si compreranno alternative, anche di buon livello, ma le gerarchie mi sembrano chiare.

Parolo, Marusic e Lulic possono essere rimpiazzati da pezzi grossi senza oltraggiare il Budget. Pure Ramos potrebbe avere un pezzo da novanta che gli faccia da chioccia. Per gli altri ruoli, sono d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, ma considerate pure 15 anni di questa gestione eh. non è che mo cambiano tutto un botto

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché i tempi del mercato Lazio devono essere così lunghi e tediosi.
Si sapeva da Febbraio che con la partenza del merda ti sarebbe servito il centrale dominante. Hai i soldi in tasca da spendere ( o almeno così pare ma comincio dubitarne).
Finisci il campionato con una delusione pazzesca e non solo, devi pure vedere gli altri che si rinforzano e tu che ti porti Sprocati a casa.
Ma dico io cosa nel mondo ti ostacola nel dare ai tifosi un minimo di sicurezza? Il fermento , l' entusiasmo si altro alimentano anche così non prendiamoci in giro.
Ma perché io devo vedere gli.altri che pieni di.buffi prendono cristante e io sto ancora senza centrale?
E non parlo dei nomi di cui si parla e delle cessioni che si.ipotizzano che almeno questo non dipende da loro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Laxalt e Barak non li considero pezzi grossi, ma per me andrebbero bene.
Sicuramente non partirebbero come titolari ma si ritaglierebbero certamente un buono spazio.
Aspettarsi Danilo, Vrsaljko oppure Fabregas mi sembra attendersi l'impossibile.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Parolo, Marusic e Lulic possono essere rimpiazzati da pezzi grossi senza oltraggiare il Budget. Pure Ramos potrebbe avere un pezzo da novanta che gli faccia da chioccia. Per gli altri ruoli, sono d'accordo.
E' quello che penso anche io, purtroppo.
Ed e' il motivo di questo inflessibile 3-5-2.
L'aspetto tattico non c'entra niente, c'entra il fatto che molte maglie sono gia' assegnate.
Alla faccia del cambiamento rispetto ai predecessori.
E questo l'ha capito anche FA.   

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 10:07
Ho sbagliato citazione di riferimento, ops. Il mio commento era sulla tua.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sergione il 08 Giu 2018, 10:37
E' quello che penso anche io, purtroppo.
Ed e' il motivo di questo inflessibile 3-5-2.
L'aspetto tattico non c'entra niente, c'entra il fatto che molte maglie sono gia' assegnate.
Alla faccia del cambiamento rispetto ai predecessori.
E questo l'ha capito anche FA.

No, vabbe', allora se la mettiamo così non cresceremo MAI! Adesso ci sono pure i soldi! Ma quando ce l'abbiamo mai avuti 90 MIL di Budget? QUANDO?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Io non sono un esperto di mercato, ormai s'è capito (vedo solo la Lazio).
Allora vi chiedo: c'è qualcuno in 'sto cavolo di forum in grado di sostituire le X con giocatori che possano farci SOGNARE - ma che ovviamente rientrino in un budget di 90 MIL (sic!)  - e considerando che in giro ci sono anche parametri zero?                   

Ma certo che ci sono , solo che come parecchi di noi hanno scritto , il mercato della Lazio ruoterà tutto intorno alla cessione o conferma di Milinkovic ; adesso si possono solo ipotizzare nomi qui e la .
Potrebbe sembrare che stiamo fermi e immobili ma invece , secondo me , si stanno contattando i giocatori .

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2018, 10:37
Laxalt e Barak non li considero pezzi grossi, ma per me andrebbero bene.
Sicuramente non partirebbero come titolari ma si ritaglierebbero certamente un buono spazio.
Aspettarsi Danilo, Vrsaljko oppure Fabregas mi sembra attendersi l'impossibile.
Laxalt (la macina) al posto del trentaduenne Lulic e Barak al posto di Parolo sono un bel passo avanti. E quando li devi avvicendare non hai Di Gennaro o Crecco  ma Parolo o Lulic, e scusa se è poco!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: JamesHerriot il 08 Giu 2018, 10:33
Ma dico io cosa nel mondo ti ostacola nel dare ai tifosi un minimo di sicurezza? Il fermento , l' entusiasmo si altro alimentano anche così non prendiamoci in giro.

Creare entusiasmo, specialmente in fase di mercato, non interessa.
Non interessava neppure negli anni di contestazione, figuriamoci ora che siamo in piena pax lotitana.
Anzi meno hype si crea per le trattative, tenute rigorosamente nascoste e sottotraccia, più sono contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva