Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Se cedi Felipe non prenderai mai uno di quel livello, perché o costerebbe troppo o guadagnerebbe troppo.
Se si continua a parlare solo di gente alla laxalt o barak, con DV e Fa in meno, facciamo un mercato e un campionato il stile viola.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JamesHerriot il 08 Giu 2018, 10:33
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché i tempi del mercato Lazio devono essere così lunghi e tediosi.
Si sapeva da Febbraio che con la partenza del merda ti sarebbe servito il centrale dominante. Hai i soldi in tasca da spendere ( o almeno così pare ma comincio dubitarne).
Finisci il campionato con una delusione pazzesca e non solo, devi pure vedere gli altri che si rinforzano e tu che ti porti Sprocati a casa.
Ma dico io cosa nel mondo ti ostacola nel dare ai tifosi un minimo di sicurezza? Il fermento , l' entusiasmo si altro alimentano anche così non prendiamoci in giro.
Ma perché io devo vedere gli.altri che pieni di.buffi prendono cristante e io sto ancora senza centrale?
E non parlo dei nomi di cui si parla e delle cessioni che si.ipotizzano che almeno questo non dipende da loro.
Perché giusto o sbagliato che sia a questa gestione non è mai fregato un cazzo dell'umore dei tifosi (sia in positivo quando le cose andavano bene sia in negativo quando le cose andavano male; la mia è una constatazione non un giudizio, a me basta che la Lazio vinca quante più partite possibili). Sono sempre andati avanti con i loro piani e la programmazione senza badare al resto. è una strategia che può piacere o non piacere, ma qualche risultato l'hanno ottenuto per cui non possiamo fare altro che stare a guardare e commentare  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 10:25
Io ne parlavo l'anno scorso (avrei preferito lui a Caicedo) http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2017-(topic-ufficiale)/msg2711051/#msg2711051
Non è un fenomeno, ma sta crescendo di stagione in stagione pur giocando in una squadra non di prima fascia

In Liga per me si può pescare qualcosa di buono a prezzi non esorbitanti. Per fare qualche nome: il mudo Vazquez sembra in uscita da Siviglia, penso possa venir via per meno di 15 mln; in caso di cessione di Felipe ci si potrebbe fare un pensierino, giocatore vicino a Luis Alberto come caratteristiche, per me perfetto per il 352. Da Madrid sembra sia in uscita Marcos Llorente, che fece benissimo un paio di stagioni fa all'Alaves; si potrebbe prendere con qualche operazione vantaggiosa (probabilmente il Real pretenderebbe un diritto di recompra), in grado ottimamente di rimpiazzare Leiva quando assente e perché no di giocare con il fenomeno brasiliano. 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JamesHerriot il 08 Giu 2018, 10:33

Si sapeva da Febbraio che con la partenza del merda ti sarebbe servito il centrale dominante. Hai i soldi in tasca da spendere ( o almeno così pare ma comincio dubitarne).

Questo lo sanno pure le società che devono vendere che oggi ti chiedono 15/20 milioni tra un mese , dopo un Mondiale , invece ti chiedono la metà .
E se come comincia il Mondiale , qualche giocatore dovesse venire fuori la Lazio avrebbe i soldi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sì riparla di azmoun, per sostituire il probabile partente f.anderson(io ancora non ho sentito dichiarazioni di procuratore e societa' per cui non so come i giornalisti possano sapere cosa si sono detti ieri!).

Non conosco azmoun
Ma ho letto il suo score:
Quest' anno 23 presenze(molte da subentrato), e 5 gol!

Su Wikipedia c'e' scritto che e' una prima e seconda punta!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2018, 10:41
Ma certo che ci sono , solo che come parecchi di noi hanno scritto , il mercato della Lazio ruoterà tutto intorno alla cessione o conferma di Milinkovic ; adesso si possono solo ipotizzare nomi qui e la .
Potrebbe sembrare che stiamo fermi e immobili ma invece , secondo me , si stanno contattando i giocatori .
Senti, io sinceramente credo che SMS sia totalmente avulso dal nostro mercato. FA uscirà e tu ad OGGI hai 90 MIL, Cazzo, 90 MIL!!!!! E con 'sti soldi DEVI fare uno squadrone!
Per me SMS resta, se lo vendi sarà solo perché è arrivata un'offerta sconcertante (Lotito docet). A quel punto la squadra dovrà comunque essere già fatta.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 10:43
Perché giusto o sbagliato che sia a questa gestione non è mai fregato un cazzo dell'umore dei tifosi (sia in positivo quando le cose andavano bene sia in negativo quando le cose andavano male; la mia è una constatazione non un giudizio, a me basta che la Lazio vinca quante più partite possibili). Sono sempre andati avanti con i loro piani e la programmazione senza badare al resto. è una strategia che può piacere o non piacere, ma qualche risultato l'hanno ottenuto per cui non possiamo fare altro che stare a guardare e commentare  :beer:

Che non gliene frega dell'umore dei tifosi è fin troppo ovvio, ma non per questo deve esserne considerato giusto. Ma che gli cambia se per una volta nella vita fanno una scoattata e annunciano un acquisto in grande stile con tanto di folla all' aereoporto? Cosa può mai cambiare nelle loro strategie soprattutto quest'anno che si hanno i soldi a disposizione? NB Questo non è un giudizio sulla capacità del DS ma sull' impatto mediatico della.giostra calcio.mercato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 10:43
D'accordo, ma quella strategia è sempre stata basata su budget di 20 - 30 Mil di budget spesso messo su su cessioni di giocatori. Adesso, oggi, la situazione è molto diversa. Adesso hai un budget te volte più grande! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 08 Giu 2018, 10:43
In Liga per me si può pescare qualcosa di buono a prezzi non esorbitanti. Per fare qualche nome: il mudo Vazquez sembra in uscita da Siviglia, penso possa venir via per meno di 15 mln; in caso di cessione di Felipe ci si potrebbe fare un pensierino, giocatore vicino a Luis Alberto come caratteristiche, per me perfetto per il 352. Da Madrid sembra sia in uscita Marcos Llorente, che fece benissimo un paio di stagioni fa all'Alaves; si potrebbe prendere con qualche operazione vantaggiosa (probabilmente il Real pretenderebbe un diritto di recompra), in grado ottimamente di rimpiazzare Leiva quando assente e perché no di giocare con il fenomeno brasiliano.
Ma infatti io non capisco perché la maggior parte (non sempre eh) delle volte gli obiettivi siano: o giovani promesse o pippe tappabuchi. Le stagioni migliori le abbiamo fatte quando abbiamo creato un'ossatura di buoni giocatori presi a buon prezzo. Tanto per dire se invece di buttare i soldi per dei futuri fenomeni come Jordao e Neto avessimo preso degli attuali buoni giocatori forse in champions ci saremmo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Senti, io sinceramente credo che SMS sia totalmente avulso dal nostro mercato. FA uscirà e tu ad OGGI hai 90 MIL, Cazzo, 90 MIL!!!!! E con 'sti soldi DEVI fare uno squadrone!
Per me SMS resta, se lo vendi sarà solo perché è arrivata un'offerta sconcertante (Lotito docet). A quel punto la squadra dovrà comunque essere già fatta.

Felipe Anderson non è ancora uscito e comunque ricordiamoci che dalla sua cessione 10 milioni andranno al Santos , quando uscirà puoi fare questo discorso .
Io rispetto la tua opinione , ma secondo me invece , tutto ruota a SMS e al Mondiale .
Se Milinkovic dovesse restare prenderesti giocatori da 8-10 milioni come Acerbi , Laxalt miglioreresti la rosa , sostituendo solo i partenti .
Se Milinkovic dovesse essere ceduto  prenderesti giocatori che costerebbero dai 20 milioni in su e tocca vedere anche a chi lo cedi , visto che oltre ai soldi potrebbero inserire dei giocatori .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 10:55
Ma infatti io non capisco perché la maggior parte (non sempre eh) delle volte gli obiettivi siano: o giovani promesse o pippe tappabuchi. Le stagioni migliori le abbiamo fatte quando abbiamo creato un'ossatura di buoni giocatori presi a buon prezzo. Tanto per dire se invece di buttare i soldi per dei futuri fenomeni come Jordao e Neto avessimo preso degli attuali buoni giocatori forse in champions ci saremmo.
Tutto vero, ma ormai sembra certo che quella dei due portoghesi sia stata un'operazione obbligata..., avresti sennò perso Keita senza un euro in cambio, così come lo è stato per DV. In questo modo, almeno, hai due promesse e magari una delle due ci sta che diventi forte, forte.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JamesHerriot il 08 Giu 2018, 10:51
Che non gliene frega dell'umore dei tifosi è fin troppo ovvio, ma non per questo deve esserne considerato giusto. Ma che gli cambia se per una volta nella vita fanno una scoattata e annunciano un acquisto in grande stile con tanto di folla all' aereoporto? Cosa può mai cambiare nelle loro strategie soprattutto quest'anno che si hanno i soldi a disposizione? NB Questo non è un giudizio sulla capacità del DS ma sull' impatto mediatico della.giostra calcio.mercato.
Gli cambia che dovrebbero tirare fuori più soldi e a quanto pare o non li abbiamo o non ne abbiamo a sufficienza per fare ciò che chiedi (e che alla fine vorremmo tutti)  :)
Citazione di: Duca il 08 Giu 2018, 10:54
D'accordo, ma quella strategia è sempre stata basata su budget di 20 - 30 Mil di budget spesso messo su su cessioni di giocatori. Adesso, oggi, la situazione è molto diversa. Adesso hai un budget te volte più grande! 
Io spero sia diversa, ma a me sta venendo il dubbio che la storia del budget sia una cazzata messa in giro per destabilizzare l'ambiente in ottica futura (far credere ai tifosi che i soldi ci siano ---> acquisti del cazzo ----> Lotito si imberta i soldi ----> contestazione) Come ha scritto Brujita prima, io non vorrei che la situazione fosse questa
Citazione di: Brujita76 il 08 Giu 2018, 09:47
Leggevo ieri (non ricordo dove) che i due ragazzetti portoghesi rimarranno a roma; ciò comporterà il pagamento dei famosi 20/25 milioni....ne sapete qualcosa di più?
L'ipotetico tesoretto di cui si parlava (50 milioni) sarà dimezzato per questa operazione?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JamesHerriot il 08 Giu 2018, 10:51

E che cambia se lo fanno tra un mese ??
Io non capisco davvero di cosa vi dovete preoccupare , la Lazio ha un tesoretto di 40 milioni e sta cercando di prendere Acerbi e Laxalt ; inoltre ha 2 giocatori , che sono cedibili , uno di 40 milioni F.Anderson e l'altro da oltre 100 milioni (SMS) su cui , dopo le cessioni , può fare campagna acquisti .

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Pensala come te pare ES in amicizia e simpatia (giuro) .
Voi continuate a vivere in un mondo vostro elitario , che esula dagli eccessi delle masse e dal popolino social moderno. Il movimento di fomento, entusiasmo e esaltazione nel calcio parte dal mercato estivo, che vi piaccia o no .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2018, 10:56
Felipe Anderson non è ancora uscito e comunque ricordiamoci che dalla sua cessione 10 milioni andranno al Santos , quando uscirà puoi fare questo discorso .
Io rispetto la tua opinione , ma secondo me invece , tutto ruota a SMS e al Mondiale .
Se Milinkovic dovesse restare prenderesti giocatori da 8-10 milioni come Acerbi , Laxalt miglioreresti la rosa , sostituendo solo i partenti .
Se Milinkovic dovesse essere ceduto  prenderesti giocatori che costerebbero dai 20 milioni in su e tocca vedere anche a chi lo cedi , visto che oltre ai soldi potrebbero inserire dei giocatori .

Staremo a vedere. Comunque pur che siano mettiamo 70 i MIL a disposizione (senza vendere SMS, beninteso), son sempre più del doppio del budget di quanto tu non abbia mai avuto prima.  :roll:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 10:55

Prendendo per vero il fatto che abbiamo un tesoretto di 40/50 mln, più i soldi della cessione di Felipe, si potrebbe costruire (come si diceva sul topic di Felipe stesso) un istant team attorno a SMS molto molto buono, senza colpi eclatanti ma con gente perfetta per il nostro 352. Il mercato che farei io (si gioca ovviamente):
Toloi/Masiello
Glik
Alberto Moreno (con cessione di Lukaku)
Marcos LLorente
Barak
Vazquez
Lucas Perez

Più un secondo portiere di esperienza e un vice Marusic qualora Basta venga ceduto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tutto vero, ma ormai sembra certo che quella dei due portoghesi sia stata un'operazione obbligata..., avresti sennò perso Keita senza un euro in cambio, così come lo è stato per DV. In questo modo, almeno, hai due promesse e magari una delle due ci sta che diventi forte, forte.
Si questo lo capisco ed è meglio lasciar perdere altrimenti entreremmo nella questione "gestione sbagliata della cessione del giocatore" ecc  :beer: , ma boh io non riesco a credere che non ci fosse almeno un'altra squadra decente (gradita anche al giocatore) in grado di offrire soldi veri per Keita

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JamesHerriot il 08 Giu 2018, 11:02
Pensala come te pare ES in amicizia e simpatia (giuro) .
Voi continuate a vivere in un mondo vostro elitario , che esula dagli eccessi delle masse e dal popolino social moderno. Il movimento di fomento, entusiasmo e esaltazione nel calcio parte dal mercato estivo, che vi piaccia o no .

100%
E' anche un discorso strategico (che il Corropoli sta per altro facendo benissimo). a inizio stagione non ci sono verdetti quindi puoi cercar di far sognare i tuoi tifosi, fare il pieno di abbonamenti e magari vendere qualche maglia in più...
Se aspetti invece fine stagione, magari ti ritrovi come quest'anno, dove la gente s'è sfavata e depressa per gli esiti finali, benché sia stata una stagione entusiasmante e con un trofeo conquistato!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ma come mai non si parla più di Rodrigo Caio?
L'ha già preso qualcuno?

Discussione precedente - Discussione successiva