Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Meno cose in mano a tare, meglio è
Se è inteso che co troppi contanti te inc. facile sono d'accordo. Meglio qualche contropartita bona.
Se la Lazio ha un problema sul mercato, è propria nella lentezza delle trattative e che con più di 2-3 se incartamo..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Scordatevi superofferte della Juve per Sergej, offriranno al massimo 70-80M comprensivi di scarti alla Sturaro o De Ceglie (quindi giusto 50-60M cash) e proveranno a giocare sporco elargendo mazzette al procuratore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milinkovic ha ancora 4 anni di contratto. Se non arriva la cifra chiesta da Lotito, resta con noi.

Quell'offerta della Juve è ridicola e voi l'accettereste pure? Mi spiegate cosa vi ha colpito di Pjaca che negli ultimi due anni non ha giocato quasi mai? Se proprio bisogna prendere Mandragora tanto vale puntare sui nostri giovani. Rugani magari è un errore di Allegri, oppure non è tutto 'sto fenomeno come si credeva ai tempi dell'Empoli.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rugani e Mandragora sono giovani e già nazionali.
Pjaca anche per me è un punto interrogativo. Lo lascerei dov'è.

Ci sta pure che Marotta voglia chiudere prima del mondiale, e stia quindi facendo pressioni sul Lotito alzando l'offerta ogni giorno, perché sa bene che se SMS fa un bel mondiale, la Juve sarà scalzata da City, United, Psg  e compagnia bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2018, 12:28
Pare che l'offerta della Juventus sia 70 mln più Rugani, Pjaca e Mandragora.
chiudere subito, e investire tutto per due giocatoroni da mettere intorno a leiva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La Rube se vuole un top mi deve mettere dentro un top. E Rugani non lo è, ma un giovane valido. E ne voglio due di giovani validi oltre a un top. Sennò annassero affanculo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Giu 2018, 13:59
La Rube se vuole un top mi deve mettere dentro un top. E Rugani non lo è, ma un giovane valido. E ne voglio due di giovani validi oltre a un top. Sennò annassero affanculo.
Ma noi ad un top della Juventus, qualora si convincesse ad accettare la Lazio (e non capisco perché un top player della Juventus dovrebbe accettare la Lazio onestamente), non saremmo neanche in grado (per scelta probabilmente) di pagare l'ingaggio.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi ''Duca'', ha proposto un idea molto interessante passata un pochino sotto traccia a mio avviso sottovalutata: perche' non facciamo come ha fatto l' atalanta con la juve per caldara e spinazzola?

Vendiamo milinkovic quest' anno cosi' siamo sicuri che entreranno tra i 120 o 140 milioni, ma teniamolo un altro anno per centrare la champions.
Sapendo della sicurezza dell' incasso per milinkovic vai a fare un mercato pazzesco con i paghero' (sempre tenendo in considerazione gli ingaggi), magari non spendendo tutto il badget ipotetico di milinkovic.

Fai la difesa a 4, così ti rinnova pure anderson, imposti la squadra per far giocare quei 4 tutti assieme e con i paghero' ti vai a prendere dei top player alla portata per quanto riguarda gli ingaggi ma anche costosi per quanto riguarda il cartellino.

Una volta centrata la champions, Milinkovic ovviamente andra' via, ma allor avrai anche i soldi della competizione europea champions se ti sarai riuscito a qualificare e con uno squadrone voglio vedere che cosa si inventera' Nicchi.
Se poi non dovessimo centrare la champions (solo per causa di Nicchi), avremo comunque una squadra molto forte a prescindere anche senza savic.

Sembra fantacalcio,  eppure l' atalanta ha fatto questo con caldara e spinazzola quindi non vedo perche' non dovremmo farlo anche noi.

Duca, ha avuto un idea che spero abbiano avuto in societa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io al posto di pjaca chiederei spinazzola. E Kean.

Sledgehammer

Visitatore
Non credo che al mondo esista qualcuno che lascia parcheggiati 120/140 milioni.
Io chiederei sia piazzola che pjaca e un 60ntino

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176

Pjaca questo 'o damo ar gatto
Rugani co' questo c'ammazzamo 'e cimici
Mandragorarotta m' hai provocato e io me te magno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gasco luis veron il 09 Giu 2018, 14:07
Vendiamo milinkovic quest' anno cosi' siamo sicuri che entreranno tra i 120 o 140 milioni, ma teniamolo un altro anno per centrare la champions.

Se te legge marotta jè riaddrizzi l'occhi.
Poi te ricoverano.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
mi ripeto, alla Juve lo metterei a 150 milioni piu contropartite tecniche importanti (Sturaro se lo tenessero loro e lo stesso vale per quel bidone di Pjaca)

da tutte le altre pretendenti all'estero, mi accontenterei di una cifra tra i 100 e 130

Sledgehammer

Visitatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma se è vero come dice qualcuno che la Lazio ha già preso 2-3 giocatori ma aspetta l'inizio ufficiale del mercato per comunicare i nomi, perché Sprocati è stato già annunciato?

Ripeto, senza polemica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 09 Giu 2018, 14:23
Piace un bidone mah

Se la Lazio tratta Pjaca , n'è bono. Se la Lazio lo rifiuta come contropartita è bono.

150 , Rugani e gli diamo Sergio e un camion di

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io al posto di pjaca chiederei spinazzola. E Kean.

Spinazzola è rotto comunque queste secondo me sono tutte chiacchiere inventate da giornali o dal procuratore per smuovere il mercato. La Juve non mi risulta abbia presentato alcuna offerta non perché il giocatore non interessi ma perché alle cifre che si aspetta Lotito non ci si può neanche avvicinare e in ogni caso rugani non lo cede.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rugani, Betancour, Audero(!) e Mandragora sarebbero il futuro per almeno dieci anni!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Pjaca se lo tenessero. E comunque SMS va ceduto, semmai, all'estero.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: noneinparticular il 09 Giu 2018, 14:28

Spinazzola è rotto comunque queste secondo me sono tutte chiacchiere inventate da giornali o dal procuratore per smuovere il mercato. La Juve non mi risulta abbia presentato alcuna offerta non perché il giocatore non interessi ma perché alle cifre che si aspetta Lotito non ci si può neanche avvicinare e in ogni caso rugani non lo cede.

https://www.calcionews24.com/marotta-vede-lotito-iniziata-la-trattativa-per-milinkovic-savic/

Discussione precedente - Discussione successiva