Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Luan in questo momento viene giudicato il giocatore più forte in Brasile (che gioca in Brasile) non so se aspira ad un top europeo

DajeLazioMia

Pare in fase di chiusura Durmisi, terzino 24enne del Betis.

Ardaizinho

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 06:18

è alto solo 1,68 metri non è da tare  :)

Alex_k

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 06:18

Potrebbe essere il suo il primo acquisto ufficializzato dalla Lazio. Dopo aver bloccato Sprocati e Proto, il club biancoceleste è vicina a mettere a segno un altro colpo. Si tratta di Riza Durmisi, esterno danese del Betis. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica (a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole), gli spagnoli avrebbero accettato l'offerta di 7 milioni per il mancino di 24 anni con il contratto in scadenza a giugno 2021. Ora si cerca di trovare l'accordo con il calciatore che nella passata stagione era stato accostato anche alla Roma.

CARATTERISTICHE E RUOLO - È un terzino sinistro in grado di fare tutta la fascia. Alla Lazio sarebbe impiegato come alternativa a Lulic come esterno del centrocampo a cinque. Durmisi ha disputato una buona stagione con la maglia del Betis, soprattutto nel girone d'andata della Liga. A fine campionato il suo bottino recita: 24 presenze e 2 gol (contro il Siviglia nel derby e con il Malaga). Nonostante sia nato a Copenaghen (8 gennaio 1994), il ragazzo ha origini macedoni, ma di etnia albanese. Fisicamente non è molto dotato: altezza 168 centimetri, peso 67 kg. È in possesso di una buona velocità, eccellente resistenza e discreta tecnica.

Llsn

Ah, Cardone e Ercole sono gli stessi che davano per fatto Cristante a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: Alex_k il 13 Giu 2018, 06:59
Potrebbe essere il suo il primo acquisto ufficializzato dalla Lazio. Dopo aver bloccato Sprocati e Proto, il club biancoceleste è vicina a mettere a segno un altro colpo. Si tratta di Riza Durmisi, esterno danese del Betis. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica (a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole), gli spagnoli avrebbero accettato l'offerta di 7 milioni per il mancino di 24 anni con il contratto in scadenza a giugno 2021. Ora si cerca di trovare l'accordo con il calciatore che nella passata stagione era stato accostato anche alla Roma.

CARATTERISTICHE E RUOLO - È un terzino sinistro in grado di fare tutta la fascia. Alla Lazio sarebbe impiegato come alternativa a Lulic come esterno del centrocampo a cinque. Durmisi ha disputato una buona stagione con la maglia del Betis, soprattutto nel girone d'andata della Liga. A fine campionato il suo bottino recita: 24 presenze e 2 gol (contro il Siviglia nel derby e con il Malaga). Nonostante sia nato a Copenaghen (8 gennaio 1994), il ragazzo ha origini macedoni, ma di etnia albanese. Fisicamente non è molto dotato: altezza 168 centimetri, peso 67 kg. È in possesso di una buona velocità, eccellente resistenza e discreta tecnica.

Llsn

Ho letto che il suo punto debole è la fase difensiva.
Per sostituire FA è rispuntato fuori il nome del brasiliano Guedes.

Ardaizinho

Non è stato convocato con la Danimarca ai mondiali se non sbaglio

Precisione

Ma che ve frega del mercato stamattina.

Andate a leggere i topic "Roma merda" e "Lo stadio della roma". Stanno arrestando politici e imprenditori per corruzione sullo stadio delle merde.

Stamattina se ride. :) :)

Sbracchiosauro

n'artro albanese?
ma se tare non compra paesani suoi non è soddisfatto?
bene, mi piace, mi pare strano perchè la mia fonte non ne sa nulla, ma sarebbe un discreto colpo, solo che vorrebbe dire la cessione quasi automatica di lukaku o lo spostamento definitivo al centro di lulic, che a me non piace perchè coi piedi piombati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Precisione il 13 Giu 2018, 07:09
Ma che ve frega del mercato stamattina.

Andate a leggere i topic "Roma merda" e "Lo stadio della roma". Stanno arrestando politici e imprenditori per corruzione sullo stadio delle merde.

Stamattina se ride. :) :)
ot
Ops.
Eot

trax_2400

Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Giu 2018, 07:38
n'artro albanese?
ma se tare non compra paesani suoi non è soddisfatto?
bene, mi piace, mi pare strano perchè la mia fonte non ne sa nulla, ma sarebbe un discreto colpo, solo che vorrebbe dire la cessione quasi automatica di lukaku o lo spostamento definitivo al centro di lulic, che a me non piace perchè coi piedi piombati
Quindi Durmisi non ti risulta?
E Roger Guedes?

vaz

A me Durmisi piace

Sbracchiosauro

Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2018, 07:56
Quindi Durmisi non ti risulta?
E Roger Guedes?

no, ma non ho notizie da sabato scorso quindi potrebbe essere cambiato tutto

Citazione di: vaz il 13 Giu 2018, 07:56
A me Durmisi piace

l'ho detto prima io
decedi, please

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

ilprofeta

Attendo con ansia qualche esperto che ci descriva approfonditamente Durmisi...

ssl_1900

lulic coi piedi buoni?

JamesHerriot

Dal video sembra più un' ala che un terzino. Veloce , be dribbling e bel.sinistro con cui batte anche punizioni e corner, non disdegna il destro se deve. Sarebbe da vedere in fase difensiva.
Buon nome se si concretizza. Altro che laxalt

Pomata

Citazione di: vaz il 13 Giu 2018, 07:56
A me Durmisi piace

ma che ti hanno fregato l'account?

ilprofeta

Su questo topic abbiamo spesso parlato di Alberto Moreno come un esterno sinistro da prendere al volo. Ecco, leggendo in giro pare che il Liverpool cercasse a gennaio Durmisi proprio per sostituire l'ex esterno del Siviglia, che non ha mai convinto pienamente Klopp...

Contenuto sponsorizzato

Kobra

Duca

Se Durmisi arriva, conferma quanto vado dicendo da anni...: serve un'alternativa al sempre più attempato Radu. Credo altresì che apra a ipotesi di un nuovo cambio di modulo o perlomeno di una equa alternativa fra difesa a tre e a quattro, un po' come fa Allegri.

Lukaku non è un terzino, tanto meno Hoedt. Punto.

FASCIA SX (tutti i moduli di gioco):
Radu, Durmisi, Laxalt e Lukaku, Neto: A SX siamo apposto.

FASCIA DX (tutti i moduli):
Bastos, Basta, Patrick,, Marusic, LAINER , LUAN e saremmo a posto anche a DX  :pp :pp :pp :pp

P.S. per altro leggo che potrebbe fare tutta la fascia, un tipo alla Laxalt...: come godrei se lo prendesse addirittura al suo posto, ficcando i 15 mil in cul... a Preziosi.  :x