Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Luan in questo momento viene giudicato il giocatore più forte in Brasile (che gioca in Brasile) non so se aspira ad un top europeo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Pare in fase di chiusura Durmisi, terzino 24enne del Betis.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 06:18

è alto solo 1,68 metri non è da tare  :)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2018, 06:18

Potrebbe essere il suo il primo acquisto ufficializzato dalla Lazio. Dopo aver bloccato Sprocati e Proto, il club biancoceleste è vicina a mettere a segno un altro colpo. Si tratta di Riza Durmisi, esterno danese del Betis. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica (a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole), gli spagnoli avrebbero accettato l'offerta di 7 milioni per il mancino di 24 anni con il contratto in scadenza a giugno 2021. Ora si cerca di trovare l'accordo con il calciatore che nella passata stagione era stato accostato anche alla Roma.

CARATTERISTICHE E RUOLO - È un terzino sinistro in grado di fare tutta la fascia. Alla Lazio sarebbe impiegato come alternativa a Lulic come esterno del centrocampo a cinque. Durmisi ha disputato una buona stagione con la maglia del Betis, soprattutto nel girone d'andata della Liga. A fine campionato il suo bottino recita: 24 presenze e 2 gol (contro il Siviglia nel derby e con il Malaga). Nonostante sia nato a Copenaghen (8 gennaio 1994), il ragazzo ha origini macedoni, ma di etnia albanese. Fisicamente non è molto dotato: altezza 168 centimetri, peso 67 kg. È in possesso di una buona velocità, eccellente resistenza e discreta tecnica.

Llsn

Ah, Cardone e Ercole sono gli stessi che davano per fatto Cristante a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Alex_k il 13 Giu 2018, 06:59
Potrebbe essere il suo il primo acquisto ufficializzato dalla Lazio. Dopo aver bloccato Sprocati e Proto, il club biancoceleste è vicina a mettere a segno un altro colpo. Si tratta di Riza Durmisi, esterno danese del Betis. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica (a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole), gli spagnoli avrebbero accettato l'offerta di 7 milioni per il mancino di 24 anni con il contratto in scadenza a giugno 2021. Ora si cerca di trovare l'accordo con il calciatore che nella passata stagione era stato accostato anche alla Roma.

CARATTERISTICHE E RUOLO - È un terzino sinistro in grado di fare tutta la fascia. Alla Lazio sarebbe impiegato come alternativa a Lulic come esterno del centrocampo a cinque. Durmisi ha disputato una buona stagione con la maglia del Betis, soprattutto nel girone d'andata della Liga. A fine campionato il suo bottino recita: 24 presenze e 2 gol (contro il Siviglia nel derby e con il Malaga). Nonostante sia nato a Copenaghen (8 gennaio 1994), il ragazzo ha origini macedoni, ma di etnia albanese. Fisicamente non è molto dotato: altezza 168 centimetri, peso 67 kg. È in possesso di una buona velocità, eccellente resistenza e discreta tecnica.

Llsn

Ho letto che il suo punto debole è la fase difensiva.
Per sostituire FA è rispuntato fuori il nome del brasiliano Guedes.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Non è stato convocato con la Danimarca ai mondiali se non sbaglio

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882

Andate a leggere i topic "Roma merda" e "Lo stadio della roma". Stanno arrestando politici e imprenditori per corruzione sullo stadio delle merde.

Stamattina se ride. :) :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma se tare non compra paesani suoi non è soddisfatto?
bene, mi piace, mi pare strano perchè la mia fonte non ne sa nulla, ma sarebbe un discreto colpo, solo che vorrebbe dire la cessione quasi automatica di lukaku o lo spostamento definitivo al centro di lulic, che a me non piace perchè coi piedi piombati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Precisione il 13 Giu 2018, 07:09
Ma che ve frega del mercato stamattina.

Andate a leggere i topic "Roma merda" e "Lo stadio della roma". Stanno arrestando politici e imprenditori per corruzione sullo stadio delle merde.

Stamattina se ride. :) :)
ot
Ops.
Eot

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Giu 2018, 07:38
n'artro albanese?
ma se tare non compra paesani suoi non è soddisfatto?
bene, mi piace, mi pare strano perchè la mia fonte non ne sa nulla, ma sarebbe un discreto colpo, solo che vorrebbe dire la cessione quasi automatica di lukaku o lo spostamento definitivo al centro di lulic, che a me non piace perchè coi piedi piombati
Quindi Durmisi non ti risulta?
E Roger Guedes?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2018, 07:56
Quindi Durmisi non ti risulta?
E Roger Guedes?

no, ma non ho notizie da sabato scorso quindi potrebbe essere cambiato tutto

Citazione di: vaz il 13 Giu 2018, 07:56
A me Durmisi piace

l'ho detto prima io
decedi, please

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Attendo con ansia qualche esperto che ci descriva approfonditamente Durmisi...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Dal video sembra più un' ala che un terzino. Veloce , be dribbling e bel.sinistro con cui batte anche punizioni e corner, non disdegna il destro se deve. Sarebbe da vedere in fase difensiva.
Buon nome se si concretizza. Altro che laxalt

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
A me Durmisi piace

ma che ti hanno fregato l'account?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Su questo topic abbiamo spesso parlato di Alberto Moreno come un esterno sinistro da prendere al volo. Ecco, leggendo in giro pare che il Liverpool cercasse a gennaio Durmisi proprio per sostituire l'ex esterno del Siviglia, che non ha mai convinto pienamente Klopp...

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se Durmisi arriva, conferma quanto vado dicendo da anni...: serve un'alternativa al sempre più attempato Radu. Credo altresì che apra a ipotesi di un nuovo cambio di modulo o perlomeno di una equa alternativa fra difesa a tre e a quattro, un po' come fa Allegri.

Lukaku non è un terzino, tanto meno Hoedt. Punto.

FASCIA SX (tutti i moduli di gioco):
Radu, Durmisi, Laxalt e Lukaku, Neto: A SX siamo apposto.

FASCIA DX (tutti i moduli):
Bastos, Basta, Patrick,, Marusic, LAINER , LUAN e saremmo a posto anche a DX  :pp :pp :pp :pp

P.S. per altro leggo che potrebbe fare tutta la fascia, un tipo alla Laxalt...: come godrei se lo prendesse addirittura al suo posto, ficcando i 15 mil in cul... a Preziosi.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva