Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Marusic Acerbi Ramos Durmisi
Grujic Leiva
Guedes Luis Alberto Luan
Immobile

Proto
Patric Bastos Wallace Radu
Parolo Murgia Cataldi
Sprocati Wesley Lulic

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Prendiamo sia Luan che Guedes e lasciamo perdere Wesley :ssl: :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 13 Giu 2018, 14:17
è un iradiddio perchè corre ed è "cattivo" non a caso l'ho paragonato a chiesa, ma il paragone con SMS non lo vedo proprio. per come la vedo io non è assolutamente un centrocampista. e non gli vedo nemmeno una grande "visione" di passaggio alla luis alberto, è piu un anarchico bravo tecnicamente che corre e porta palla anche se è vero che svaria.
100%. Come caratteristiche potrebbe essere più uno spacca partite alla Keita (quindi il sostituto di Nani). Come seconda punta alla Luis Alberto meglio Luan. Comunque ottimo giocatore, questi sono i nomi che attizzano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo avete visto? :lol: Parliamo di Roger eh, non di Gonçalo
Guardatevi il grafico di transfermarket, e' centrocampista purissimo, quanto SMS. Poi e' chiaro che entra, penetra, segna.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Infatti stamattina ero convinto fossimo su Goncalo, poi ho trovato la notizia :beer:

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io qualche partita del palmeiras l'ho vista, due o tre non tante, e non faceva il centrocampista. corre molto e quindi copre parecchio campo, ma con sms non c'entra nulla per me. anche come ruolo non solo come caratteristiche, al limite, ma molto estremizzando, potrei vederlo come centrocampista esterno (alla giaccherini diciamo) se gli inculchi la mentalità di rientrare, ma in un centrocampo a tre io non l'ho mai visto e fatico a immaginarmelo.
poi può anche darsi che mi ha detto male e invece nelle altre partite di solito gioca così, se le statistiche lo dicono alzo le mani, in generale di transfermarkt io però mi fido poco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rorschach il 13 Giu 2018, 14:24
Strakosha
Marusic Acerbi Ramos Durmisi
Grujic Leiva
Guedes Luis Alberto Luan
Immobile

Proto
Patric Bastos Wallace Radu
Parolo Murgia Cataldi
Sprocati Wesley Lulic

Ancora con la difesa a quattro?  :o
SVEJATE!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Prendiamo sia Luan che Guedes e lasciamo perdere Wesley :ssl: :beer:

Wesley mi sembra un possibile crack, un giocatore nuovo. Grosso come un orso ma svelto come un gatto. Io lo prenderei subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Roger Guedes però è in prestito fino a dicembre 2018 all'Atletico Mineiro, il Brasilerao è appena iniziato, sicuri possano cederlo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: robylele il 13 Giu 2018, 13:59
No, oggi no.
Se li annuncia oggi non mi reggerebbe la pompa dopo aver appreso la ferale notizia di Parnasi ai domiciliari.
:=)) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roger Guedes però è in prestito fino a dicembre 2018 all'Atletico Mineiro, il Brasilerao è appena iniziato, sicuri possano cederlo?
Infatti. La vedo dura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2018, 14:28
Ma lo avete visto? :lol: Parliamo di Roger eh, non di Gonçalo
Guardatevi il grafico di transfermarket, e' centrocampista purissimo, quanto SMS. Poi e' chiaro che entra, penetra, segna.
Boh.
Tarà, Guedes gioca come ala destra o sinistra nel 4-2-3-1 dell' atletico, transfermarkt è gestito e frequentato da incompetenti che paragonavano Ciro Immobile a tovalieri, lasciali proprio perdere  (io non scrivo più sul quel sito proprio per questo) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Raizen il 13 Giu 2018, 14:41
Tarà, Guedes gioca come ala destra o sinistra nel 4-2-3-1 dell' atletico, transfermarkt è gestito e frequentato da incompetenti che paragonavano Ciro Immobile a tovalieri, lasciali proprio perdere  (io non scrivo più sul quel sito proprio per questo) :beer:

Ma lo portavo come esempio a conferma, l'ho visto giocare e non è affatto un'ala, o almeno io considero un'ala uno largo nel 4-3-3 o nel 4-4-2, non certo uno che gioca nel 4-2-3-1, in cui sei molto piu' centrocampista e ti inserisci a turno con gli altri. A me pare evidente poi magari sono differenze semantiche, eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Durmisi ha detto che non viene perché Immobile non gli cede la 17
Guedes mi pare una bella fiodena.

Noi dobbiamo incrementare il livello di fiodenaggine della squadra.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Provocazione: presupponiamo vere le voci di un'offerta per 80MLN per Immobile:

Chi sacrifichereste tra:

SMS, Immobile e Felipe Anderson?

e dando FA già ceduto perchè ha richiesto la cessione, tra:

SMS e Immobile?

A mio avviso un'offerta di 80 per Immobile è più indecente e irrifiutabille di una di 120 per Sergej. 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Roger Guedes è un giocatore importante. Come Luan. Magari avecceli, eh, ma non capisco bene cone potrebbero giocatore in questo cazz.....xx.... di 3-5-1/1 che limita moltissimo le soluzioni di gioco. E' un sistema che non sopporto se adottato come modulo-base, vabbè l'ho detto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2018, 14:43
Ma lo portavo come esempio a conferma, l'ho visto giocare e non è affatto un'ala, o almeno io considero un'ala uno largo nel 4-3-3 o nel 4-4-2, non certo uno che gioca nel 4-2-3-1, in cui sei molto piu' centrocampista e ti inserisci a turno con gli altri. A me pare evidente poi magari sono differenze semantiche, eh.
Facciamo allora che è un'ala che copre molto campo  :beer: comunque spero che il target degli acquisti sia questo, almeno per certi ruoli questo tipo di giocatori sono l'ideale (conosciuti, ma non troppo, affamati e che abbiano già dimostrato, quanto meno, di avere grandi mezzi fisici e tecnici)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Durmisi quasi fatta per 6,5 milioni (fonte di Marzio, tuttomercato ecc)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Discussione precedente - Discussione successiva