Citazione di: Gasco luis veron il 19 Giu 2018, 10:34[...]anche disposizioni da parte di lotito nel poter prender calciatori anche sui venti milioni per esempio.[...]
Il concetto di venti milioni é assolutamente relativo.
Quello che conta é che la Lazio prenda giocatori forti. Il prezzo é solo una misura relativa.
Venti milioni, due anni fa, costava Pavoletti. Non discuto il giocatore, ma oggi viene via a meno della metà.
Il che dimostra che quello che conta, l'unica cosa che conta, non é il prezzo, ma il valore.
E la situazione contingente. Andare a prendere Gagliardini con i soldi in bocca sono buoni tutti. Pescare Luis Alberto depresso nel deposito delle scope di Anfield Road é altra cosa.
Oggi, ora, il primo vale meno di un pelo di c.ulo del secondo.
Nulla é più effimero del calciomercato. Ma l'evoluzione della Lazio, come società e come squadra é evidente a tutti. Costantemente. Poi ci possono essere anche annate dove qualcosa va storto. Capita anche ai migliori. Ma la crescita é evidente. Le potenzialità della rosa della Lazio sono assolutamente di prim'ordine.
La prossima Lazio sarà una Lazio costruita con questa filosofia.
E con l'intenzione di fare ancora meglio. Ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Ma é la strada giusta. E io, appunto, mi fido.