Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Giu 2018, 10:34
padre o figlio?
o famo la coppia al prezzo di uno?

comunque la prossima volta ce metto un disclaimer se l'ironia non viene colta, non è che posso essere preso sempre sul serio!
Vada per la coppia, così abbiamo titolare e vice.
Anche se il figlio non è proprio un saltatore di asticelle, a noi servirebbe uno con caratteristiche più simili al titolare...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JamesHerriot il 19 Giu 2018, 10:37
Per quale assurdo motivo?

Perchè altrimenti non c'era alcun vantaggio da parte della Lazio nel rinnovare, tanto valeva farsi un altro anno di 1.2M che avremmo pagato sicuramente noi (dato che nessun Ado den Haag può pagare 1.2M l'anno a un giocatore) e salutarlo nell'estate del 2019. Non penso che la Lazio voglia puntare ancora su Kishna, ormai si è capito che è una pippa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Perchè altrimenti non c'era alcun vantaggio da parte della Lazio nel rinnovare, tanto valeva farsi un altro anno di 1.2M che avremmo pagato sicuramente noi (dato che nessun Ado den Haag può pagare 1.2M l'anno a un giocatore) e salutarlo nell'estate del 2019. Non penso che la Lazio voglia puntare ancora su Kishna, ormai si è capito che è una pippa.

Per me Kishna non é una pippa. Il ragazzo ha la sfortuna di avere seri problemi fisici che purtroppo lo hanno limitato molto. Spero davvero si riprenda, ma temo sia troppo tardi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 09:42
Immobile   Luis Alberto
Wesley        Anderson
Caicedo      Neto

Se confermato Wesley e non essendo partito Felipe noi oggi staremmo così. In panca il miglior giovane della JL e uno che costa 35 mio. Più Caicedo che ancora non è partito e Neto che qualche spazio almeno in CI lo avrà, credo.
Non mi sembra male.
il punto è sempre uno : vuoi arrivare in champions?
e allora forse serve un centravanti diverso sia da caicedo che da wesley. Se poi l'obiettivo è l'Europa League, allora vanno benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Gasco luis veron il 19 Giu 2018, 10:34[...]anche disposizioni da parte di lotito nel poter prender calciatori anche sui venti milioni per esempio.[...]

Il concetto di venti milioni é assolutamente relativo.
Quello che conta é che la Lazio prenda giocatori forti. Il prezzo é solo una misura relativa.
Venti milioni, due anni fa, costava Pavoletti. Non discuto il giocatore, ma oggi viene via a meno della metà.
Il che dimostra che quello che conta, l'unica cosa che conta, non é il prezzo, ma il valore.
E la situazione contingente. Andare a prendere Gagliardini con i soldi in bocca sono buoni tutti. Pescare Luis Alberto depresso nel deposito delle scope di Anfield Road é altra cosa.
Oggi, ora, il primo vale meno di un pelo di c.ulo del secondo.
Nulla é più effimero del calciomercato. Ma l'evoluzione della Lazio, come società e come squadra é evidente a tutti. Costantemente. Poi ci possono essere anche annate dove qualcosa va storto. Capita anche ai migliori. Ma la crescita é evidente. Le potenzialità della rosa della Lazio sono assolutamente di prim'ordine.
La prossima Lazio sarà una Lazio costruita con questa filosofia.
E con l'intenzione di fare ancora meglio. Ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Ma é la strada giusta. E io, appunto, mi fido.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2018, 10:54
e allora forse serve un centravanti diverso sia da caicedo che da wesley. Se poi l'obiettivo è l'Europa League, allora vanno benissimo.

Per me il punto non è arrivare in Champions, il punto è fare un squadra che sia divertente e appassionante da veder giocare, possibilmente competitiva per la serie a. Poi se i risultati arrivano o meno per me è irrilevante, dipendono da fattori imponderabili (per parafrasare Lotito).

Comunque fino al primo luglio non si muoverà nulla e mi sa che sarà gente mai uscita sui giornali.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

poi magari se rivela il nuovo Lukaku (Romelu)

speriamo bene....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2018, 10:54

se mi aiuti a perdere una dozzina di kg poi ti ci porto io in champions
che ne dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2018, 11:01
Il concetto di venti milioni é assolutamente relativo.
Quello che conta é che la Lazio prenda giocatori forti. Il prezzo é solo una misura relativa.
Venti milioni, due anni fa, costava Pavoletti. Non discuto il giocatore, ma oggi viene via a meno della metà.
Il che dimostra che quello che conta, l'unica cosa che conta, non é il prezzo, ma il valore.
E la situazione contingente. Andare a prendere Gagliardini con i soldi in bocca sono buoni tutti. Pescare Luis Alberto depresso nel deposito delle scope di Anfield Road é altra cosa.
Oggi, ora, il primo vale meno di un pelo di c.ulo del secondo.
Nulla é più effimero del calciomercato. Ma l'evoluzione della Lazio, come società e come squadra é evidente a tutti. Costantemente. Poi ci possono essere anche annate dove qualcosa va storto. Capita anche ai migliori. Ma la crescita é evidente. Le potenzialità della rosa della Lazio sono assolutamente di prim'ordine.
La prossima Lazio sarà una Lazio costruita con questa filosofia.
E con l'intenzione di fare ancora meglio. Ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Ma é la strada giusta. E io, appunto, mi fido.

Parole sante

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Sinceramente non capisco come alcuni possano essere contenti per Wesley. Posso capire speranzosi, ma non contenti. Da YT sembra un Petagna un pelo più mobile.
Poi oh, non voglio fa il disfattista e fidamose di Tare ma davanti avrei preso altro. Spero un giorno di potermi autoquotare scrivendo "e meno male che non faccio il DS"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti noi facciamo i tifosi, e dire oggi che Wesley non entusiasma per me non è reato. Alla fine tutti cauti e allineati su Caicedo (io in primis) e poi PER ME si è rivelato un errore madornale.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2018, 11:22
Ma infatti noi facciamo i tifosi, e dire oggi che Wesley non entusiasma per me non è reato. Alla fine tutti cauti e allineati su Caicedo (io in primis) e poi PER ME si è rivelato un errore madornale.

Però dobbiamo essere franchi: Caicedo quello era e quello è stato. Wesley per lo meno viene con un CV ben diverso, e ha 21 anni!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma anche quando "quello era", non se poteva di'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ce faranno una serie su netflix.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2018, 11:26
Si ma anche quando "quello era", non se poteva di'.
Per me su Caicedo pesa tantissimo la partita con il Crotone, abbiamo ancora davanti agli occhi le occasioni sbagliate.

Per me la sua stagione è stata discreta, tecnicamente non è nemmeno così scarso, con lui in campo forse si prevedeva che i gol li facessero altri, magari con gli inserimenti dei centrocampisti con lui che giocava facendo sponde e facendo salire la squadra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: _JS1989_ il 19 Giu 2018, 11:01
Su Wesley ho qualche dubbio....

poi magari se rivela il nuovo Lukaku (Romelu)

speriamo bene....

Più che altro ricordo di spernacchiamenti pure qualche anno fa quando dal Bruges Tare voleva prende un certo Bacca...lasciamoli lavorà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2018, 11:22

Ma ci aspettavamo l'entusiasmo sul vice Immobile? O meglio...ci aspettiamo i nomi da entusiasmo in qualche zona del campo? Ormai come opera la Lazio si sa...lo stesso Immobile quando è arrivato ha fatto mugugnare parecchi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Crotone i gol li abbiamo pure fatti, il problema è stato prenderne 2 da una squadra di scarpari.

Numeri alla mano Caicedo, da attaccante che ha giocato solo scampoli di partita, non ha fatto una stagione peggiore di quelle di Eder, Schick, Andre Silva. Tutti giocatori pagati molto di più e con ingaggi ben più alti.

Contenuto sponsorizzato

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
alla Paideia s'e' presentato Mattia Morocco, classe 2001 che si aggreghera' alla Primavera. C'e' ancora da aspetta' parecchio, me sa....

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Tare è diventato tipo Osho.
ce faranno una serie su netflix.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva