Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Sonni Boi il 19 Giu 2018, 11:40
A Crotone i gol li abbiamo pure fatti, il problema è stato prenderne 2 da una squadra di scarpari.

Numeri alla mano Caicedo, da attaccante che ha giocato solo scampoli di partita, non ha fatto una stagione peggiore di quelle di Eder, Schick, Andre Silva. Tutti giocatori pagati molto di più e con ingaggi ben più alti.
Sono curioso di capire come gli acquisti sbagliati da parte degli altri rendano meno sbagliati i nostri acquisti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho la sensazione che prenderemo Acerbi e un altro difensore e venderemo Wallace,sento questo,poi magari mi sbaglierò ma mi aspetto diversi nuovi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ao io confesso a me Santacroce piaceva da morire. la sua carriera mi ha smentito clamorosamente (tipo Carrizo)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 19 Giu 2018, 12:57
Gli ha preferito pure Palombi alla prima contro la Spal (altra partita buttata con Luis Alberto davanti alla difesa, senza Pipe e senza Leiva)

Bisogna dire che pure Palombi è una pippa'rsugo. Io me lo ricordo dalla finale Primavera poi persa con il Torino: fu nullo!
Spero che Rossi sia meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2018, 13:14
chi è Santacroce? :s non lo conosco.

Be', meglio che allora non t'informi... :s

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bisogna dire che pure Palombi è una pippa'rsugo. Io me lo ricordo dalla finale Primavera poi persa con il Torino: fu nullo!
Spero che Rossi sia meglio.
Che sia una pippa non lo so, io spero per lui che possa migliorare, ma si può affermare serenamente che in quel momento (Lazio-Spal) serviva altro. Avevamo un Di gennaro in panchina perché inadeguato con Luis Alberto sacrificato davanti la difesa e Immobile da solo contro la difesa a 3 della Spal. Non ho voglia di fare revisionismo storico, ma con il senno di poi le scelte sbagliate sul mercato (che molti di noi reputavano errate già in principio) le abbiamo pagate (il non prendere un vero sostituto di Leiva a gennaio, oppure non prendere un sostituto di Hoedt serio ad agosto, tanto da dover richiamare Mauricio in emergenza perché eravamo con l'acqua alla gola)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
l'idea che Immobile abbia dovuto giocare fino allo sfinimento perché Caicedo fosse inadeguato no eh. e magari co una punta normale Immobile sarebbe arrivato riposato al rush finale.

io su sta cosa , sono più propenso a pensare che Inzaghi si sia fatto condizionare dalla voglia di Ciro di vincere sta cazzo de scarpa d'oro ,ed abbia assecondato in maniera spropositata questa cosa.
ci sono state partite , tipo Benevento in casa , nelle quali immobile non avrebbe dovuto giocare oppure il ritorno a Salisburgo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2018, 13:14
chi è Santacroce? :s non lo conosco.
Non mi torturate il povero Marco, è una calla!  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb si dice che queste siano ore decisive per Acerbi che dovrebbe venire da noi, vediamo quello che succederà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2018, 13:24
su fb

Marco, tu sei il nostro canale diretto con Facebook, tienici aggiornato me raccomando non te fa' scappa' niente!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
l'idea che Immobile abbia dovuto giocare fino allo sfinimento perché Caicedo fosse inadeguato no eh. e magari co una punta normale Immobile sarebbe arrivato riposato al rush finale.

Immobile rosica quando lo levi sul 3-0 al 70', anche se è al 50% lui spinge per giocare sempre. Avrebbe giocato gli stessi minuti pure con Falcinelli come riserva.

Citazione di: Splash il 19 Giu 2018, 13:05
Sono curioso di capire come gli acquisti sbagliati da parte degli altri rendano meno sbagliati i nostri acquisti.

Non si tratta di rendere più o meno sbagliati, ma di capire tramite il confronto con i numeri simili di tutti gli attaccanti di scorta in serie A certe dinamiche. Quando sei panchinaro fisso perchè davanti a te hai un mostro sacro che gioca sempre e comunque, è difficile incidere nello spazio di pochi scampoli di partita o di quelle poche partite che ti ritrovi a giocare da titolare.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2018, 13:26
Marco, tu sei il nostro canale diretto con Facebook, tienici aggiornato me raccomando non te fa' scappa' niente!
ok :)

Discussione precedente - Discussione successiva