Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Giu 2018, 16:33

Ma è lo stesso photoshoppatore della foto di Valeria Marini?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2018, 09:42
Immobile   Luis Alberto
Wesley        Anderson
Caicedo      Neto

Se confermato Wesley e non essendo partito Felipe noi oggi staremmo così. In panca il miglior giovane della JL e uno che costa 35 mio. Più Caicedo che ancora non è partito e Neto che qualche spazio almeno in CI lo avrà, credo.
Non mi sembra male.

rabbrividisco dal piacere.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Santacroce...Per poco non cado dalla sedia dal ridere....
Qui a Parma è famosissimo e lo rimpiangono.
Soprattutto le ragazze.
Pare che adori le auto e per frenare non usi il freno a mano.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma questa cosa del "miglior giovane del campionato belga" è vera o è uno di quei refrain inventati dai giornali?
nel senso, in belgio gioca Onyekuru che è una bestia. e anche numeri alla mano non c'è paragone.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2018, 17:16
Fabiano..... :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Santacroce...Per poco non cado dalla sedia dal ridere....
Qui a Parma è famosissimo e lo rimpiangono.
Soprattutto le ragazze.
Pare che adori le auto e per frenare non usi il freno a mano.....

Io sono contento del suo acquisto! sul centrodestra accanto a Luiz Felipe secondo me potrebbe tornare a livelli importanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2018, 17:36
ma questa cosa del "miglior giovane del campionato belga" è vera o è uno di quei refrain inventati dai giornali?
nel senso, in belgio gioca Onyekuru che è una bestia. e anche numeri alla mano non c'è paragone.

E' vera https://en.wikipedia.org/wiki/Belgian_professional_football_awards

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E' vera, ha vinto il "Young Professional Footballer of the Year" del campionato di appartenenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

E allora viriamo su di lui, che ce vo'?!?

:=)) :=)) :=))

https://www.transfermarkt.it/henry-onyekuru/profil/spieler/380415

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
http://www.dhnet.be/sports/football/division-1a/gala-du-footballeur-pro-hans-vanaken-elu-joueur-de-l-annee-ivan-leko-est-le-meilleur-entraineur-videos-5af9d6fdcd70c60ea6fcb0a1

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
sarà che sono io prevenuto con wesley, non ci trovo davvero nessuna qualità. media gol alla petagna, per un centravanti -che gioca in belgio- per me è inaccettabile.
magari c'è del potenziale che io non vedo!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: genesis il 19 Giu 2018, 15:54
Volevo dire in tutte le partite.
A Lazio-Cittadella Strakosha e Immobile erano in campo dal primo minuto, per esempio.

se non ricordo male Caceido era infortunato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Giu 2018, 17:36
Io sono contento del suo acquisto! sul centrodestra accanto a Luiz Felipe secondo me potrebbe tornare a livelli importanti.

basta pieta'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2018, 15:44
caicedo o muerte
Ovviamente no, ma fa ridere come battuta.

Puoi prendere un giovane che può aspettare, da 0 euro a 40 mio (da Kowancki a Schik), uno esperto che non rompa (da Caicedo a Eder).
Oppure puoi avere Keita in panca, ma a un certo punto diventa titolare e quindi in panca metti o un giovane in rampa di lancio o uno esperto che non rompe etc...
Nemmeno Pavoletti voleva fare la riserva a Napoli figuriamoci quelli forti veramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Kredskin il 19 Giu 2018, 16:18
Perché se prendi uno più forte magari puoi alternarli nei momenti in cui l'altro non sta al top, magari li fai giocare assieme, cambi modulo, cambi impostazione tattica.

Hai delle alternative, hai delle variabili. Se ti manca il titolare magari non ti ritrovi senza il 60% del potenziale offensivo.

Magari non ti ritrovi a far giocare il titolare pure con una gamba sola (mi sembra assurdo doverla scrivere questa cosa).

Sembra quasi che non ci fosse altra possibilità che prendere uno come Caicedo, che è una forzatura quasi stupida. Chi se ne frega di icardi, tra l'altro la riserva di icardi ha fatto andare in CL l'inda.

A me Caicedo non è dispiaciuto nella misura di ciò che mi aspettavo da lui, ha fatto il suo. Ritengo però, con il senno di poi, che si potesse osare ed investire qualcosa in più, visto che i soldi c'erano.

C'è da dire anche che probabilmente è stato preso nani per dare quel qualcosa in più, operazione totalmente toppata (ma questo è un altro discorso, perché nno si parla di intenzioni, ma di errore "tecnico", che ci sta).

Per me una squadra che parla di CL e che deve lottare con merde, napoli ed inter, non può assolutamente permettersi di avere prime riserve vargic, wallace, murgia e caicedo, che sono giocatori da medio-bassa serie A (ad oggi, poi magari diventano fenomeni).

Trovo altresì forzatissimo elogiare Tare parlando di LA, Milinkovic, DV, etc etc e poi voler far passare il concetto che non si poteva prendere altro/di meglio.
però boh, non ho mai detto che puoi prendere solo Caicedo. Così è difficile.
Si parla di tipologia di giocatori. Altrimenti spiegami perché l'Inter aveva Eder e a Napoli Pavoletti non voleva fare la riserva. Pavoletti eh.
Non è così semplice come la metti, a meno che non sganci 3 mio al panchinaro e allora sta pure zitto, ma non è cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2018, 17:08
rabbrividisco dal piacere.....
Posso sapere perchè?
Il problema nostro quest'anno sono stati i gol? Sul serio?
Poi va bene, sono punti di vista. Io credo che la punta di riserva sia difficile da prendere, le tipologie le ho dette prima, al di là dei soldi che investi su e del cv. Ma non puoi spostarti troppo da quei profili.
Per es. Quagliarella ci verrebbe a fare panca?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
È vera.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Beh Pavoletti era diventato il terzo dopo Mertens e Milik

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Wesley ha vinto il premio per best rookie.
Onyekuru lo ha già vinto.ha vinto anche il premio giovane dell'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva