Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2018, 16:59
Llsn :chiusura ormai prossima per Acerbi:
12-13 milioni più Cataldi
In pratica Cataldi è stato valutato "-3 milioni"

Hanno ripreso la notizia da "la Gazzetta di Modena" e non dico altro... :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2018, 17:10
Leggasi meno 3

Come fa ad essere la cifra richiesta dal Sassuolo più Cataldi?
Vogliamo dire che Cataldi vale 1/7 di bertolacci? Facciamo 5, toh, sconto comitiva:4
Più 12-14
Ma quanto costa Acerbi (che a me piace e molto)
Ne sparano di boyate.....
a me tutto questo tira e molla per Acerbi ha già sfracagnato le balle, ripeto, manco fosse un beckenbauer incompreso del calcio italiano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma Cataldi lo cederebbero a titolo definitivo e in prestito?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 17:14
a me tutto questo tira e molla per Acerbi ha già sfracagnato le balle, ripeto, manco fosse un beckenbauer incompreso del calcio italiano.

Il DG del Sassuolo ha detto che la Lazio ha chiesto notizie su Acerbi qualche tempo fa, ma che poi non si è più fatta sentire. Il tira e molla non esiste, è tutta un'invenzione dei giornali che non sanno che scrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: MisterFaro il 20 Giu 2018, 16:35
importante che non sia del lotto 23LB8137E
:) :) :) questa è bella ed attualissima,volevo interrompere una catena,ne ho iniziata un'altra..
Comunque pare che se nn si fosse rotto sarebbe andato ai mondiali con l'Argentina,questo dimostra che stiamo parlando di un signor giocatore.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Miro25Klose il 20 Giu 2018, 17:16
Il DG del Sassuolo ha detto che la Lazio ha chiesto notizie su Acerbi qualche tempo fa, ma che poi non si è più fatta sentire. Il tira e molla non esiste, è tutta un'invenzione dei giornali che non sanno che scrivere.
Perfetto, mi era sfuggita questa notizia  :beer: Speriamo si vada su un grande profilo internazionale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il gelson martins visto oggi è la copia orrenda del fratello brutto e scarso di gervinho

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 17:19
Perfetto, mi era sfuggita questa notizia  :beer: Speriamo si vada su un grande profilo internazionale.

Con la CL sarebbe stato imho possibile avvicinare gente come Vertonghen, Matip, Bartra, con l'EL e il nostro tetto ingaggi è dura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2018, 17:37
Con la CL sarebbe stato imho possibile avvicinare gente come Vertonghen, Matip, Bartra, con l'EL e il nostro tetto ingaggi è dura...
Le condizioni non sono ottimali, ma pecunia non olet. Le opzioni sono due: o li cerchi tra i titolari dei top club di campionati "minori" (League 1 o Primeira Liga) o tra le riserve dei top club (stile Leiva/Liverpool).  E' un ruolo troppo importante per prendere delle incognite di carattere tecnico (saprà adattarsi? avrà le qualità per rendere ad alti livelli? boh) o fisico (è fracico, ma speriamo regga almeno 25 partite)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 17:51
Le condizioni non sono ottimali, ma pecunia non olet. Le opzioni sono due: o li cerchi tra i titolari dei top club di campionati "minori" (League 1 o Primeira Liga) o tra le riserve dei top club (stile Leiva/Liverpool).  E' un ruolo troppo importante per prendere delle incognite di carattere tecnico (saprà adattarsi? avrà le qualità per rendere ad alti livelli? boh) o fisico (è fracico, ma speriamo regga almeno 25 partite)

Non posso non essere d'accordo con te, anche se penso alla fine arriverà il buon Acerbi.
Intanto la Repubblica rilancia il nome di Bernard in caso di cessione di Felipe, appena svincolatosi dallo Shaktar.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 17:51
Secondo me la migliore opzione è proprio che venga Acerbi. Considerato quelli che abbiamo che, per un motivo o per un altro, non garantiscono la massima affidabilità, chi per gioventù e chi perché reduce da una stagione deludente, il salto nel buio di un difensore che viene da fuori personalmente non lo farei.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ciao, Raizen era da un po' che volevo chiederti notizie su r.caio ormai sparito dai radar delle squadre europee.

Te, che segui il calcio brasiliano ne sai qualcosa?

1) continua ad aver problemi fisici?

2) il suo rendimento si e' abbassato rispetto ai primi tempi?

3) secondo te, se sta bene e' meglio o peggio di acerbi?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MauroLaziale il 20 Giu 2018, 17:16
:) :) :) questa è bella ed attualissima,volevo interrompere una catena,ne ho iniziata un'altra..
Comunque pare che se nn si fosse rotto sarebbe andato ai mondiali con l'Argentina,questo dimostra che stiamo parlando di un signor giocatore.

:)  :up:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Il nome di Bernard lo avevo fatto io scherzando quando si parlava stessimo trattando un sudamericano  :D
Essendo svincolato non credo proprio si accontenti dei nostri parametri economici secondo me

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2018, 17:30
Il gelson martins visto oggi è la copia orrenda del fratello brutto e scarso di gervinho

Ha giocato così male?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2018, 18:05
Non posso non essere d'accordo con te, anche se penso alla fine arriverà il buon Acerbi.
Intanto la Repubblica rilancia il nome di Bernard in caso di cessione di Felipe, appena svincolatosi dallo Shaktar.
Bernard sarebbe un buon colpo a zero imho
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2018, 18:05
Secondo me la migliore opzione è proprio che venga Acerbi. Considerato quelli che abbiamo che, per un motivo o per un altro, non garantiscono la massima affidabilità, chi per gioventù e chi perché reduce da una stagione deludente, il salto nel buio di un difensore che viene da fuori personalmente non lo farei.
Il fatto è che Acerbi ha già dimostrato quello che può dare in Italia, per me è un buon giocatore ma nulla più (e in Italia ha già fallito in una squadra che aveva in difesa Bonera, Mexes, Zapata e Zaccardo). Un grande colpo dall'estero potrebbe si avere qualche difficoltà, ma potrebbe anche dimostrarsi un grande giocatore come Leiva e farti fare un salto di qualità notevole.
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 18:06
Ciao, Raizen era da un po' che volevo chiederti notizie su r.caio ormai sparito dai radar delle squadre europee.

Te, che segui il calcio brasiliano ne sai qualcosa?

1) continua ad aver problemi fisici?

2) il suo rendimento si e' abbassato rispetto ai primi tempi?

3) secondo te, se sta bene e' meglio o peggio di acerbi?
Tecnicamente Rodrigo Caio è un ottimo difensore, il problema principale è la sua tenuta atletica (non conosco di preciso le condizioni del suo ginocchio, ma da quello che sono riuscito a trovare in giro è afflitto da un problema parecchio grave, nato o slatentizzato da una lesione al crociato nel 2014). Per il campionato Brasiliano è ancora adatto (anche se siamo già alla 12esima giornata del Brasilerao e ha giocato solo 2 partite) ma credo non sia proprio adatto al calcio europeo (con il Valencia non ha passato le visite mediche ed il procuratore, dopo essere stato accusato dallo stesso calciatore di aver fatto saltare il trasferimento, ha dichiarato che "gioca a suo rischio e pericolo" in quanto sconsigliato nel proseguire la carriera da una consulenza medica esterna al Valencia, effettuata nello stesso periodo del potenziale trasferimento)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2018, 17:30

Benvenuto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Bernard mi sembra il classico nome buttato li per fare click alla Gelson Martins. Leggo che chiede almeno sui 4 milioni..

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Grazie Raizen,  allora meglio evitare anche per l' incolumita' fisica del ragazzo!

Io in giro non riesco a trovare difensori alla nostra portata come stipendio/cartellino:

Per balbuena c' e' anche un offerta del fenerbache oltre che del benfica e dello sporting: non penso che siamo in corsa o, almeno mi pare che la lazio non abbia avuto piu' contatti con il procuratore.

Spero che non sia boyata,  il nostro centrale di destra visto che si faceva anche il suo nome ma secondo me stanno sparando un po' tutti nomi a caso!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me I 13 per acerbi comprendono Cataldi.

Tipo 5 /6  e Cataldi a titolo definitivo,oppure 10 e Cataldi in prestito con ingaggio a carico loro.

Discussione precedente - Discussione successiva