Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2018, 18:05
Non posso non essere d'accordo con te, anche se penso alla fine arriverà il buon Acerbi.
Intanto la Repubblica rilancia il nome di Bernard in caso di cessione di Felipe, appena svincolatosi dallo Shaktar.
Bernard sarebbe un buon colpo a zero imho
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2018, 18:05
Secondo me la migliore opzione è proprio che venga Acerbi. Considerato quelli che abbiamo che, per un motivo o per un altro, non garantiscono la massima affidabilità, chi per gioventù e chi perché reduce da una stagione deludente, il salto nel buio di un difensore che viene da fuori personalmente non lo farei.
Il fatto è che Acerbi ha già dimostrato quello che può dare in Italia, per me è un buon giocatore ma nulla più (e in Italia ha già fallito in una squadra che aveva in difesa Bonera, Mexes, Zapata e Zaccardo). Un grande colpo dall'estero potrebbe si avere qualche difficoltà, ma potrebbe anche dimostrarsi un grande giocatore come Leiva e farti fare un salto di qualità notevole.
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 18:06
Ciao, Raizen era da un po' che volevo chiederti notizie su r.caio ormai sparito dai radar delle squadre europee.
Te, che segui il calcio brasiliano ne sai qualcosa?
1) continua ad aver problemi fisici?
2) il suo rendimento si e' abbassato rispetto ai primi tempi?
3) secondo te, se sta bene e' meglio o peggio di acerbi?
Tecnicamente Rodrigo Caio è un ottimo difensore, il problema principale è la sua tenuta atletica (non conosco di preciso le condizioni del suo ginocchio, ma da quello che sono riuscito a trovare in giro è afflitto da un problema parecchio grave, nato o slatentizzato da una lesione al crociato nel 2014). Per il campionato Brasiliano è ancora adatto (anche se siamo già alla 12esima giornata del Brasilerao e ha giocato solo 2 partite) ma credo non sia proprio adatto al calcio europeo (con il Valencia non ha passato le visite mediche ed il procuratore, dopo essere stato accusato dallo stesso calciatore di aver fatto saltare il trasferimento, ha dichiarato che "gioca a suo rischio e pericolo" in quanto sconsigliato nel proseguire la carriera da una consulenza medica esterna al Valencia, effettuata nello stesso periodo del potenziale trasferimento)