Come gia' anticipato quest' oggi, alla fine (come anche le volte scorse), non e' arrivato a roma nessun emissario del west ham per f.anderson!
Eppure a detta dei giornalai, oggi non doveva essere la volta buona?
Stesso discorso per il papu: come avevo scritto quest' oggi secondo me erano tutte voci fasulle e infatti oggi il suo procuratore ha smentito, l' interesse della lazio compreso il presunto accordo con il giocatore, tanto spifferato!
Per strakosha idem: non mi risulta nessuna offerta del liverpool!
Per acerbi ho scritto che la situazione e' in fase di stallo: se il sassuolo non abbassa le pretese la lazio virera' su un altro difensore (idem, wesley).
Credo che Tare, stia lavorando su altri giocatori che al momento ancora non sono usciti (modello durmisi!).
Credo che f.anderson restera' e firmera' anche il rinnovo, come credo che si passera' alla difesa a 4 (altrimenti la lazio avrebbe accettato la prima proposta di diversi mesi fa del monaco che era di 25 milioni piu' glick valutato dal monaco 25), per non rischiare un altro caso keita o de vrij. Il giocatore firmera' e se sono arrivati a questo accordo significa che inzaghi vuole far giocare i nostri migliori tutti assieme quindi si passera' alla difesa a 4.
Al momento sono solo ipotesi, ma fin ora ci sto azzeccando, o meglio sto azzeccando tutte le cavolate dei giornalai!