Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2018, 20:08
È Mitrovic al posto di CaicedoWesley?
Secondo me Mitrovic è proprio forte

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Sia quello svizzero che quello serbo potrebbero tranquillamente sostituire Strakosha.
Che quotazioni hanno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me segui?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2018, 20:34
A proposito di portieri.
Sia quello svizzero che quello serbo potrebbero tranquillamente sostituire Strakosha.
Che quotazioni hanno?
Tranquillo ha fatto una brutta fine..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Perché è stato svenduto o solito ricatto strisciato?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2018, 20:08
È Mitrovic al posto di CaicedoWesley?
Mitrovic mi piace da sempre e mi piaceva l'idea di farlo giocare con il suo amico SMS.

Schar l'ho bruciato :DD

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
farei una squadra con altezza media di 190cm
90% dei giocatori con nazionalita' di Stati dei balcani

Croati, Serbi troppo forti  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2018, 20:34
A proposito di portieri.
Che quotazioni hanno?
Sommer è basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: AquilaSlovacca il 22 Giu 2018, 20:55
farei una squadra con altezza media di 190cm
90% dei giocatori con nazionalita' di Stati dei balcani

Croati, Serbi troppo forti  :pp
Vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mitrovic ce lo siamo sognato in almeno due sessioni estive qui sopra.
L anderlecht lo compro' appena ci diedero Biglia e già prometteva.
Anche Drmic, in panca con la Svizzera.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Omar65 il 22 Giu 2018, 23:02
Voglio solo gente con precedenti penali.

"Vi sono mancato eh?"

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2018, 21:44
Mitrovic ce lo siamo sognato in almeno due sessioni estive qui sopra.
L anderlecht lo compro' appena ci diedero Biglia e già prometteva.
Anche Drmic, in panca con la Svizzera.

Yeah, sono stato uno dei primi a fare il suo nome qua sopra, quando andò al Newcastle.

A proposito, ma Ayoze come sostituto di Felipe?! ;)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Come gia' anticipato quest' oggi, alla fine (come anche le volte scorse), non e' arrivato a roma nessun emissario del west ham per f.anderson!

Eppure a detta dei giornalai, oggi non doveva essere la volta buona?

Stesso discorso per il papu: come avevo scritto quest' oggi secondo me erano tutte voci fasulle e infatti oggi il suo procuratore ha smentito, l' interesse della lazio compreso il presunto accordo con il giocatore, tanto spifferato!

Per strakosha idem: non mi risulta nessuna offerta del liverpool!

Per acerbi ho scritto che la situazione e' in fase di stallo: se il sassuolo non abbassa le pretese la lazio virera' su un altro difensore (idem, wesley).

Credo che Tare, stia lavorando su altri giocatori che al momento ancora non sono usciti (modello durmisi!).

Credo che f.anderson restera' e firmera' anche il rinnovo, come credo che si passera' alla difesa a 4 (altrimenti la lazio avrebbe accettato la prima proposta di diversi mesi fa del monaco che era di 25 milioni piu' glick valutato dal monaco 25), per non rischiare un altro caso keita o de vrij. Il giocatore firmera' e se sono arrivati a questo accordo significa che inzaghi vuole  far giocare i nostri migliori tutti assieme quindi si passera' alla difesa a 4.

Al momento sono solo ipotesi, ma fin ora ci sto azzeccando, o meglio sto azzeccando tutte le cavolate dei giornalai!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Giu 2018, 23:23
Come gia' anticipato quest' oggi, alla fine (come anche le volte scorse), non e' arrivato a roma nessun emissario del west ham per f.anderson!

Eppure a detta dei giornalai, oggi non doveva essere la volta buona?

Stesso discorso per il papu: come avevo scritto quest' oggi secondo me erano tutte voci fasulle e infatti oggi il suo procuratore ha smentito, l' interesse della lazio compreso il presunto accordo con il giocatore, tanto spifferato!

Per strakosha idem: non mi risulta nessuna offerta del liverpool!

Per acerbi ho scritto che la situazione e' in fase di stallo: se il sassuolo non abbassa le pretese la lazio virera' su un altro difensore (idem, wesley).

Credo che Tare, stia lavorando su altri giocatori che al momento ancora non sono usciti (modello durmisi!).

Credo che f.anderson restera' e firmera' anche il rinnovo, come credo che si passera' alla difesa a 4 (altrimenti la lazio avrebbe accettato la prima proposta di diversi mesi fa del monaco che era di 25 milioni piu' glick valutato dal monaco 25), per non rischiare un altro caso keita o de vrij. Il giocatore firmera' e se sono arrivati a questo accordo significa che inzaghi vuole  far giocare i nostri migliori tutti assieme quindi si passera' alla difesa a 4.

Al momento sono solo ipotesi, ma fin ora ci sto azzeccando, o meglio sto azzeccando tutte le cavolate dei giornalai!
Sicuro?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sicuro?

La palla di vetro non ce l' ha nessuno ma al momento questi sono i fatti: non ci sono offerte per strakosha, per acerbi e wesley mi sono gia' espresso come per il papu (hanno ritirato fuori una vecchia notizia poi smentita dal procuratore di gomez), mentre per anderson c'e' stata prima che si incontrassero tare e il procuratore di anderson (trattativa col monaco tramite mendes), un offerta dei francesi di 25 milioni piu' glick ma la lazio ha rifiutato.
Lotito ha rifiutato immediatamente anche l' offerta del west ham di 30 milioni piu' bonus: non c'e' mai stato un rilancio del west ham e come dimostrano i fatti nessuno si doveva incontrare per chiudere l' affare!

Qui vado ad intuito:
Anderson voleva solo giocare di piu' e dopo l' incontro tra il suo procuratore e tare, nessuno sa quello che si sono detti.
Chi ci dice, che magari non abbiano trovato un accordo per un cambio modulo garantendo ad anderson maggiori presenze in campo?

Il fatto che anderson non avesse accettato il rinnovo era solo una teoria dei giornalisti xche' non c'e' uno stralcio di dichiarazione in merito all' argomento: i giornalisti hanno solo trasformato una loro opinione in business! Vedrai che a breve uscira' qualcosa del genere: clamoroso, f.anderson, vuole restare......cosi rivenderanno altre copie!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Siamo alle smentite delle non notizie... :=))

Vi do due non notizie, acerbi è fatta per 6,5 mil. più Cataldi, acquistato un sudamericano per 22,5 mil., spero Luan... seguono smentite.
:D

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2018, 00:01
Siamo alle smentite delle non notizie... :=))

Vi do due non notizie, acerbi è fatta per 6,5 mil. più Cataldi, acquistato un sudamericano per 22,5 mil., spero Luan... seguono smentite.
:D

Sbagli, prima di smentire dobbiamo cavalcare l' onda,ad esempio io nei prox giorni metterei: domani ci sara' l' incontro con i procuratori per la fumata bianca.

Tra una settimana se vuoi, puoi metter tu: fumata grigia, l' incontro non c' e' stato perche' rimangono alcuni dettagli da limare.

Poi io: trattativa sfumata.

Tu: rilancio improvviso per il giocatore, praticamente e' fatta, le parti si incontreranno domani!

Io: pochi giorni di silenzio cosi la gente pensa.

Tu, alcuni giorni: clamoroso, ora il giocatore potrebbe rimanere!

Come creare le notizie dal nulla!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
(comunque il procuratore di Wesley ha detto che l'accordo è praticamente completato)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Buongiorno, si infatti ho specificato che gli accordi cin i giocatori (acerbi, wesley), ci sono da un pezzo.
Il problema, sono le distanze economiche tra i club: sia il sassuolo che il bruges non schiodano dai 15 milioni e a questi prezzi gli affari non andranno in porto.

Avevo specificato gia' in precedenza che gli accordi ci saranno se, sia il sassuolo che il bruges abbasseranno le loro richieste! La lazio l' offerta l' ha gia' fatta e l' ha anche alzata: ora sta a loro. La lazio (giustamente), si e' in messa in una fase di attesa ed attende novita' (nessune trattative serrata come riportano i giornali la lazio le sue offerte le ha fatte e non deve contattare nessuno, semmai loro devono rispondere alle proposte della lazio!).

Discussione precedente - Discussione successiva