Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io l'ho sempre scritto , che il mercato della Lazio comincerà dopo il Mondiale e se la Serbia dovesse battere il Brasile con un super Milinkovic il valore supererà i 200 milioni .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alex_k

Visitatore
Baiocchini dice che per Acerbi abbiamo offerto 6+Cataldi, ma per il Sassuolo è ancora poco.
Se è vero, annassero affanQ.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alex_k il 23 Giu 2018, 08:44
Baiocchini dice che per Acerbi abbiamo offerto 6+Cataldi, ma per il Sassuolo è ancora poco.

È pure già troppo, quanti cazzo di soldi vogliono questi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ROMA – Un corteggiamento che va avanti da diverso tempo, un matrimonio che sembra destinato ad andare in porto: la Lazio insiste per Wesley, e l'agente del giocatore si è sbilanciato in questo senso. Paulo Nemhy, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha dichiarato: "Wesley sarà un giocatore della Lazio. Penso che tutto si risolverà prima del precampionato, abbiamo un accordo e il mio unico desiderio è che giochi a Roma".

cit cel

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Giu 2018, 08:41
Io l'ho sempre scritto , che il mercato della Lazio comincerà dopo il Mondiale e se la Serbia dovesse battere il Brasile con un super Milinkovic il valore supererà i 200 milioni .

pensavo la stessa cosa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Alex_k il 23 Giu 2018, 08:44

infatti
ciao ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.533
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Giu 2018, 08:41
la Serbia al 99% è fuori...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma non é che il valore cresce sempre. A un certo punto si ferma.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ROMA – Un corteggiamento che va avanti da diverso tempo, un matrimonio che sembra destinato ad andare in porto: la Lazio insiste per Wesley, e l'agente del giocatore si è sbilanciato in questo senso. Paulo Nemhy, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha dichiarato: "Wesley sarà un giocatore della Lazio. Penso che tutto si risolverà prima del precampionato, abbiamo un accordo e il mio unico desiderio è che giochi a Roma".

cit cel
se si è sbilanciato cosi l'agente del giocatore significa che Wesley probabilmente verrà preso e che sarà un nuovo giocatore della Lazio. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Acerbi bisogna chiudere. Serve uno sicuro lì dietro.
8 e Cataldi con diritto di riacquisto e si chiude.
È forte e ci serve.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: somar73 il 23 Giu 2018, 10:29
Ma non é che il valore cresce sempre. A un certo punto si ferma.
Vero, oltre i 190 mio non va. Se qualcuno mette 190 sul piatto tocca cedere. Pazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Luca Signifer il 23 Giu 2018, 10:01
chi conosce Wesley? Che giocatore è?
Riassunto dal forum:
In prospettiva può esse Caracciolo e può esse Adriano (senza cicchetti).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
L'offerta di 6 mln più Cataldi per Acerbi mi sembra più che buona; il nostro primavera per me non vale meno di 6-8 mln, staremmo valutando il cartellino del capitano del Sassuolo tra i 12 e i 14 mln, cifra molto importante per un classe '88.
Per quanto riguarda Wesley, che ovviamente non conosco, penso si aspetti solo che si concretizzi qualche situazione per la partenza di Caicedo per definire il tutto. Mi aspettavo un giocatore diverso non tanto per profilo (ci sta bene un giovane dietro Ciro) quanto per caratteristiche; evidentemente Inzaghi non voleva un simil-Immobile quanto un'alternativa tattica. A pelle questo colpo mi piace.
Infine capitolo sostituzione di Felipe: per me la soluzione ideale sarebbe Papu più un giovane (Tsygankov per dirne uno) ma diverse voci danno Tare pronto ad un investimento pesante per qualche giocatore proveniente dal sud America. Da scartare l'ipotesi Guedes visto che prenderemo Wesley, ci sono poi Luan e Paqueta (sempre se si rimane in Brasile). Il giocatore del Gremio sarebbe sicuramente più pronto rispetto al talento del Flamengo, che ha però prospettive eccezionali. Vedremo se Tare ci stupirà con qualche sorpresa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.533
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2018, 10:40
Acerbi bisogna chiudere. Serve uno sicuro lì dietro.
8 e Cataldi con diritto di riacquisto e si chiude.
È forte buono, ci serve.
;)
Acerbi-Durmisi-Wesley... non sono soddisfatto al momento.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Charlot il 23 Giu 2018, 10:17
la Serbia al 99% è fuori...

Anche battendo il Brasile?!?

:=)) :=)) :=)) :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.533
Citazione di: zorba il 23 Giu 2018, 10:50
Anche battendo il Brasile?!?

:=)) :=)) :=)) :=))
Tutto può accadere, ho dato 1% anche alla Serbia... ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2018, 20:18
Secondo me Mitrovic è proprio forte

a me ha fatto una pessima impressione in entrambe le partite della serbia e mi sembra pure obeso

Discussione precedente - Discussione successiva