Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 17:44
Per quanto mi roda il culo, credo che qui dentro non ci si renda ancora conto di quanto de Vrij fosse fondamentale per la nostra difesa e di quanto sia forte quel pezzo di merda. Guardate in un video di 10 minuti quante azioni da gol salva praticamente da solo, intuendo linee di passaggio, anticipando gli avversari in situazioni che li avrebbe mandati in porta da soli ecc... e per questo mi rode ancora più il culo per quel rigore causato contro l'inter
Davvero siamo alle comiche.
Neanche il procuratore di De Vrij si spingerebbe a tanto per pubblicizzare il suo assistito.
Cioe' tu vorresti dimostrare la qualita' di De Vrij mostrando un estratto della carriera di De Vrij preparato apposta per l'AC Inter.
Lo sai che con questi giochini, ti fanno apparire anche Morrison un simil Messi?
Ti hanno chiesto, se non sbaglio, di postare i 50 gol subiti.
Non e' difficile trovarli, guarda bene ogni situazione in cui l'uomo di mezzo si trova sistematicamente a meta' strada tra il portatore di palla che lancia lungo e l'attaccante che aspetta la palla.
Se poi non ti basta, te le trovo io le varie ayioni nelle quali per lo stesso, identico motivo, una volta Radu, una volta Bastos ed una volta Luiy Felipe gli hanno parato il culo.