Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
per me un altro aspetto che non rende così facile sostituire DeVrij è la sua capacità di impostazione, fondamentale visto che noi cerchiamo sistematicamente lo scambio anche se veniamo pressati

in questo l'olandese era probabilmente il migliore dopo LF

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
LF sa impostare e ha piedi migliori di Dv

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2018, 20:42

in questo l'olandese era probabilmente il migliore dopo LF

Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 20:45
LF sa impostare e ha piedi migliori di Dv

forse non hai letto attentamente

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Premesso che DV mi piaceva da morire e che la sua partenza mi addolora molto,
la media punti con o senza lui dimostra solo che era più forte di chi lo sostituiva (Wallace, Bastos e LF) non di chi andrà a rimpiazzarlo la prossima stagione.

Acerbi è forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
lo seguo da un paio di anni ed è davvero un gran bel giocatore.
Tecnica, velocità, personalità, duttilità, inserimenti, buon tiratore ed è una bella spina nel fianco per gli avversari.
Penso diventerebbe presto un titolare inamovibile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2018, 20:49
forse non hai letto attentamente

Sì, avevo letto male.

LF se non il prossimo, tra due anni può tranquillamente valere il DV del primo anno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: fiDelio il 26 Giu 2018, 20:52
Premesso che DV mi piaceva da morire e che la sua partenza mi addolora molto,
la media punti con o senza lui dimostra solo che era più forte di chi lo sostituiva (Wallace, Bastos e LF) non di chi andrà a rimpiazzarlo la prossima stagione.

Acerbi è forte.
Dimostra anche quanto fosse fondamentale per il rendimento della squadra, se confronti le due medie e moltiplichi il tutto per il numero di partite in un campionato (0,66 x 38=25,08) viene fuori che de Vrij, in media, ti può portare 25 punti in più rispetto ad una squadra in cui il suo sostituto sia meno forte dell'olandese (è un esercizio matematico, ma serve per "quantificare", nei limiti del possibile, il suo peso nella squadra). Comunque io la chiudo qui, se arriva Acerbi forza Acerbi, io spero qualcosa di meglio, ma la Lazio la tiferò lo stesso e alle partite verrò comunque.  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Giu 2018, 20:55
Spero venga ufficializzato berisha.
lo seguo da un paio di anni ed è davvero un gran bel giocatore.
Tecnica, velocità, personalità, duttilità, inserimenti, buon tiratore ed è una bella spina nel fianco per gli avversari.
Penso diventerebbe presto un titolare inamovibile.
grazie per la descrizione, sembrerebbe da quello che ho capito un giocatore dinamico e moderno,sono contento del suo arrivo.
mi domando quando farà le visite mediche,dovrebbe essere a giorni anche se non so quando. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 20:58
Sì, avevo letto male.

LF se non il prossimo, tra due anni può tranquillamente valere il DV del primo anno.
ah, ecco  :beer:

LF è molto promettente, speriamo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 21:01
grazie per la descrizione, sembrerebbe da quello che ho capito un giocatore dinamico e moderno,sono contento del suo arrivo.
mi domando quando farà le visite mediche,dovrebbe essere a giorni anche se non so quando. :s

Ci sarà molto utile a centrocampo per alternarsi con parolo e altri.
Speriamo di vederlo già domani a Roma :beer:
Ci servono questi giocatori di qualità e personalità.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2018, 21:03
ah, ecco  :beer:

LF è molto promettente, speriamo

:beer:

Già, è anche il motivo per cui non sono così sicuro come altri, che Neto e soprattutto Jordao siano delle pippe che non possano essere utili già da quest'anno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Capitolo difesa, de vrij è una grossa perdita...
acerbi è cmq un buon difensore... a mio avviso servirebbe pure un altro buono da acquistare oltre acerbi....  sbarazziamoci della zavorra wallace e prendiamo 2 difensori.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Smettiamola di parlare della riserva di ranocchia?
Della puttanaolandese?
Del ginocchiomarcio orange?
Di ossobuco strisciato?
Di mercenariodimerda?
Grazie
Io mi sarei un pò rotto il caxxo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 21:06
:beer:

Già, è anche il motivo per cui non sono così sicuro come altri, che Neto e soprattutto Jordao siano delle pippe che non possano essere utili già da quest'anno.
dipende da loro ma penso che nel corso della stagione dovrebbero salire in prima squadra e andare almeno in panchina. :=))
sono giovanissimi, vanno aspettati senza ansie come abbiamo aspettato altri giocatori poi rivelatisi fenomenali come Luis Alberto e Savic.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 21:11
dipende da loro ma penso che nel corso della stagione dovrebbero salire in prima squadra e andare almeno in panchina. :=))
sono giovanissimi, vanno aspettati senza ansie come abbiamo aspettato altri giocatori poi rivelatisi fenomenali come Luis Alberto e Savic.

Neto è ancora troppo giovane, ma Jordao se mette su un po'di fisico, può essere utile.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 20:58
Sì, avevo letto male.

L erede di DV è LF, poi ben venga nel pacchetto arretrato di Acerbi  :since

Ma se Marusic è da Chievo, strakosha e LF sono da salernitana?  :D :D :D

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: aquilavicentina il 26 Giu 2018, 21:33
L erede di DV è LF, poi ben venga nel pacchetto arretrato di Acerbi  :since

Ma se Marusic è da Chievo, strakosha e LF sono da salernitana?  :D :D :D

Marusic per me sarà il LA 2018/2019. Che poi per me ha fatto una buona stagione, altra categoria rispetto a Basta, è molto meglio di Lukaku

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 20:15
Era solo uno dei tanti esempi che ho postato, perché nessuno ha replicato sulla media punti con de Vrij e quella senza de Vrij? troppo difficile contestare dei dati?
Quindi se andiamo a verificare la media punti di Caicedo o Nani le poche volte che hanno giocato e magari viene fuori che è di poco inferiore a quella di quando ha giocato Immobile, devo dedurre che i giocatori sono quasi equivalenti? O magari tra Murgia e Parolo o tra Patric e Marusic. Che poi come fai a fare certi paragoni se DeVrij le ha giocate praticamente tutte? Lo paragoni con Wallace che ha giocato forse 3 partite? Io De Vrij lo ricordero' per sempre come il maggiore responsabile delle nostre 2 fallite Champion's: errore madornale e decisivo contro il Bayer, errore madornale e decisivo contro l' Inter. Di tali campioni faccio volentieri a meno.

Discussione precedente - Discussione successiva