Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 12:29
100 %Esattamente, riprendendo il post di Paris hanno valutato dei primavera 8 milioni, direi che almeno la stessa cifra per Cataldi sia più che onesta. Quindi 6 + 8 di Cataldi sono 14 milioni di euro per un 30enne senza alcuna esperienza nelle grandi o in grandi palcoscenici. Daily reminder che con 6 milioni di euro abbiamo preso Leiva dal Liverpool. Forse spendendo 14 milioni all'estero potremmo trovare qualcosa di meglio, dico eh

Sì, forse sarebbe meglio a questo punto sfanculare il Sassuolo, tenerci Cataldi e predere uno meglio di Acerbi, di 24 anni all'estero per 6M.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lucky Luke il 27 Giu 2018, 12:17
Per la miseria, ma finiranno mai questi lamenti o dobbiamo aspettare l'inizo del campionato (scusami Fabrizio, non ce l'ho con te, ma sei stato la classica goccia)? E dire che in passato abbiamo "perso" gente come Stam e Nesta, eppure abbiamo continuato a giocare e vincere lo stesso. Ampia fiducia alla società e ad Inzaghi, sapranno come fare.... Acerbi o chi per lui.....
PS possiamo pure ritornare a 4 nel caso.
io non mi lamento, sono un po' deluso tutto qui. La Lazio deve rinforzarsi e deve cercare di rinforzarsi di più di chi gli è arrivato davanti. Fino ad ora questo purtroppo non lo vedo.
Leggo solo nomi , che a me eh, non mi entusiasmano. Non mi fanno venire quel brivido che uno spera di avere nel momento del calciomercato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2018, 12:31
come siamo oggi e contando Acerbi sarebbe secondo me:

Felipe      Acerbi      Radu
Bastos   Wallace   Caceres

Ma faremo qualcos'altro.

Io mi aspetto l'arrivo di un profilo simile a quello che fu De Vrij ormai 4 anni fa. Un giovane sugli 8-10 mln magari proveniente da qualche campionato secondario, oppure che faccia panchina in qualche importante team europeo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2018, 12:33
io non mi lamento, sono un po' deluso tutto qui. La Lazio deve rinforzarsi e deve cercare di rinforzarsi di più di chi gli è arrivato davanti. Fino ad ora questo purtroppo non lo vedo.
Leggo solo nomi , che a me eh, non mi entusiasmano. Non mi fanno venire quel brivido che uno spera di avere nel momento del calciomercato.

Berisha è un gran colpo. Ha la sfortuna di non venire dal Liverpool o dal Manchester City ma abbiamo comprato quello che sarà un titolare inamovibile. Durmisi è forte ed è una casualità che non sia in Danimarca a fare il titolare, anche il tecnico danese ha ammesso che manca. E in tutto questo credo che manchi ancora un colpo che Tare farà a metà luglio, un nome conosciuto di quelli che fanno venire il brivido, alla Klose/Lucas Leiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2018, 12:31
come siamo oggi e contando Acerbi sarebbe secondo me:

Felipe      Acerbi      Radu
Bastos   Wallace   Caceres

Ma faremo qualcos'altro.
Tranne Bastos e Radu, sono tutti difensori che per me rendono meglio nella difesa a 4

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Sono d' accordo nel comprare dall' estero ma purtroppo per le liste qualche italiano utile serve

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2018, 12:41
Sono d' accordo nel comprare dall' estero ma purtroppo per le liste qualche italiano utile serve

C'è piena la primavera di italiani, e ne abbiamo diversi in prestito.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 12:03
Lotito dovrà ripetergli in loop le seguenti parole "Zaniolo 5 milioni", questi del sassuolo sarebbero capaci di valutare Cataldi 2 milioni.

Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 12:15
Santon è una pippa, ma almeno 180 presenze tra premier e serie A le ha, quell'altro non ha mai giocato tra i pro. Imho Cataldi vale tra gli 8/9 milioni al mercato attuale degli italiani (e fa bene Tare a comprare all'estero dato che con quella cifra abbiamo preso Berisha, ad esempio)

Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2018, 12:20
gli dovrebbe anche ripetere che per Pellegrini l'anno scorso hanno accettato 2 primavera della riomma valutati 8 milioni...

Ragazzi vogliamo capire che queste valutazioni sono gonfiate per far fare plusvalenze a due squadre derelitte come Inter e rommiers?
Acerbi per me è buono e 1 mln in più o in meno non cambia la sostanza, soprattutto se il tecnico te lo chiede espressamente!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cholo1966 il 27 Giu 2018, 12:44
Ragazzi vogliamo capire che queste valutazioni sono gonfiate per far fare plusvalenze a due squadre derelitte come Inter e rommiers?
Acerbi per me è buono e 1 mln in più o in meno non cambia la sostanza, soprattutto se il tecnico te lo chiede espressamente!!
e per quale motivo la Lazio dovrebbe svendere i suoi primavera? Se le altre gonfiano i prezzi, abbiamo tutto il diritto di chiedere ciò che vogliamo per i nostri, anzi, con lo stesso metro di giudizio utilizzato se dei primavera valgono 8 milioni Cataldi ne dovrebbe valere 15.  Sembra che dobbiamo stracciarci le vesti per prendere il nuovo Baresi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alla fine Simone arretrerà Leiva sulla linea dei difensori alla Sinisa e adotterà il 4-5-1.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Andrewblu il 27 Giu 2018, 12:39
Berisha è un gran colpo. Ha la sfortuna di non venire dal Liverpool o dal Manchester City ma abbiamo comprato quello che sarà un titolare inamovibile. Durmisi è forte ed è una casualità che non sia in Danimarca a fare il titolare, anche il tecnico danese ha ammesso che manca. E in tutto questo credo che manchi ancora un colpo che Tare farà a metà luglio, un nome conosciuto di quelli che fanno venire il brivido, alla Klose/Lucas Leiva...
Ah... perché Klose e Lucas Leiva hanno fatto venire il brivido?  :)
Ci sono fior di topic aperti al momento dell'arrivo con vagonate di "spero di sbagliarmi, ma...".

Io l'unico "brivido" dell'era Lotito me lo ricordo per Cissè, e poi andò come andò  ;)

Ormai dovremmo saperlo che Lotito non offre sogni, ma solide realtà  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 19:56
Mah, LF ha avuto dei vuoti fisiologici per l'età e soprattutto perché, per me, resta il modulo di Inzaghi il "problema" difensivo, modulo che ha messo in crisi tutti i difensori schierati meno DV e Radu perché sono forti e poi esperti (ricordo che Wallace è un ragazzino anche lui è Bastos non ha 30 anni o mondiali alle spalle).

Però a 20 anni e venendo da un campionato inutile, ha mostrato doti sopra la media, in un ruolo in cui l'esperienza è quello che conta di più.

Io sono ottimista.
Nessuno dice che LF non mostri grandi qualità, figurati, io in testa (difatti come molti mi sono lanciato in previsioni più che rosse per lui). Però ci è costato vari punti, ha fatto errori di un certo tipo, anche giustamente direi vista la sua età.

Sono d'accordo con te, è molto giovane e senza esperienza, ed è proprio per questo che mi preoccupa l'idea di fargli guidare la nostra difesa, basandomi su quanto visto nelle ultime partite. Ha una media voto disastrosa.

Detto ciò, Wallace ha un anno e mezzo meno di de vrij, non 5, ed ha dimostrato a più riprese di non essere efficace nella difesa a 3. Bastos pure non ha mai dimostrato solidità.

Personalmente sarei più che felice di vedere i nostri ragazzi andare alla grande la prossima stagione, il problema è che l'idea di avere una difesa con wallace/bastos e LF titolari per puntare nuovamente alla CL, e magari ad una finale di EL, mi sembra davvero poco plausibile.

Davanti, arrivassero Wesley ed il Papu (al posto di FA), per me saremmo dietro sollo alla juve. A centrocampo con Berisha ed un altro innesto di qualità, per far rifiatare Leiva e/o SMS, saremmo davvero da CL assieme a merde e inter.

Dietro però siamo messi davvero male imho, servirebbero due giocatori forti in entrata, calcolando le prestazioni dei nostri difensori nella stagione appena finita.

Poi oh, se Simone cambia modulo e da 50 passiamo a 35 gol tanto meglio, magari in una difesa a 4 Wallace e LF brilleranno.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
comunque il Sassuolo avrebbe un pò rotto il cazzo eh....a sto punto se le cifre sono quelle facciamo un'altro piccolo sforzo e prendiamoci Glik

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2018, 12:57
comunque il Sassuolo avrebbe un pò rotto il cazzo eh....a sto punto se le cifre sono quelle facciamo un'altro piccolo sforzo e prendiamoci Glik

Magari Glik ma l'obiettivo è Acerbi e arriverà lui...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non serve a niente il brivido del calciomercato se poi le figurine non diventano calciatori veri. Guardiamo i calciatori in campo e da lì cerchiamo di capire chi serve.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo voi Sprocati può fare l'esterno a destra nel centrocampo a 5? Pare abbia grandi doti di corsa, forse come alternativa a Marusic si potrebbe provare ed aggiungeremmo un elemento in più per la lista italiani.

Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 12:32
LF per me non rende al massimo sul centro destra.
Comunque faremo altro anche perché  Caceres non mi sembra abbia rinnovato.

Per Caceres era inserito il rinnovo automatico al raggiungimento di un tot di presenze, che poi si è verificato. Quindi ha il contratto con noi anche per l'anno prossimo.

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2018, 12:33

La Lazio quei nomi non li cerca mai, i campioni li costruiamo in casa. Può non piacere, ma ormai dovremmo aver imparato il modus operandi della società.
Comunque finora, a parte Acerbi, si sta lavorando per allungare la rosa con elementi di valore non distante da quello dei titolari. Vista la panchina corta dell'anno scorso in alcuni ruoli, mi sembra i nomi finora arrivati ci rinforzino abbastanza.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Kredskin il 27 Giu 2018, 12:55
Nessuno dice che LF non mostri grandi qualità, figurati, io in testa (difatti come molti mi sono lanciato in previsioni più che rosse per lui). Però ci è costato vari punti, ha fatto errori di un certo tipo, anche giustamente direi vista la sua età.

Sono d'accordo con te, è molto giovane e senza esperienza, ed è proprio per questo che mi preoccupa l'idea di fargli guidare la nostra difesa, basandomi su quanto visto nelle ultime partite. Ha una media voto disastrosa.

Detto ciò, Wallace ha un anno e mezzo meno di de vrij, non 5, ed ha dimostrato a più riprese di non essere efficace nella difesa a 3. Bastos pure non ha mai dimostrato solidità.

Personalmente sarei più che felice di vedere i nostri ragazzi andare alla grande la prossima stagione, il problema è che l'idea di avere una difesa con wallace/bastos e LF titolari per puntare nuovamente alla CL, e magari ad una finale di EL, mi sembra davvero poco plausibile.

Davanti, arrivassero Wesley ed il Papu (al posto di FA), per me saremmo dietro sollo alla juve. A centrocampo con Berisha ed un altro innesto di qualità, per far rifiatare Leiva e/o SMS, saremmo davvero da CL assieme a merde e inter.

Dietro però siamo messi davvero male imho, servirebbero due giocatori forti in entrata, calcolando le prestazioni dei nostri difensori nella stagione appena finita.

Poi oh, se Simone cambia modulo e da 50 passiamo a 35 gol tanto meglio, magari in una difesa a 4 Wallace e LF brilleranno.

La media voto è irrilevante, che i giornalai italiani vanno a sensazione. LF è calato come tutta la Lazio nel finale di stagione (io ho bestemmiato anche contro Milinkovic, capirai), per me resta forte forte.

Wallace ha 2 anni e mezzo in meno di DV, ma si parla di DV. Che se ne dica in questo forum, io un difensore così forte e così giovane l'ho visto solo negli anni 90 con la nostra maglia.
Un difensore a 23 anni è ancora giovane, se non è un fenomeno. Io ci punterei ancora, a meno che non lo si ceda per fare mercato.

Il Papu è forte, ma non è più forte di un Anderson che ha voglia, anzi. Chiaro che se non ha più voglia, mi accontento anche di Gomez. Però se accettasse di giocare come 2 anni fa, la Lazio come 11 titolare farebbe un balzo enorme, perché per quanto mi piaccia Marusic, avere un Anderson come quello del primo anno di Inzaghi è tutta un'altra faccenda, soprattutto avendo un Berisha e un Durmisi che magari mettono Parolo e Lulic in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Se offriamo 6 e Cataldi vuol dire pire che con Cataldi fai una plusvalenza di 6 mio.
il Monaco per Glik si prende Cataldi?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2018, 13:02
Non serve a niente il brivido del calciomercato se poi le figurine non diventano calciatori veri. Guardiamo i calciatori in campo e da lì cerchiamo di capire chi serve.

calciatori in campo...se vabbe' li vorresti pure vedere giocare prima di chiamarli pippe?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma per chi conosce Wesley, mi sa dire che attaccante sia? Gioca come Immobile o è un Caicedo più giovane?

Discussione precedente - Discussione successiva