Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:05
La media voto è irrilevante, che i giornalai italiani vanno a sensazione. LF è calato come tutta la Lazio nel finale di stagione (io ho bestemmiato anche contro Milinkovic, capirai), per me resta forte forte.
Però quando Strakosha, SMS e Ciro erano primi per media voto ce piaceva eh.
Per me non è affatto irrilevante, ovviamente non è la verità assoluta ma se LA ha voti molto più alti di Sandro del benevento credo che ci sia un motivo, a parte la "sensazione dei giornalai italiani".
CitazioneUn difensore a 23 anni è ancora giovane, se non è un fenomeno. Io ci punterei ancora, a meno che non lo si ceda per fare mercato.
Ma figurati, io mica dico che è da buttare... semplicemente non mi lascia tranquillo l'idea di fargli fare il titolare, sempre se punti alla CL eh. Per la lotta per la EL va benissimo.
CitazioneIl Papu è forte, ma non è più forte di un Anderson che ha voglia, anzi. Chiaro che se non ha più voglia, mi accontento anche di Gomez. Però se accettasse di giocare come 2 anni fa, la Lazio come 11 titolare farebbe un balzo enorme, perché per quanto mi piaccia Marusic, avere un Anderson come quello del primo anno di Inzaghi è tutta un'altra faccenda, soprattutto avendo un Berisha e un Durmisi che magari mettono Parolo e Lulic in panchina.
Con il modulo di Inzaghi, Anderson non sarà mai titolare, perché per caratteristiche non gli da quello che lui vuole. Il Papu è decisamente più funzionale al 3-5-2 di Inzaghi.
Sul valore assoluto, ma soprattutto potenziale, FA è ben oltre il Papu. Il problema è qui si gioca a calcio in 11 e con delle impostazioni tattiche, ed Anderson c'era poco con la Lazio attuale.