Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Secondo Di Marzio se cediamo Wallace andiamo su Caleta-Car. Conferma le voci circolate già ieri e stamattina...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2018, 13:10
Secondo Di Marzio se cediamo Wallace andiamo su Caleta-Car. Conferma le voci circolate già ieri e stamattina...

ebbasta co sto salisburgo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:09
Ma per chi conosce Wesley, mi sa dire che attaccante sia? Gioca come Immobile o è un Caicedo più giovane?
Potrebbe essere il nuovo Duvan Zapata.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 13:12
Potrebbe essere il nuovo Duvan Zapata.

Uhm, a me non piace, speriamo diventi altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Questo è forte
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 13:28
Duje Caleta-Car imho

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Pomata il 27 Giu 2018, 13:11
ebbasta co sto salisburgo
Dice che Tare e famiglia abbiano prenotato in campeggio al mare con il DS e famiglia del Salisburgo..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma Caleta è il nome e Car il cognome? Quindi sulla maglia avra' scritto Car? Oppure ha il sangue bl u tipo Tronchetti Provera?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sergione il 27 Giu 2018, 13:17
Ma Caleta è il nome e Car il cognome? Quindi sulla maglia avra' scritto Car? Oppure ha il sangue bl u tipo Tronchetti Provera?
la seconda che hai detto (cit.)

AVVISO PER TUTTI: Si pronuncia Cialeta-Zar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2018, 13:21
la seconda che hai detto (cit.)

AVVISO PER TUTTI: Si pronuncia Cialeta-Zar

Speriamo che dopo non si riveli Ciancheta-Zar

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gli acquisti tutti dalla stessa squadra sono tipici di pseudo giornalai sportivi che stanno alla frutta in quanto a notizie e spulciano la rosa della squadra cui cui hai concluso un acquisto, accostando il profilo mancante alla Lazio.
Psicologia spicciola da calciomercato che brancola nel buio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
In Europa e nel mondo solo il Salisburgo....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Giusto basta Salisburgo, meglio strapagare gli atalantini e i sassolesi

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Giusto basta Salisburgo, meglio strapagare gli atalantini e i sassolesi

mejo remo freuler, che al salisburgo farebbe la riserva fissa tipo murgia da noi. o addirittura il plurinominato castro, fenomeno che imperversa sul forum da un secolo e che vista la caratura delle sue stagioni passa dal chievo al cagliari dopo esser stato vicino al toro. me [...]i.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:09
Ma per chi conosce Wesley, mi sa dire che attaccante sia? Gioca come Immobile o è un Caicedo più giovane?
A me ricorda un po' Trezeguet(nn si parla di valori assoluti ma di caratteristiche)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MauroLaziale il 27 Giu 2018, 13:51
A me ricorda un po' Trezeguet(nn si parla di valori assoluti ma di caratteristiche)
concordo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Spero che non si siano fissati con Acerbi per il discorso delle liste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Me sa che Trézéguet non ve lo ricordate benissimo

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Pare che il buon Kežman stia per portare Wesley

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:05
La media voto è irrilevante, che i giornalai italiani vanno a sensazione. LF è calato come tutta la Lazio nel finale di stagione (io ho bestemmiato anche contro Milinkovic, capirai), per me resta forte forte.
Però quando Strakosha, SMS e Ciro erano primi per media voto ce piaceva eh.

Per me non è affatto irrilevante, ovviamente non è la verità assoluta ma se LA ha voti molto più alti di Sandro del benevento credo che ci sia un motivo, a parte la "sensazione dei giornalai italiani".

CitazioneUn difensore a 23 anni è ancora giovane, se non è un fenomeno. Io ci punterei ancora, a meno che non lo si ceda per fare mercato.
Ma figurati, io mica dico che è da buttare... semplicemente non mi lascia tranquillo l'idea di fargli fare il titolare, sempre se punti alla CL eh. Per la lotta per la EL va benissimo.

CitazioneIl Papu è forte, ma non è più forte di un Anderson che ha voglia, anzi. Chiaro che se non ha più voglia, mi accontento anche di Gomez. Però se accettasse di giocare come 2 anni fa, la Lazio come 11 titolare farebbe un balzo enorme, perché per quanto mi piaccia Marusic, avere un Anderson come quello del primo anno di Inzaghi è tutta un'altra faccenda, soprattutto avendo un Berisha e un Durmisi che magari mettono Parolo e Lulic in panchina.
Con il modulo di Inzaghi, Anderson non sarà mai titolare, perché per caratteristiche non gli da quello che lui vuole. Il Papu è decisamente più funzionale al 3-5-2 di Inzaghi.

Sul valore assoluto, ma soprattutto potenziale, FA è ben oltre il Papu. Il problema è qui si gioca a calcio in 11 e con delle impostazioni tattiche, ed Anderson c'era poco con la Lazio attuale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Acerbi l ha chiesto l allenatore. Ora pare che si stia chiudendo, con 15 gg di anticipo dal ritiro.

E non va bene manco così.

Sarà che siete voi (voi che piagnete e basta intendo).?

Discussione precedente - Discussione successiva