Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 23:07
quando arrivarono infatti c'erano dubbi anche su di loro, se non parliamo manco delle nostre perplessità allora di che parliamo?Nessuno lo sta bocciando, stiamo esprimendo dei dubbi che credo siano legittimi. Per un Candreva che si è affermato abbiamo una schiera di tanti giocatori (non solo Laziali) che hanno patito il salto dalla B alla A. Speriamo per Noi e per la Lazio che non sia cosi, ma esprimere dei dubbi credo sia lecito visti i precedenti nel mondo del calcio.
si certo i dubbi sono legittimi perché il giocatore non è nessuno e perché viene dalla B ma dopotutto anche Strakosha e Luiz Felipe venivano da li e poi sono diventati titolari da noi.
credo che ci sia la possibilità che possa succedere la stessa cosa pure con lui . :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
però caicedo andava bene :lol:

Paragone che non ci azzecca nulla.
Manfredini a leggere chi lo vuole  viene a fare di più di Caicedo. E per farlo dovrebbe percepire uno degli ingaggi più importanti.

Cmq, ripeto, io so uno, non conto nulla. Ma non credo che Sisostri approderà mai a Roma.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Intanto da Salerno mi riprenderei Adamonis, se non altro porta fortuna come Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 27 Giu 2018, 23:11
si certo i dubbi sono legittimi perché il giocatore non è nessuno e perché viene dalla B ma dopotutto anche Strakosha e Luiz Felipe venivano da li e poi sono diventati titolari da noi.
credo che ci sia la possibilità che possa succedere la stessa cosa pure con lui . :)
Che ti devo dire Marco, speriamo bene  :beer: Una cosa che mi fa ben sperare (anche io ho attimi di ottimismo eh  :beer: ) è che Lotito si è sbilanciato dicendo che l'obiettivo è la champions. Se ci pensate non l'aveva mai fatto negli ultimi tempi, era sempre rimasto sul vago sugli obiettivi della squadra, "più in alto possibile" "torneremo in alto" ecc e non era mai stato cosi secco e specifico. Incrociamo le dita  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2018, 23:19
Che ti devo dire Marco, speriamo bene  :beer: Una cosa che mi fa ben sperare (anche io ho attimi di ottimismo eh  :beer: ) è che Lotito si è sbilanciato dicendo che l'obiettivo è la champions. Se ci pensate non l'aveva mai fatto negli ultimi tempi, era sempre rimasto sul vago sugli obiettivi della squadra, "più in alto possibile" "torneremo in alto" ecc e non era mai stato cosi secco e specifico. Incrociamo le dita  :since
con queste parole penso che Lotito punti in alto e che voglia costruire una Lazio forte e competitiva e farla diventare tra le migliori squadre del campionato. :=))
la squadra  è già forte , se la rafforzasse e la migliorasse ne vedremo delle belle secondo la mia opinione.
però dobbiamo aggiustare la difesa perché non è andata bene nello scorso campionato al contrario dell attacco che è stato spaventoso.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: El Matador il 27 Giu 2018, 21:51
Ma di preciso, quand'è che Acerbi ti ha provato a investire con la macchina?

Ormai mi ergo con innato coraggio e spirito di sacrificio contro gli istinti di cedere al più banale te l'avevodettismo....

Ma no, mi arrendo, fanculo.

Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:22
Se devo scegliere tra Nani & Paletta o niente scelgo niente, dico grazie e aspetto gennaio / giugno prossimo.

Io Nani l'ho sfortunatamente seguito per oltre una ventina di partite al VFC (come sapete simpatizzo per i pipistrelli) e se ci fosse stato un premio tipo "peggiore in campo" sarebbe stato sempre il suo, tanto che al suo arrivo Marcelino, non proprio l'ultimo arrivato, l'ha tagliato dal gruppo con la famosa frase "Mendes prenda chi vuole, in campo tanto ce li mando io".
Stiam parlando di un giocatore visibilmente a fine carriera, generalmente anarchico, totalmente avulso dalla fase difensiva e che a livello mentale si colloca tra Keita e Candreva sia nel rapporto con i tifosi che con i compagni di squadra.
Da noi peraltro sarebbe incollocabile, non puoi metterlo ovviamente largo nei 5 altrimenti lasci una voragine sul campo dopo 20 minuti, non puoi metterlo nei due davanti perchè non segna e non ha nelle corde l'ultimo passaggio... perdonate la curiosità, da chi sarebbe uscito tale nome?!

p.s. REITERO IL DESIDERIO PABLO PIATTI. l'espanyol è palesemente in debito di favori nei nostri confronti, passare all'incasso.

Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2017, 14:34
secondo me c'avete un conto in sospeso, tipo che t'ha rigato la macchina o te deve mezza piotta

Con un attimo di pazienza recupero pure il passaggio su Caicedo , dove ricevetti osservazioni simili, però essendo il topic chiuso mi è più difficile recuperare i post e formattarli, poi sono pigro.

La lotta si è ora spostata su acerbi , lotteremo contro la suggestione acerbi sperando che finisca diversamente, in caso ho sempre pronta questa gif, e tantissime altre simili a questa!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Eventualmente hai pronta anche la gif dove c'è un omino che dice "scusate, avevo predetto una cazzata" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: El Matador il 27 Giu 2018, 23:37
Eventualmente hai pronta anche la gif dove c'è un omino che dice "scusate, avevo predetto una cazzata" ?

:lol: :lol: :lol:
(per stemperare gli animi eh  :beer: )

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
;)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: El Matador il 27 Giu 2018, 23:37

Quello non può accadere, perchè dovrei prepararmi a qualcosa di statisticamente impossibile?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: El Matador il 27 Giu 2018, 23:42
Allora tienila in caldo questa  8)
;)
Da bravo Meme Lord ho sempre delle gif in caldo  :=))

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Giu 2018, 23:46
Quello non può accadere, perchè dovrei prepararmi a qualcosa di statisticamente impossibile?

Giusto. Puoi usare quella di Raizen allora :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un sitarello molto famoso ci da su Marcos Senesi del San Lorenzo, centrale classe 97, costo 7M. Qualcuno lo conosce?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se volete controbatto con quello che ho azzeccato io negli ultimi anni... :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Un sitarello molto famoso ci da su Marcos Senesi del San Lorenzo, centrale classe 97, costo 7M. Qualcuno lo conosce?
Profilo alla Tare e mancino, vice Radu?
Ho trovato questo scout report
http://www.generazioneditalenti.it/marcos-senesi-1992-argentina/

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Tiki Taka stasera è un continio SMS alla Juventus, ma al massimo a 80 mln   perché la serbia è uscita. Che non si azzardasse Lotito a chiedere di più.

Mi voglio divertire con Lotito. Ormai non è più una questione di Lazio, ma si strafottenza dei potenti.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Di Senesi se ne parla bene, passaporto italiano, capitano U20 Argentina. Ma occhio che lo voleva pure monchi.

Discussione precedente - Discussione successiva