Citazione di: El Matador il 27 Giu 2018, 21:51
Ma di preciso, quand'è che Acerbi ti ha provato a investire con la macchina?
Ormai mi ergo con innato coraggio e spirito di sacrificio contro gli istinti di cedere al più banale te l'avevodettismo....
Ma no, mi arrendo, fanculo.
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Ago 2017, 14:22
Se devo scegliere tra Nani & Paletta o niente scelgo niente, dico grazie e aspetto gennaio / giugno prossimo.
Io Nani l'ho sfortunatamente seguito per oltre una ventina di partite al VFC (come sapete simpatizzo per i pipistrelli) e se ci fosse stato un premio tipo "peggiore in campo" sarebbe stato sempre il suo, tanto che al suo arrivo Marcelino, non proprio l'ultimo arrivato, l'ha tagliato dal gruppo con la famosa frase "Mendes prenda chi vuole, in campo tanto ce li mando io".
Stiam parlando di un giocatore visibilmente a fine carriera, generalmente anarchico, totalmente avulso dalla fase difensiva e che a livello mentale si colloca tra Keita e Candreva sia nel rapporto con i tifosi che con i compagni di squadra.
Da noi peraltro sarebbe incollocabile, non puoi metterlo ovviamente largo nei 5 altrimenti lasci una voragine sul campo dopo 20 minuti, non puoi metterlo nei due davanti perchè non segna e non ha nelle corde l'ultimo passaggio... perdonate la curiosità, da chi sarebbe uscito tale nome?!
p.s. REITERO IL DESIDERIO PABLO PIATTI. l'espanyol è palesemente in debito di favori nei nostri confronti, passare all'incasso.
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2017, 14:34
secondo me c'avete un conto in sospeso, tipo che t'ha rigato la macchina o te deve mezza piotta
Con un attimo di pazienza recupero pure il passaggio su Caicedo , dove ricevetti osservazioni simili, però essendo il topic chiuso mi è più difficile recuperare i post e formattarli, poi sono pigro.
La lotta si è ora spostata su acerbi , lotteremo contro la suggestione acerbi sperando che finisca diversamente, in caso ho sempre pronta questa gif, e tantissime altre simili a questa!