Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 12:07
Scusa Barabba, ma il guardare in casa d'altri non è rilevante nel giudicare questa circostanza. A parte le teorie meravigliose dei ricatti, belle ma teorie, i fatti sono semplici. Lotito se vende vende al prezzo che dice lui (e fa benissimo). Squinzi se dare o no Acerbi alla Lazio lo decide lui (e fa bene, qualunque siano le sue motivazioni) e non noi o Lotito. Come vedi non va contro Lotito, ma si difende coerentemente il diritto del venditore a fare della suo prodotto esattamente quello che vuole, in entrambi i casi.
A me pare che tutta questa discussione verta sul voler trovare l'incoerenza nelle parole di lotito, che tra l'altro per me ha detto una stronzata e non mi pare di aver mostrato alcun interesse a difendere.
E da questo punto di vista non capisco perché mi si costringa a dover far girare tutto il discorso su un criterio che non ho mai avallato e che trovo pure molto tautologico ("ognuno comanda a casa propria", "ognuno fa ciò che vuole". Vette del pensiero umano eh, non c'è che dire...).
Mentre invece mi interesserebbe poter dire – da tifoso – che il Sassuolo è una squadra di merda che fa da zerbino alle 3-4 amichette delle plusvalenze e mette i bastoni tra le ruote agli altri. E lo fa legittimamente, eh. Fosse mai che qualcuno si azzardi a dare giudizi morali.
Io do giudizi puramente da tifoso della Lazio e se qualcuno, legittimamente (sempre meglio ripeterlo visto che mi pare che per qualcuno il discorso verta su questo), ci mette i bastoni tra le ruote, spero di poter ancora dire che è uno stro
nzo. Senza dovermi sentire dire che questo va in conflitto con le parole di Lotito come se quelle parole le avessi dette io o le avessi mai avallate.