Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Cliath il 03 Lug 2018, 12:47
Pensa se invece di acerbi o sto caleta, Tare se ne esce con un nome mai fatto prima e che aveva già opzionato da quest'inverno...
Strano, eh 8)

sarebbe pazzesco!
ma la domanda è:

sarebbe #ernomegiàaffermato?
e #ernegozioincentro?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
a me che trattiamo acerbi pare abbastanza palese.

Palese tipo che Milinkovic dovrebbe già essere a fare le visite mediche per la juve?
Quello che scrivono i giornali, in Italia, soprattutto quelli sportivi e sul mercato se non c'è ufficialità, è fuffa, sempre.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Pensa se invece di acerbi o sto caleta, Tare se ne esce con un nome mai fatto prima e che aveva già opzionato da quest'inverno...
Strano, eh 8)

Secondo me è Diego Reyes, svincolato dall'FC Porto. Ricordo notizie di Tare che lo era andato a vedere un paio di volte quest'anno. Acerbi mi sa più di contentino a Inzaghi, della serie, mi avevi chiesto lui, io ci ho provato ma costava troppo, se vuoi un centrale per il ritiro pigliati Reyes.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Strano, eh 8)

L'importante è che il giocatore che acquisterà sia forte e non faccia rimpiangere DV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2018, 12:53
Palese tipo che Milinkovic dovrebbe già essere a fare le visite mediche per la juve?
Quello che scrivono i giornali, in Italia, soprattutto quelli sportivi e sul mercato se non c'è ufficialità, è fuffa, sempre.
C'è l'intervista del dg del sassuolo
Citazione di: phenix il 03 Lug 2018, 12:53
Secondo me è Diego Reyes, svincolato dall'FC Porto. Ricordo notizie di Tare che lo era andato a vedere un paio di volte quest'anno. Acerbi mi sa più di contentino a Inzaghi, della serie, mi avevi chiesto lui, io ci ho provato ma costava troppo, se vuoi un centrale per il ritiro pigliati Reyes.
una versione potenziata del "abbiamo Bruno Jordao"  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 03 Lug 2018, 12:51
sarebbe pazzesco!
ma la domanda è:

sarebbe #ernomegiàaffermato?
e #ernegozioincentro?

sarebbe #ernomeincentro o #ernegoziogiaaffermato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
siamo sempre i più furbi  8)

nessuno sostiene questo.
forse chi se sente furbo è Squinzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2018, 12:58
sarebbe #ernomeincentro o #ernegoziogiaaffermato

te senti furbo eh  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
madonna il personaggione a difesa del guado lotitiano è proprio una cosa tristissima.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
madonna il personaggione a difesa del guado lotitiano è proprio una cosa tristissima.

la cosa triste è rompe er cazzo a buffo sempre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
hai ragione, me preparo per l'n-esima Champions della gestione.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessuno giudica Squinzi, anche chiedesse 20 milioni.
La Lazio sarebbe libera di accettarla o meno.

D'altra parte, mentre la Lazio adotta questa politica ferrea in ogni circostanza, e in ogni dove, ci si domanda perché Cataldi valga meno della metà dei giovani della primavera dell'Inter.

Anche se in argomento troviamo coinvolto Lotito, non per questo si può iniziare a tifare Sassuolo.

Detto ciò, se la Lazio ritiene il prezzo eccessivo fa bene a non cedere, il mondo è pieno di difensori centrali e sicuramente il buon Igli avrà altri profili pronti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È chiaro che sotto il profilo "si fanno i propri interessi" Squinzi e Lotito siano assimilabili, ma dire sipperò sono uguali è un sofisma, un tentativo di dimostrare la verità di un situazione attraverso argomenti falsi.
Tutti i presidenti si fanno i propri interessi, ovvio, dunque questo non rileva. Anche il delinquente si fa gli affari propri esattamente come il cittadino onesto (se non è autolesionista), dunque questo non rileva.
Ciò che rileva è che Squinzi, a differenza di Lotito, tiene la barra dei prezzi dritta a fasi alterne cosa che, prima che mi si ripeta che anch'essa è un esercizio del proprio interesse, è faccenda scorretta e dunque da ritenersi diversa sotto il profilo comportamentale rispetto a quella di Lotito.

Anzi aggiungo che pure la parte simile dei due comportamenti (farsi gli affari propri, vendere al prezzo che si preferisce) è fortemente differenziata (e questo la dice lunga) dalla circostanza che Lotito la facoltà di vendere al prezzo che decide lui la deve urlare mentre per l'altro insistere su certe richieste o, a fasi alterne, calarsi le braghe senza pudore è cosa pacifica

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Su Acerbi Tare sta a fa la solita finta pro-Inzaghi:
"Vedi, ce l'ho messa tutta ma a queste condizioni proprio non posso.
Ce sarebbe quest'altro, se proprio ne vuoi uno ..."

Quest'altro che ha già comprato da due mesi.
:) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caro figliol_prodigo, io capisco che ti sei dato sta missione e vabbe', mon hai idea di quanto se ne sentisse il bisogno, ma io ho detto "non ci capiamo", non "non me capite".
Se vuoi, come sembra, fare il protagonista (benvenuto, o bentornato) o impari a leggere o migliori il tuo italiano.
Poi c'è l'opzione di non rompere ol cazzo, ma lì la vedo dura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2018, 13:12
Su Acerbi Tare sta a fa la solita finta pro-Inzaghi:
"Vedi, ce l'ho messa tutta ma a queste condizioni proprio non posso.
Ce sarebbe quest'altro, se proprio ne vuoi uno ..."

Quest'altro che ha già comprato da due mesi.
:) :) :)
Tare è il re del Kansas City shuffle  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ste battutone manco i romanisti le fanno piú...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

La Champions non è dovuta.
Almeno finché i tifosi della Lazio non porteranno soldi sufficienti per alzare il fatturato fino almeno al quarto posto.
l'Europa League è dovuta.

Discussione precedente - Discussione successiva