Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577

Bastos        Acerbi      Luiz Felipe
                          Marusic   Savic       Leiva      Parolo    Durmisi
                                             Immobile    Luis Alberto

Proto

Caceres  Wallace   Radu

Patric   Berisha  Murgia Sprocati  Lulic

F.A.          Wesley

Come siamo messi con extracomunitari, vivaio ed italiani?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
La Lazio più forte dell'era Lotito. Quarto-quinto posto!
:D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
12 sacchi so un po tantini però, non è nella logica Tare a parer mio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Alla fine, dopo mille tiritere, aveva ragione Bizio quando aveva chiamato la chiusura Venerdì.

Con Acerbi e Wesley il mercato in entrata si può anche chiudere con un 8 (che diventa un 9 se dovesse uscire ed essere sostituito Basta). Questo al netto delle uscite.

Le eventuali cessioni di Anderson e Milinkovic aprono un tavolo a parte.
Ad oggi bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
finalmente non dovemo aprì yt per sapere chi abbiamo comprato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2018, 18:41
Come siamo messi con extracomunitari, vivaio ed italiani?

Vivaio italiano (4): Sprocati, Immobile, Parolo, Acerbi
Vivaio Lazio (4): Strakosha, Murgia, Guerrieri, Cataldi
Over 21 (17): Bastos, Sergej, Leiva, Marusic, Durmisi, Luis Alberto, Lulic, Proto, Caceres, Wallace, Radu, Patric, Berisha, Anderson, Wesley, Basta, Caicedo
Under 21 (3): Luiz Felipe, Jordao, Neto

Fuori Lista: Di Gennaro, Lukaku

Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2018, 18:47
Le eventuali cessioni di Anderson e Milinkovic aprono un tavolo a parte.

e Wallace

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo che Sprocati possa giocare solo nella posizione di Marusic nella Lazio e col nostro modulo, oltre al fatto che c'è sempre Patric su cui la società punta ancora avendo a quanto pare rifiutato nettamente offerte per lui.

Se entrano Acerbi e Wesley serve solo un vice Leiva. Non può essere Parolo, perché Berisha sicuramente non gli toglierà subito il posto da titolare (lo stesso vale per Durmisi nei confronti di Lulic). Non può essere Cataldi perché non ha ancora dimostrato abbastanza ed è quasi nullo in fase difensiva.

Se è vera 'sta storia che il Milan insiste affinché prendiamo uno dei loro per evitare di finir di pagare Biglia, l'unico che proprio potrebbe servirci di quelli scambiabili per quella cifra è Locatelli. Ok, io vorrei un po' di meglio, tipo Samassekou del Salisburgo, perché Locatelli c'ha si 20 anni e già 63 presenze nel Milan, però parliamo di un Murgia difensivo alla fine, uno che ancora si deve fare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Spero che si riesca ad avere fin dal primo giorno di ritiro anche Wesley, sono curiosissimo di vederlo da noi. Non l'ho mai visto giocare, ma il fatto che Tare voglia spendere oltre 10 mln per portarlo in biancoceleste mi dà l'idea di un colpo da leccarsi i baffi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Over 21 (17): Bastos, Sergej, Leiva, Marusic, Durmisi, Luis Alberto, Lulic, Proto, Caceres, Wallace, Radu, Patric, Berisha, Anderson, Wesley, Basta, Caicedo

e Wallace
Quindi per poter comprare adesso dobbiamo vendere.
Non per motivi economici (oppure oltre ai motivi economici) ma perchè non abbiamo spazio in rosa per inserire nuovi acquisti?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Bacca è uno di quei giocatori ingiudicabili, o meglio, che si sono ritrovati il marchio di pippa per colpa di allenatori che stanno al calcio come io sto alla danza classica.
Il potenziale c'è tutto, anche se sempre di potenziale si tratta.

Però se è vero che possiamo pescare in casa Milan per ripagare il buffo di Biglia io andrei a mani basse su Romagnoli, venderei Wallace che ha un discreto mercato e non è manco malaccio, e punterei su Wesley che tanto scommessaXscommessa...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2018, 18:56
Quindi per poter comprare adesso dobbiamo vendere.
Non per motivi economici (oppure oltre ai motivi economici) ma perchè non abbiamo spazio in rosa per inserire nuovi acquisti?

Volendo puoi anche fregartene e lasciarli fuori rosa, come abbiamo fatto per Djordjevic e Marchetti. Già per compilare la lista ho dovuto mettere fuori rosa Lukaku e Di Gennaro!

Comunque si, un nuovo acquisto va necessariamente a sostituire un nome in lista, tenendo ben presente che gli italiani e i vivaio Lazio devono essere minimo 4 altrimenti bisogna lasciare dei posti vuoti. Di cedibili tra i 17 over 21 ci sono Wallace, Basta (che però credo rimarrà) e Caicedo (non penso che Patric e Bastos siano in odore di cessione), altrimenti si possono comprare nati dal 97 in poi che non vanno registrati. Schlager uscito qualche tempo fa sui giornali è un 97, Berge invocato da DLM è un 98, per esempio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma Badelij non si potrebbe provare a prendere? Non è un fenomeno ma è di certo un buon giocatore, per altro piuttosto duttile.
Certo, mi domando anche: a) quale ingaggio richieda; b) se pretenda un posto da titolare.
Ma se non vi fossero problemi di quel tipo, per me sarebbe da acchiappare subito.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2018, 19:03
Ma Badelij non si potrebbe provare a prendere? Non è un fenomeno ma è di certo un buon giocatore, per altro piuttosto duttile.
Certo, mi domando anche: a) quale ingaggio richieda; b) se pretenda un posto da titolare.
Ma se non vi fossero problemi di quel tipo, per me sarebbe da acchiappare subito.

"La seconda che hai detto." [cit.] Se giocavamo la Champions League era diverso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

e Wallace
Caicedo e Patric sicuro rimarranno fuori. Uno tra Wallace e Bastos verrà ceduto. Wesley ancora non ufficiale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Volendo puoi anche fregartene e lasciarli fuori rosa, come abbiamo fatto per Djordjevic e Marchetti. Già per compilare la lista ho dovuto mettere fuori rosa Lukaku e Di Gennaro!

Comunque si, un nuovo acquisto va necessariamente a sostituire un nome in lista, tenendo ben presente che gli italiani e i vivaio Lazio devono essere minimo 4 altrimenti bisogna lasciare dei posti vuoti. Di cedibili tra i 17 over 21 ci sono Wallace, Basta (che però credo rimarrà) e Caicedo (non penso che Patric e Bastos siano in odore di cessione), altrimenti si possono comprare nati dal 97 in poi che non vanno registrati. Schlager uscito qualche tempo fa sui giornali è un 97, Berge invocato da DLM è un 98, per esempio.

Ah, ecco, quindi vale pure per Badelij e surrogati? Qualcuno posta lo schemino  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:???

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Il colpaccio potrebbe essere Andrea Conti. Anche se è un rischio perché tuttora infortunato è un giocatore di grandi potenzialità.

Però Locatelli, Calabria, oltre ovviamente a Suso e Bonaventura (che però costerebbero parecchio di più), sono tutti ottimi giocatori.

Se cercassimo la famosa riserva di Leiva (riserva eh) forse pure Bertolacci ...

Bacca pure è un ottimo giocatore (alla fine ha fatto quasi 200 goal in carriera) e mi sembra ancora integro però lo stipendio è alto e bisogna vedere se gli sta bene fare la riserva.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 06 Lug 2018, 18:26
Secondo Mediaset per wesley si dovrebbe chiudere entro domani.a questo punto mi aspetto solo uno che si giochi il posto con marusic poi possiamo aspettare le eventuali uscite per ulteriori entrate
ma che succede oggi? solo belle notizie e più giocatori che arrivano? :=))
sono molto contento, dopo un po' di attesa finalmente il nostro mercato sta portando i suoi frutti, stanno creando una gran bella Lazio, bene cosi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2018, 19:05
Il Milan ha tanti giocatori ottimi.
Il colpaccio potrebbe essere Andrea Conti. Anche se è un rischio perché tuttora infortunato è un giocatore di grandi potenzialità.

Però Locatelli, Calabria, oltre ovviamente a Suso e Bonaventura (che però costerebbero parecchio di più), sono tutti ottimi giocatori.

Se cercassimo la famosa riserva di Leiva (riserva eh) forse pure Bertolacci ...

Bacca pure è un ottimo giocatore (alla fine ha fatto quasi 200 goal in carriera) e mi sembra ancora integro però lo stipendio è alto e bisogna vedere se gli sta bene fare la riserva.
Conti sarebbe ottimo, ma dubito che lo lasceranno partire.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2018, 19:04
Ah, ecco, quindi vale pure per Badelij e surrogati? Qualcuno posta lo schemino  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:???

Badelj può entrare se esce (ceduto o fuori rosa) qualcuno dalla lista  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan dovrebbe pagare una tranche da 8 milioni eh... mica da 30. :)

Discussione precedente - Discussione successiva