Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Ma bacca da dove è uscito? È stagione?

Noi Wesley e stop.

È un mercato senza fanfare, solido, intelligente.

Mi ripeto, per accendere le masse basta una scatola di fiammiferi.
Il mercato è altro.
Roba seria, i canti e li zompi lasciamoli agli stercorari.

A proposito degli stercorari che ci leggono....

se l'obiettivo è qualificarsi in europa league ed arrivare ad un certo punto...tutto vero. ma la se fermamo. Io, prima de anda ar campo santo, vorrei andacce almeno na volta in CL!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Raga' Bacca non viene a fare il sostituto di Immobile. Inoltre per il momento avanti abbiamo Caicedo e Felipe che si siedono in panca e dovrebbe arrivare pure Wesley.
Se arriva Bacca mi sa che qualche voce su Immobile in partenza è vera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se parte Felipe e il milan ci deve scalare 8 cucuzze, gli diamo il resto e ci prendiamo Chalanoglu per alternarsi con L. Alberto... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2018, 20:20
DV era diverso, più forte - più classe, gran senso della posizione, buono in costruzione. Ma uno come Acerbi mancava. Per me sperano che LF diventi DV.
Anfatti e, sulla frase in grassetto, è più che una speranza, ci stanno lavorando già dallo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 06 Lug 2018, 21:16
se l'obiettivo è qualificarsi in europa league ed arrivare ad un certo punto...tutto vero. ma la se fermamo. Io, prima de anda ar campo santo, vorrei andacce almeno na volta in CL!

Perdonami.
E senza offesa.
Anzi ti abbraccio e ti voglio bene.
Però...

Sei mangime per gli stercorari che ci leggono.
Raddrizza la schiena e guarda in alto.
Che strisciano i cani(di).
Le aquile volano.
Sempre e comunque.

Non me ne volere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 06 Lug 2018, 21:16

Prenditela prima con chi ce l'ha tolta per tre volte su quattro negli ultimi 11 anni, poi con la Lazio che sta confermando la stessa squadra dello scorso anno sostituendo solo de Vrij e rinforzando la panchina. Quella squadra ci era arrivata in Champions League, ci hanno rovinato la stagione con i furti molto prima degli infortuni e di Caicedo che se magna i goal contro il Crotone.

Prenditela con loro prima di tutto, con chi ha voluto davanti a noi due squadre con le pezze al culo che a momenti non campano neanche con i soldi della Champions League. Perché stiamo lavorando per far si che l'anno prossimo non ci si debba più affidare a Caicedo, ma quelli che hanno voluto quello schifo di cui prima ci saranno ancora, e continuare a nasconderli dietro i difetti della Lazio sarà il loro lasciapassare per ripetersi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Indiscrezione o nome buttato lì da qualche tifoso?

Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2018, 20:31
magari Bacca, mamma mia non scherziamo, è un grande giocatore che in coppia con Immobile farebbe sfracelli. :)
intanto definiamo l'acquisto di Wesley anche se da quello che leggo la trattativa si dovrebbe chiudere entro domani, poi prenderei pure Bacca cosi in attacco saremo completi e fortissimi.
Tare sta creando una bellissima Lazio,forte in tutti i reparti, credo che staremo nelle prime posizioni pure nella prossima stagione.

Comunque dal modo in cui scrivi ogni tanto mi viene il dubbio se sei sarcastico o fai sul serio  :beer:

Dovresti avere una mezzoretta su qualche radio ufficiale.
Così, giusto per riempire l'ambiente con un po' di ottimismo, anche perché seriamente i tuoi post sono identici  :beer: Ma ti ammiro

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: Charlie Brown il 06 Lug 2018, 22:23
Ma Wesley è buono?

Marco87 direbbe che sicuramente se Tare lo segue sarà un giocatore fortissimo, dai vediamo come va il mercato sono convinto che Lotito farà una Lazio fortissima :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 06 Lug 2018, 20:24
Non so che dirti, io de sta campagna acquisti ho tante senzazioni, tutte tranne ... il fomento.
sempre FORZA LAZIO
Dicci le sensazioni...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo Cardone, le prossime mosse di mercato sono cedere Caicedo ed al suo posto concludere l'operazione Wesley e cedere FA per prendere Luan.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Ora che Acerbi é dei nostri, posso dire, di essere molto contento. Di sicuro sui palloni in area di testa mi sento più tutelato che con De Vrij, anche se sul resto forse l olandese aveva qualcosa in più. Però parliamo di un giocatore, molto affidabile e di sicuro rendimento, impiegabile  anche a sinistra con Luis Felipe centrale (dove rende di più)
Milinkovic é ancora con noi... almeno per ora...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2018, 22:43
Secondo Cardone, le prossime mosse di mercato sono cedere Caicedo ed al suo posto concludere l'operazione Wesley e cedere FA per prendere Luan.
Magari Luan

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2018, 22:43
Luan  :love2: :love2: :love2:
Citazione di: charlie il 06 Lug 2018, 22:56
Vi piace Luan?
Luan è forte sul serio

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: charlie il 06 Lug 2018, 22:56
Vi piace Luan?

LUAN 2,5% gel
LUAN 1% gel
Indicazioni
Perché si usa Luan? A cosa serve?
Luan contiene il principio attivo lidocaina cloridrato che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati anestetici locali che bloccanola sensazione di dolore nella zona in cui vengono applicati.

Luan è indicato per facilitare le manovre endouretrali, quali: l'introduzione nell'uretra di cateteri; dilatazioni ed esami della vescica (cistoscopia) a scopo esplorativo e curativo.

Spero di non averne necessità.

:D :) :) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spero Luan funzioni meglio della pomata  :S

Discussione precedente - Discussione successiva