Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

V_Jugovic

*
Lazionetter newbie
* 8
Molto, molto bene, già adesso siamo più forti dell'anno scorso. Importantissimo trovare la riserva di Ciro, magari Bacca! Penso buono Wesley se lo ha scelto Tare, anche se il nostro DS sugli attaccanti non mi sembra un fenomeno come negli altri ruoli...
Comunque grande fomento!!!!
:since :asrm :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: V_Jugovic il 06 Lug 2018, 19:13
Molto, molto bene, già adesso siamo più forti dell'anno scorso. Importantissimo trovare la riserva di Ciro, magari Bacca! Penso buono Wesley se lo ha scelto Tare, anche se il nostro DS sugli attaccanti non mi sembra un fenomeno come negli altri ruoli...
Comunque grande fomento!!!!
:since :asrm :since
ad ora siamo più forti e completi della passata stagione, sono contento del mercato che stiamo facendo,bel lavoro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
sticazzi dei 12 milioni.
finalmente non dovemo aprì yt per sapere chi abbiamo comprato
Anche perché non è che se lo pagavamo 9 ci cambiava qualcosa, a noi tifosi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Wesley e' il colpo alla Tare di quest'anno. Dopo di lui la squadra e' completa e pronta, e' un bel segnale per i big per farli rimanere. Con le alternative tipo Wesley, Berisha, Durmizi e Sprocati avremmo fatto dai 6 ai 10 punti in piu'.

Se poi arriva l'offerta giusta per Felipe e Lukaku si puo' investire su un talento e su Laxalt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2018, 19:32
Wesley e' il colpo alla Tare di quest'anno. Dopo di lui la squadra e' completa e pronta, e' un bel segnale per i big per farli rimanere. Con le alternative tipo Wesley, Berisha, Durmizi e Sprocati avremmo fatto dai 6 ai 10 punti in piu'.

Se poi arriva l'offerta giusta per Felipe e Lukaku si puo' investire su un talento e su Laxalt.
Il mercato finisce il 18 agosto, un po' più corto degli altri anni ma ancora ci sono molti giorni.
Diciamo che con Wesley terminerebbe la fase 1 della campagna acquisti.
La squadra sarebbe abbastanza completa per il ritiro che inizia la settimana prossima.
Ma Tare sarebbe in agguato per eventuali occasioni oppure pronto a scattare se ci fosse l'offerta giusta per uno dei top (Milinkovic  o Felipe - anche le eventuali cessioni di Basta, Di Gennaro, Lukaku e Caicedo potrebbero spostare qualcosa).

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Lug 2018, 18:06
non è una trollata, io riferisco quello che mi dicono, ma se da fastidio posso anche smettere, non mi entra nulla in tasca

scusate, forse ho sbagliato qualche decimale delle cifre

l'anno scorso m'hai fatto dilania' dalle risate. pertanto ormai non ce riesco a crede che sei serio  :pp

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: V_Jugovic il 06 Lug 2018, 19:13
... anche se il nostro DS sugli attaccanti non mi sembra un fenomeno come negli altri ruoli...
Come ha avuto la possibilità di spendere due spicci ti ha portato Immobile a otto milioni. Ci sono DS tanto alla moda che hanno speso rispettivamente 30 e 28 milioni per Doumbia e Iturbe...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2018, 18:38

Carlos Bacca, prendibile con meno di 15 milioni , scontando tra l'altro i soldi di biglia dal Milan.
Ha 31 anni , gli giriamo i soldi di ingaggio di Caicedo e secondo me sarebbe un upgrade.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Sostituiamo DV con acerbi e tutti contenti .... leggo di "netto rinforzamento" MAH

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DV era diverso, più forte - più classe, gran senso della posizione, buono in costruzione. Ma uno come Acerbi mancava. Per me sperano che LF diventi DV.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
tutto molto bello, ma sarà anche ora di vendere o regalare qualcuno.
possibilmente la fuffa, un pò ce n'è.  8)
quelli buoni sarebbe meglio tenerli, ma so che non siete tutti d'accordo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2018, 20:20
DV era diverso, più forte - più classe, gran senso della posizione, buono in costruzione. Ma uno come Acerbi mancava. Per me sperano che LF diventi DV.

Non so che dirti, io de sta campagna acquisti ho tante senzazioni, tutte tranne ... il fomento.
sempre FORZA LAZIO

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: meanwhile il 06 Lug 2018, 20:22
tutto molto bello, ma sarà anche ora di vendere o regalare qualcuno.
possibilmente la fuffa, un pò ce n'è.  8)
quelli buoni sarebbe meglio tenerli, ma so che non siete tutti d'accordo.

beh spero che quelli buoni rimangano tutti altrimenti altro che 4/5 posto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari Bacca, mamma mia non scherziamo, è un grande giocatore che in coppia con Immobile farebbe sfracelli. :)
intanto definiamo l'acquisto di Wesley anche se da quello che leggo la trattativa si dovrebbe chiudere entro domani, poi prenderei pure Bacca cosi in attacco saremo completi e fortissimi.
Tare sta creando una bellissima Lazio,forte in tutti i reparti, credo che staremo nelle prime posizioni pure nella prossima stagione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 06 Lug 2018, 20:25
beh spero che quelli buoni rimangano tutti altrimenti altro che 4/5 posto...

Secondo me, con questa squadra a Maggio riusciremo a far venire gente allo stadio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Leggo che la Samp starebbe trattando Dendoncker... per noi sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Noi Wesley e stop.

È un mercato senza fanfare, solido, intelligente.

Mi ripeto, per accendere le masse basta una scatola di fiammiferi.
Il mercato è altro.
Roba seria, i canti e li zompi lasciamoli agli stercorari.

A proposito degli stercorari che ci leggono....

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Leggo che la Samp starebbe trattando Dendoncker... per noi sarebbe ottimo

Hanno già preso Jankto in prestito con obbligo di riscatto, non credo prenderanno anche Dendoncker.

Discussione precedente - Discussione successiva