Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno di questi ha chiesto la cessione.
De che stamo a parla?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sergione il 08 Lug 2018, 19:44
Associare Simone Inzaghi al duo Lotito-Tare circa cio' che e' stato fatto per la Lazio significa buttarla in caciara . Simone Inzaghi gode attualmente di credito illimitato  (in parte anche meritato) ma ricordati che finche' ci sarà il suddetto duo anche un Sampaoli farebbe bene, se Inzaghi andasse altrove non ne sarei tanto sicuro.
Non lo so Sergio', sinceramente non lo so.
A me me pare bravo di suo, considerando che è giovane e manca ancora di esperienza.
Ma delle capacità di Inzaghi magari ne parliamo nel topic di Inzaghi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 08 Lug 2018, 20:08
invece le stesse squadre da te citate , per quale dei  nostri stanno a fa a botte ??
a me sembra che sta ressa non ce sia nemmeno per uno SMS che
al momento è il giocatore più forte in italia, ma nemmeno pe' Ciro e LA, no così
per riportare esattamente i dati della discussione

Pure perché per Ciro parliamo di un ottantina, di Milinkovic oltre i 100 e tutti e due con contratto appena rinnovato. Merce per pochi.
L. A. non saprei.
Ma se non c'è la fila per L. A. a suon di 40 milioni me pare giustificato che non ci sia neanche per Felipe.
Cioè quello che stiamo cercando di far capire.
Inquisitor ha detto che è tra i primi 5 in Italia ma, come sembra evidente, non è per niente così.
Nessuno dice che è scarso o 'na pippaarsugo ma forse il problema sta tutto li.
Da lui, per le potenzialità che ha fatto vedere ci si aspetta molto si più.
Se non soddisfa queste aspettative dubito che la colpa sia di tutti gli altri che non capiscano un cazzo di calcio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2018, 20:23
Nessuno di questi ha chiesto la cessione.
De che stamo a parla?

tu quindi sai per certo che FA l'ha chiesta
tra l'altro anche se fosse , visto che quest'anno per n.motivi non era titolare
si sta trattando sulla base di un 40ino per uno che per te al massimo potrebbe giocare sulle spiagge del Morro
al limite sarebbe da di' a te : ma de che stai a parla'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2018, 14:05
Chiedono la cessione non certo per Inzaghi visto che mediamente tutti vanno a guadagnare il doppio da qualche altra parte.
Magari, a parte quello che ostinatamente pensi te che fai bene a portare avanti la tua crociata, i motivi sono altri.
Keita ad Inzaghi dovrebbe baciargli i piedi. Tanto per dirne uno che ha chiesto la cessione.
Con Inzaghi ha avuto il massimo del rendimento di sempre e per questo s'è guadagnato la chance del Monaco.
Biglia e DeVrji mi pare che erano punti fermi del tecnico.
Hoedt voleva andare a fare il titolare con uno stipendio più alto di quello che prendeva alla Lazio.
Altri che hanno chiesto la cessione non me li ricordo.
Quindi tutta sta incompatibilità con Inzaghi io non la vedo.
Tra F.A. ed Inzaghi, se permetti, mi tengo due/trecento volte Inzaghi se con "uno dei più grandi fenomeno che hanno indossato la nostra maglia" è riferito al Pipe.
A partire dal fatto che la Lazio ormai Simone ce l'ha nel sangue.
Oltretutto è pure normale che in gruppo di 25 persone ce ne sia qualcuno incompatibile con il tecnico.
Succede da sempre in tutte le squadre.
E poi, a noi gnoccoloni, ce piace particolarmente farcela buttare in caciara da Inzaghi, Tare,  Peruzzi e Lotito.
Rispetto a quello che hanno fatto per la Lazio questi 4 personaggetti, il Pipe (con tutto il rispetto per lui) è meno di una caccola.

:clap:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2018, 20:40
Pure perché per Ciro parliamo di un ottantina, di Milinkovic oltre i 100 e tutti e due con contratto appena rinnovato. Merce per pochi.
L. A. non saprei.
Ma se non c'è la fila per L. A. a suon di 40 milioni me pare giustificato che non ci sia neanche per Felipe.
Cioè quello che stiamo cercando di far capire.
Inquisitor ha detto che è tra i primi 5 in Italia ma, come sembra evidente, non è per niente così.
Nessuno dice che è scarso o 'na pippaarsugo ma forse il problema sta tutto li.
Da lui, per le potenzialità che ha fatto vedere ci si aspetta molto si più.
Se non soddisfa queste aspettative dubito che la colpa sia di tutti gli altri che non capiscano un cazzo di calcio.

credo , interpretando il discorso di inquisitor, che il calo del valore di FA
sia dovuto al non utilizzo costante da titolare , dovuto (per inquisitor)
al mancato feeling con il tecnico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'unico motivo valido era l'infortunio da cui è rientrato a dicembre.
In 5 mesi campionato non è riuscito a ritagliarsi un posto.
Sicuramente per colpa di quel cattivo di Inzaghi.
Col Genoa poi il suo capolavoro, lasciamo sta va.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
oggi Leica gli ha fatto lezione, firmerà a breve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Felipe, dai retta, rinnova e mettiti largo a 5.
Così puoi diventare un top sul serio.
Ti serve il riferimento della linea laterale e devi avere compiti di copertura che ti costringano alla concentrazione per tutta la partita.
Tanto attacchiamo parecchio, avoja a 1 contro 1 anche largo a 5.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2018, 21:18
Ti serve il riferimento della linea laterale e devi avere compiti di copertura che ti costringano alla concentrazione per tutta la partita.
Yes

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2018, 20:59
Ancora con sti N motivi.
L'unico motivo valido era l'infortunio da cui è rientrato a dicembre.
In 5 mesi campionato non è riuscito a ritagliarsi un posto.
Sicuramente per colpa di quel cattivo di Inzaghi.
Col Genoa poi il suo capolavoro, lasciamo sta va.

ancora co sti 20 minuti in un campionato intero PD!
in una partita in cui hanno fatto ride tutti PD!!

Non ce la faccio PD!!!, 20 minuti per non ammettere di non averci capito un cazzo su un giocatore meraviglioso.
Ha subito l'esplosione del migliore trequartista/seconda punta della serie A, Luis Alberto, e te credo. Gliene vogliamo fare una colpa? Il Luis Alberto di quest'anno avrebbe panchinato anche Dybala per buoni tratti della stagione, lo sapete si?

PS quanto da me sostenuto va esteso a tutti quelli che "je manca la tigna" quando, tanto per chiarire quanto certa gente sia prevenuta, nel 2016/17 è stato il miglior recupera palloni della Lazio, oltre che mille altre cose.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2018, 21:18

non vedo il motivo per cui un giocatore di fantasia, anarchico e quello che vi pare, debba mettersi a fare "una vita da mediano da chi segna sempre poco, che il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco".
Anderson non e' giocatore da tatticismi, che si puo' mettere ad inseguire l'avversario fino alla bandierina della nostra area di rigore.

Anderson e' gia' top. Se lo si puo' far giocare nella posizione a lui congeniale.
E' possibile che farlo giocare nella Lazio non sia fattibile (vedi modulo). Benissimo, lo si venda e si sostituisca con un calciatore di valore ma congeniale al module scelto dall'allenatore
Se ci serve un esterno del centrocampo a cinque, per quella posizione ci sono i Caceres, i Marusic, i Basta etc

P.S. pensa solo al goal contro il Salisburgo. Ecco. Per me quello e' Felipe Anderson. Ero allo stadio. Ce lo avevo a 20 metri. Fantastico

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
https://www.ultimouomo.com/felipe-anderson-giocatore-concreto/
Questo veniva detto poco più di un anno fa.

Basta col Genoa per favore, parliamo di tutto ma non tiriamo ancora dentro quella partita maledetta dove tanto avremo opinioni divergenti per sempre, andiamo avanti, possiamo farcela  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Lug 2018, 21:39
non vedo il motivo per cui un giocatore di fantasia, anarchico e quello che vi pare, debba mettersi a fare "una vita da mediano da chi segna sempre poco, che il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco".
Anderson non e' giocatore da tatticismi, che si puo' mettere ad inseguire l'avversario fino alla bandierina della nostra area di rigore.

Anderson e' gia' top. Se lo si puo' far giocare nella posizione a lui congeniale.
E' possibile che farlo giocare nella Lazio non sia fattibile (vedi modulo). Benissimo, lo si venda e si sostituisca con un calciatore di valore ma congeniale al module scelto dall'allenatore
Se ci serve un esterno del centrocampo a cinque, per quella posizione ci sono i Caceres, i Marusic, i Basta etc

P.S. pensa solo al goal contro il Salisburgo. Ecco. Per me quello e' Felipe Anderson. Ero allo stadio. Ce lo avevo a 20 metri. Fantastico
Opinioni.
Luis Alberto però gli ha tolto il posto. Quindi se vuole giocare lì si mette in competizione. Come fa no i giocatori nelle squadre importanti.

A destra a 5 non vedo 1 giocatore in serie A con cui lo cambierei. Soprattutto per come facciamo noi la difesa a 3.
Io lo difendo da quando era considerato un giocatore da spiaggia, ma riconosco che si tratta di un giocatore che ha bisogno di stare sul pezzo e concentrato più di altri giocatori, altrimenti tende a perdersi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2018, 21:53
Quindi se vuole giocare lì si mette in competizione. Come fa no i giocatori nelle squadre importanti.
Possibile, se c'e' la volonta' del giocatore.
Oppure lo si vende al miglior offerente, senza correre il rischio di perdere un capitale, e si compra un giocatore di spessore piu' adatto al modulo scelto dall'allenatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
https://www.ultimouomo.com/felipe-anderson-giocatore-concreto/
Questo veniva detto poco più di un anno fa.

Basta col Genoa per favore, parliamo di tutto ma non tiriamo ancora dentro quella partita maledetta dove tanto avremo opinioni divergenti per sempre, andiamo avanti, possiamo farcela  :s
Ma questo è l'anno in cui ha giocato diverse partite largo a 5.
Lui stesso diceva:
«Non è cambiato molto, continuo a giocare largo, anche se in alcune partite ho fatto il laterale. Preferisco attaccare, ma l'allenatore sa che può contare sulla mia velocità, la mia forza, e sto migliorando anche nella marcatura. Così mi ha dato questa nuova missione di giocare da laterale, e mi trovo bene. (...) Faccio più assist perché vengo marcato stretto e così i miei compagni sono più liberi. Quando ricevo palla, per il fatto di essere veloce e pericoloso nel dribbling, ho sempre due o tre giocatori che mi chiudono. Vuol dire che i miei compagni possono entrare in area liberi e io sono felice nel dare l'ultimo passaggio».

Quest'anno ci sono state diverse situazioni palla a Marusic nelle quali ho sognato Anderson lì. Ti spacca in due.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2018, 22:10
Ma questo è l'anno in cui ha giocato diverse partite largo a 5.
Lui stesso diceva:
«Non è cambiato molto, continuo a giocare largo, anche se in alcune partite ho fatto il laterale. Preferisco attaccare, ma l'allenatore sa che può contare sulla mia velocità, la mia forza, e sto migliorando anche nella marcatura. Così mi ha dato questa nuova missione di giocare da laterale, e mi trovo bene. (...) Faccio più assist perché vengo marcato stretto e così i miei compagni sono più liberi. Quando ricevo palla, per il fatto di essere veloce e pericoloso nel dribbling, ho sempre due o tre giocatori che mi chiudono. Vuol dire che i miei compagni possono entrare in area liberi e io sono felice nel dare l'ultimo passaggio».

Quest'anno ci sono state diverse situazioni palla a Marusic nelle quali ho sognato Anderson lì. Ti spacca in due.

Infatti anche a me non dispiacerebbe la situazione che hai descritto prima. Lui è intelligente e mettendo anima e corpo nel ruolo può migliorare tanto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

Strakosha

Caceres    Acerbi      Radu

Leiva
      Felipe     Berisha         Savic       Lulic

Immobile

A me sembra una squadra forte forte forte.
Quando giochi con squadre forti come te magari ti copri un po' con Parolo e/o Marusic. Da vedere di volta in volta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.615
Citazione di: nestorburma il 08 Lug 2018, 21:38
ancora co sti 20 minuti in un campionato intero PD!
in una partita in cui hanno fatto ride tutti PD!!

Non ce la faccio PD!!!, 20 minuti per non ammettere di non averci capito un cazzo su un giocatore meraviglioso.
Ha subito l'esplosione del migliore trequartista/seconda punta della serie A, Luis Alberto, e te credo. Gliene vogliamo fare una colpa? Il Luis Alberto di quest'anno avrebbe panchinato anche Dybala per buoni tratti della stagione, lo sapete si?

PS quanto da me sostenuto va esteso a tutti quelli che "je manca la tigna" quando, tanto per chiarire quanto certa gente sia prevenuta, nel 2016/17 è stato il miglior recupera palloni della Lazio, oltre che mille altre cose.
Uguale uguale.
È il gol contro l'inter è un taglio abbacinante di bisturi.
Non cacategli il cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva