Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Un diamante grezzo che rimarra' grezzo per sempre.
Gli voglio bene e tiferò sempre per lui ma il rapporto con la Lazio era arrivato alla fine. Giusto separarsi.
You'll never walk alone. Ciao Pipe in bocca a lupo
:ssl :hail: :hail: :clap:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 18:12
A 25 anni o sei un campione fatto e finito o è ora che rivedi le tue ambizioni.
Come detto da qualcuno va al WH, che non mi.pare una delle.top d'Europa.
E temo che durerà poco pure lì.

Un quaresma con meno carattere.

eri uno de quelli versione
spiaggia del Morro
squadra del bar ??

quindi al momento da noi solo SMS potrebbe sperare di diventare un campione fatto e finito
Immobile e LA stessi non hanno possibilità si essere considerati tali  :pp

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2018, 18:24
Nel merito di quale post dovrei entrare scusa, di questo?

Più che un post da commentare mi sembra solo l'ennesima boutade scomposta e priva di sostanza per difendere una presa di posizione assunta due estati fa completamente al buio. 
Perché io non sono assolutamente sicuro che Inzaghi sia un allenatore top, precisiamolo, però osservo, aspetto, costruisco un giudizio nel tempo.
Tu invece che Inzaghi fosse una pippa impresentabile lo avevi deciso prima ancora che si sedesse per la prima volta su una panchina di calcio professionistico, e per due anni non hai fatto altro che trovare gli appigli per uniformare la realtà a questa tua idea.
Della serie: per due anni quando si è vinto è stato merito dei giocatori e della bravura di Tare. Quando si è perso è stata colpa di Inzaghi. Sempre.

Sono le mie opinioni, legittime così come quelle degli altri netters, ed esigo rispetto così come lo porto verso gli altri.

Nel merito, non ho mai scritto che Inzaghi fosse una pippa impresentabile; sicuramente ha dei difetti che a parer mio il tempo non ha eliminato ma anzi aumentato, causa primaria (insieme agli arbitraggi) della mancata qualificazione in Champions.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Il giocatore che più mi ha emozionato nell'era Lotito. La nostra storia d'amore è stata bella, a tratti bellissima ma purtroppo per motivi vari non è sfociata in trionfo. E l'emblema di ciò sono state le 2 cavalcate meravigliose di questa stagione, contro Salisburgo e Inter, che sembravano preannunciare palcoscenici a noi non abituali che invece non si sono raggiunti. Grazie di tutto Pipe, ti auguro il meglio possibile nel proseguo della tua carriera.  :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: ilprofeta il 11 Lug 2018, 18:50
Il giocatore che più mi ha emozionato nell'era Lotito.
OT
Credo che ti sia scordato il primo zarate.
Quello è stato veramente, per me, il giocatore più emozionante dell'era Lotito. E rientra anche nella mia personale top ten di tutti i tempi. Anche se poi è stata forse la maggior delusione.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Dispiace perché, al di la del grande calciatore, è un gran bravo ragazzo.
Ci mancherà.
Buona fortuna Pipe

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sentito anch'io a Lazio style radio, non è ufficiale ma quasi.
Un abbraccio a Felipe, giocatore che ho adorato e mi ha sempre fatto rabbia, perché l'unico suo limite è la testa, purtroppo.
Spero che in un altro ambiente possa finalmente fare quel salto di qualità tanto atteso, e a quel punto sti 40 milioni saranno spicci, ma al momento è una grande cifra.
In becco all'aquila Pipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 18:12
A 25 anni o sei un campione fatto e finito o è ora che rivedi le tue ambizioni.
Come detto da qualcuno va al WH, che non mi.pare una delle.top d'Europa.
E temo che durerà poco pure lì.

Un quaresma con meno carattere.

Stai fuori completamente.
Un quaresma con meno carattere, ma che mi tocca sentire.
Ti meriti Shaquiri.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Che peccato mi dispiace tanto ho sperato fino all'ultimo.
Gli avrei dato la fascia di capitano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
mi dispiace, ma ha fatto la scelta giusta, prova a dare una svolta alla sua carriera garantendosi inoltre probabilmente il doppio dello stipendio che avrebbe preso qua.

ha fatto bene anche la società, che, se son vere le cifre che circolano, fa una plusvalenza tipo quella delle merde con salah ed evita musi lunghi, telenovelas e ovvie vigliaccate in stile olandese.

ottimo affare anche per il west ham che se gli rimette a posto la testa magari si ritrova un crack in squadra.

mi hai fatto divertire più di quanto mi hai fatto incaxxare,
ciao matto  8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ricordo benissimo la partita di Napoli con Pioli.
Dopo un'annata fantastica, a tratti da fenomeno vero, sbaglia la partita più importante andando in crisi pesantemente, costringendo l'allenatore a cambiarlo e finendo la stagione piangendo.

Questo è Felipe Anderson, o almeno questo è stato da noi.
Ci ha fatto innamorare e imbestialire.

Gli auguro tutto il bene del mondo.
Ci lascia bene e senza teatrini. Pagato 8 mln e rivenduto a 40 dopo 5 anni.

Adesso però spero in qualcosa di più concreto,  anche a dispetto dell'aspetto spettacolare.
Un giocatore meno umorale insomma.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Comunque se ne va dopo avere disputato una partita monumentale e aver segnato un gol che, senza il tradimento di De Vrij e con un arbitraggio equo, ci avrebbe portato in Champion's. Se ne va portando una bella cifra nelle nostre casse, e una netta plusvalenza nel nostro bilancio. Sarai sempre un grande amico, brasiliano triste, e ti auguro di diventare il grande giocatore che a me, a prima vista, non eri affatto sembrato, e che invece, al di là dei tuoi sbalzi di umore, sicuramente sei.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Ciao Felipe, sono 50% tremendamente dispiaciuto perché ti ho visto molte volte inventare calcio dal nulla.
Al 50% sono invece consapevole che abbiamo massimizzato l'entrata di un'incognita calcistica, che ci ha lasciato delusi troppe volte, un incostante clamoroso che l'anno prossimo senza rinnovo sarebbe valso la metà.
Allora cosa voglio di più dalla vita?
Un Luan!
O no?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: charlie il 11 Lug 2018, 19:40
Ricordo benissimo la partita di Napoli con Pioli.
Dopo un'annata fantastica, a tratti da fenomeno vero, sbaglia la partita più importante andando in crisi pesantemente, costringendo l'allenatore a cambiarlo e finendo la stagione piangendo.

Questo è Felipe Anderson, o almeno questo è stato da noi.
Ci ha fatto innamorare e imbestialire.

Gli auguro tutto il bene del mondo.
Ci lascia bene e senza teatrini. Pagato 8 mln e rivenduto a 40 dopo 5 anni.

Adesso però spero in qualcosa di più concreto,  anche a dispetto dell'aspetto spettacolare.
Un giocatore meno umorale insomma.

Nessuno, con quelle caratteristiche, potrà mai venire alla Lazio a causa del tetto ingaggi.
Se non prendi il fenomeno sconosciuto (tipo il sergente, per esempio, ma il jolly ce lo siamo già giocato e i miracolo non capitano tutti i giorni ), non potrà che essere un downgrade.
Inoltre, prego veramente che il sondaggio per Shaquiri sia una bufala.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Stai dicendo che la Lazio non può permettersi un giocatore meno spettacolare ma più costante di Felipe?
E perchè?
Spiegami.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: charlie il 11 Lug 2018, 19:48
Stai dicendo che la Lazio non può permettersi un giocatore meno spettacolare ma più costante di Felipe?
E perchè?
Spiegami.

Spiegami tu chi potrebbe sostituire Felipe, mantenendo più o meno lo stesso livello complessivo.
Aspetto i nomi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: charlie il 11 Lug 2018, 19:48
E perchè?
Spiegami.

presumo perché uno già affermato del livello di FA, lo paghi parecchio e prende un ingaggio x noi improponibile. A meno che non ti dice bene come con SMS che ti ritrovi in casa un supercampione avendolo pagato relativamente un caxxo rispetto al valore attuale...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Ti auguro di poter finalmente mostrare al mondo la tua immensa classe!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Si ma io non ho detto che serve uno più affermato.
Solo più costante (anche se con meno classe).
Ci sarà al mondo, che dite?

Discussione precedente - Discussione successiva