Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2018, 09:05
Ma quindi alla fine la storia che dovevamo venderlo a 50 mio anni fa perché "e quando te ricapita?" era una sciocchezza?
Scusa ma questo però ora che c'entra?
Non c'è bisogno di difendere sempre la società in ogni topic (che poi nel tuo caso penso tu giustamente voglia difendere la Lazio

).
La società in questo caso ha fatto benissimo anche l'avesse venduto a 20 di ml, un giocatore che voleva andare e non voleva rinnovare (tra l'altro ripeto, per me, un giocatore che in 5 anni al di là delle promesse non è che abbia dimostrato nei fatti chissà che).
Qualsiasi giocatore l'anno successivo si può apprezzare ancora di più o deprezzare (vedremo come andrà con SMS, magari l'anno prossimo ci facciamo di più ma possibile anche di meno, chissà).
Ma, a parte che ancora non si capisce bene quanti ce ne abbiamo fatti ma non credo si sia arrivati a 50ml, resta il fatto che l'averlo affermato non è una sciocchezza.
Altrimenti vale pure il contrario ossia che non aver venduto l'anno scorso DV, fosse stato pure a 1ml, sia stata una sciocchezza lo stesso.