Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: UnDodicesimo il 13 Lug 2018, 09:47
dispiace che abbia lasciato la Lazio, Felipetto e' sempre stato uno dei miei favoriti, pero' vivo ad un tiro di schioppo dal London Stadium, home of West Ham FC, per cui avro' modo diverse volte 'di farmene una ragione'  :beer:
Come ti invidio! Sicuramente dal prossimo anno il West Ham avra' un tifoso in piu'. Fra l'altro mi sembra stia facendo uno squadrone.

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
È uno dei giocatori che ho più amato e che più mi ha fatto incazzare,proprio perché penso abbia delle capacità superiori alla media,se ne va facendo guadagnare un bel pò di soldi alla Lazio,a differenza di un altro talento inespresso come Zarate e già per questo lo ringrazierò per sempre ... buona fortuna Filippetto ⚽️⚽️⚽️

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
un po' mi mancherà, peccato che il suo carattere gli abbia impedito di esplodere definitivamente

(anche se per me qualche minima possibilità rimane)

vista la situazione almeno è stato monetizzato bene

boa sorte Felipe  :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: inquisitor il 13 Lug 2018, 09:40
Da tifoso laziale sono incazzato per la perdita del Fenomeno ma al contempo orgoglioso per constatare che, come sostengo pressoché da solo, i fatti e non le opinioni dicono che siamo uno squadrone: solo gli squadroni infatti si possono permettere di avere un panchinaro del valore di oltre 50 milioni.

Forzatura.

Avevamo un esubero di lusso in un reparto, e l'abbiamo giustamente monetizzato.

Ma se in altro reparto la tua prima alternativa è Murgia, la definizione di squadrone non regge più.

Regge la definizione di "repartone".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Purtroppo ha chiesto di essere ceduto e la società ha monetizzato, dispiace ma è giusto così...comunque se non cambia la capoccia rimarrà sempre un potenziale fenomeno ed un giocatore incompiuto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi spiace moltissimo perché secondo me lui da solo vale sempre il prezzo del biglietto, anche quando perdiamo.

però in becco all'aquila felipetto :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La sua partenza non è certo una bella cosa...resta da vedere chi arriverà al suo posto..ed è questo che mi preoccupa di più...
:( :(

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2018, 09:05
Ma quindi alla fine la storia che dovevamo venderlo a 50 mio anni fa perché "e quando te ricapita?" era una sciocchezza?
Scusa ma questo però ora che c'entra?
Non c'è bisogno di difendere sempre la società in ogni topic (che poi nel tuo caso penso tu giustamente voglia difendere la Lazio  :beer: ).
La società in questo caso ha fatto benissimo anche l'avesse venduto a 20 di ml, un giocatore che voleva andare e non voleva rinnovare (tra l'altro ripeto, per me, un giocatore che in 5 anni al di là delle promesse non è che abbia dimostrato nei fatti chissà che).

Qualsiasi giocatore l'anno successivo si può apprezzare ancora di più o deprezzare (vedremo come andrà con SMS, magari l'anno prossimo ci facciamo di più ma possibile anche di meno, chissà).
Ma, a parte che ancora non si capisce bene quanti ce ne abbiamo fatti ma non credo si sia arrivati a 50ml, resta il fatto che l'averlo affermato non è una sciocchezza.
Altrimenti vale pure il contrario ossia che non aver venduto l'anno scorso DV, fosse stato pure a 1ml, sia stata una sciocchezza lo stesso.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: sergione il 13 Lug 2018, 09:01
Il Sun riporta: West Ham sborsera' 41 milioni di sterline + 6 di bonus = 53 milioni di € al cambio attuale. Chiedete scusa perlomeno e ringraziatelo di tutto  (sempre se siete tifosi laziali)
Credo siano cifre sparate a caso
Alla fine a quanto sara' stato venduto veramente si sapra' o a fine anno dal bilancio della Lazio o dall'annuncio ufficiale del WH tra qualche giorno. Vediamo
La cosa scura e' che se Lotito ha accettato l'offerta, questa e' stata ritenuta adeguata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi ha fatto incaxxare pure a me eh, spesso e volentieri. Però non capire che comunque sto ragazzo aveva doti speciali da proteggere per me era essere cecati. :)
Ho aspettato l'ufficialità vera prima di scrivere. Non so se è una scelta giusta per lui andare via, forse sì. Forse qui si era rotto qualcosa e qualsiasi cosa succedeva in campo a lui gli si chiedeva sempre qualcosa in più e non era mai abbastanza. Forse le incertezze con un posto non fisso come due anni fa erano per lui troppo grandi, nonostante abbia giocato tantissimo da quando è ritornato dall'infortunio).

Spero che a Londra possa sbocciare. Possa sviluppare tutte le qualità che ha e trovi la continuità che gli serve per fare l'ultimo passo e conquistare quella nazionale che sta cercando. Madre natura gli ha dato tutto...
I numeri nonostante tutto sono con lui. 

Chi gli ha rotto tanto le palle in questi anni sono sicuro che ogni tanto gli mancherà anche a lui.
In bocca al lupo Pipe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Lug 2018, 12:48
Scusa ma questo però ora che c'entra?
Non c'è bisogno di difendere sempre la società in ogni topic (che poi nel tuo caso penso tu giustamente voglia difendere la Lazio  :beer: ).
La società in questo caso ha fatto benissimo anche l'avesse venduto a 20 di ml, un giocatore che voleva andare e non voleva rinnovare (tra l'altro ripeto, per me, un giocatore che in 5 anni al di là delle promesse non è che abbia dimostrato nei fatti chissà che).

Qualsiasi giocatore l'anno successivo si può apprezzare ancora di più o deprezzare (vedremo come andrà con SMS, magari l'anno prossimo ci facciamo di più ma possibile anche di meno, chissà).
Ma, a parte che ancora non si capisce bene quanti ce ne abbiamo fatti ma non credo si sia arrivati a 50ml, resta il fatto che l'averlo affermato non è una sciocchezza.
Altrimenti vale pure il contrario ossia che non aver venduto l'anno scorso DV, fosse stato pure a 1ml, sia stata una sciocchezza lo stesso.  :p
Sinceramente, e ti chiedo scusa, non ho capito cosa vuoi dirmi.
Dico semplicemente che aver affermato che fu sbagliato non prendersi 40-50 mio per Anderson anni fa perché non li avremmo più rivisti si è rivelata una affermazione priva di fondamento o meglio smentita dai fatti.
Se parliamo di DV o di altro scriverò altro. Che c'entra la società in questo contesto?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: AquilaSlovacca il 13 Lug 2018, 13:08
Credo siano cifre sparate a caso
Alla fine a quanto sara' stato venduto veramente si sapra' o a fine anno dal bilancio della Lazio o dall'annuncio ufficiale del WH tra qualche giorno. Vediamo
La cosa scura e' che se Lotito ha accettato l'offerta, questa e' stata ritenuta adeguata.
Se pensi che Lotito ha da subito fissato il prezzo a 40 mil. e che se detrai il 25% da 53 mil. la cifra fa 40, il cerchio si chiude. Di certo credo piu' ai media inglesi che a quelli italiani che cercano puntualmente di sminuire tutto cio' che circonda il mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2018, 13:25
Sinceramente, e ti chiedo scusa, non ho capito cosa vuoi dirmi.
Dico semplicemente che aver affermato che fu sbagliato non prendersi 40-50 mio per Anderson anni fa perché non li avremmo più rivisti si è rivelata una affermazione priva di fondamento o meglio smentita dai fatti.
Se parliamo di DV o di altro scriverò altro. Che c'entra la società in questo contesto?
Dico che l'affermazione invece si poteva dire, si può dire anche oggi con SMS se ti offrissero 120 o con Immobile se te ne offrissero 80.
La controprova ci sarà solo dopo.
Tra l'altro ad oggi non mi sembra si sia così sicuri che ce ne abbiamo fatti 40-50 di ml (con Hernanes ad esempio mi sembra di ricordare che se anziché venderlo a gennaio l'avessimo  venduto l'estate precedente ci avremmo fatto qualcosina in più).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Lug 2018, 14:26
Dico che l'affermazione invece si poteva dire, si può dire anche oggi con SMS se ti offrissero 120 o con Immobile se te ne offrissero 80.
La controprova ci sarà solo dopo.
Tra l'altro ad oggi non mi sembra si sia così sicuri che ce ne abbiamo fatti 40-50 di ml (con Hernanes ad esempio mi sembra di ricordare che se anziché venderlo a gennaio l'avessimo  venduto l'estate precedente ci avremmo fatto qualcosina in più).
ma certo che si poteva dire, nessuno lo impediva.
Ma, SE fosse vero che intaschiamo 40-50 mio, si può dire in modo altrettanto pacifico che l'affermazione secondo cui non ci sarebbe più ricapitato era una cavolata. Tutto qui. Niente di più.
Hernanes come DV sono altro argomento.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.951
Giocatore che ho adorato e mi ha fatto incazzare quasi alla stessa maniera, come i veri amori.
Ciao, Pipe. Mi mancherai, anche se penso sia giusto cosi`.
In becco all`aquila.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: sergione il 13 Lug 2018, 10:16
Come ti invidio! Sicuramente dal prossimo anno il West Ham avra' un tifoso in piu'. Fra l'altro mi sembra stia facendo uno squadrone.

il mio cuore gia' batte per le aquile londinesi, oltre alla Lazio, per cui non c'e' posto per i martelli.

in piu' tra film sugli hooligans e le prese per i fondelli in diversi programmi tv, non mi ci vedo proprio tra di loro.

andro' con la maglia bandiera nel settore ospiti :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
forse l'unico giocatore degli ultimi anni di cui mi rattrista la partenza. ma se ha chiesto lui di essere ceduto è giusto così.

buona fortuna e grazie di tutto, Felipe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cominciamo bene. Il giorno che arriva a Londra e già non è l'Anderson di cui si parla di più.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva