Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ciao Felipe! Grazie di tutto! Mi spiace che non sei riuscito ad esprimerti con continuità e che spesso mi hai fatto arrabbiare, ma hai fatto vedere delle cose che tanti altri più "blasonati" non sanno manco come si fanno (tipo l'assist a Lulic per il momentaneo 3-0 sul Crotone.. visto dal vivo). Ti auguro il meglio e spero che a Londra tu ti possa esprimere senza problemi. In becco all'Aquila.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Si può discutere sulla continuità, come si può anche discutere sul suo ruolo in campo. Sarà un caso che quando ha giocato dietro la punta ha fatto le cose migliori (le partite di EL e molte di campionato)? E' stato sì lui che è voluto andare via, ma forse si poteva fare qualcosina in più per trattenerlo e sfruttare il suo talento in un contesto tattico diverso. Magari superare (almeno in alcune partite) questa difesa a 3, nonostante la quale abbiamo subito tantissimi goal e provare a mettere lui e Luis Alberto dietro Immobile.

In becco all'aquila, Felipe. Sei stato il giocatore che più mi ha entusiasmato in questi ultimi anni. Ti auguro il meglio del meglio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Anche io gli auguro il meglio e penso che per lui non sará cosí semplice.
Ora per noi si apre il capitolo sostituzione per scongiurare una stagione col suo fantasma sempre tra noi.
Se lo sostituiscono come si deve, in due giornate lo scordiamo.
Se il sostituto é Sprocati o simile, staremo tutto l'anno a discutere e, dopo ogni sconfitta, ci sará il processo a Inzaghi che non ha tenuto FA che sarebbe stato cosí utile proprio in quella partita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'unico giocatore ceduto dalla Lazio negli ultimi 15
anni che continuerò a seguire con affetto immutato.

Daje Felipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Abbiamo perso un gran giocatore!
Ciao Felipe, non hai idea di quante volte, anche a lavoro, ho cantato o fischiettato la tua canzone:
FELIPE ANDERSON LALALLALAAA!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Ciao Felipe, ci hai fatto godere tanto. Nel calcio moderno ad un certo punto si cambia, se avessi fatto di più saresti comunque andato via ma a una squadra più forte del West Ham. Bravo ragazzo, buona fortuna.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
So che ė la cosa migliore per tutti ma... Quanto me rode....
Quella maglia gli stava a pennello
Buona fortuna Pipe

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Vabbè ragà, il suo video di ringraziamento su Instagram.... :s :s :s :s :s :s :s :s :s

https://www.instagram.com/p/BlQauThha-4/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vabbè, non capisco questi lamenti, ci viene assicurato che abbiamo perso un giocatore normalissimo, uno facilmente rimpiazzabile. Che problema c'è?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ha chiesto di essere ceduto e la Lazio ha incassato il giusto il resto è fuffa anche perché quando un giocatore decide di andare la società non può fare nulla se non venderlo bene e questo abbiamo fatto

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: inquisitor il 15 Lug 2018, 17:42
Vabbè, non capisco questi lamenti, ci viene assicurato che abbiamo perso un giocatore normalissimo, uno facilmente rimpiazzabile. Che problema c'è?

Nessuno

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Te

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

@official_sslazio GRAZIE

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: Lug 15, 2018 at 7:59 PDT

È difícil dizer adeus a quem você ama. Queria dizer tantas coisas neste momento, mas nem sei de onde começar. O que sinto pelo povo laziale, por este clube e por essa cidade è indescritível. Mas olha eu aqui, chegou a hora e eu estou muito orgulhoso de tudo isso, foram 5 anos intensos e maravilhosos, eu consigo me lembrar somente das coisas boas. De cada treino e risada com meus companheiros, de cada vitoria, do povo Laziale cantando o meu nome. De cada selfie e de cada "DAJE FELIPETTO", de Vocês felizes. È isso que eu guardarei no meu coração para sempre. Quanto orgulho eu tenho em falar que vesti esta camisa. Saibam que eu jamais irei esquecer vocês e jamais vou parar de torcer por vocês. Agradeço de todo o meu coração o que vocês fizeram por mim. È difícil deixar tudo isso, mas temos que seguir e estou feliz. Foi bom todo este tempo e nos divertimos juntos. Valeu a pena. VI AMO LAZIALE TI AMO LAZIO

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: Lug 15, 2018 at 7:56 PDT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Poi so' l'altri che non hanno rispetto del momento...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2018, 18:12
Poi so' l'altri che non hanno rispetto del momento...
Che fai, ti contraddici? Non eri tu quello che in post chilometrici ci hai assicurato che esistono giocatori più forti di lui, anche a mazzi?
Po' esse, eh, mica è escluso. Io che in 40 anni e rotti di stadio ho visto una marea di pippe pippette e mezze pippe, Felipe Anderson sta tra i 10 giocatori più forti che hanno indossato la nostra maglia. Nun ce capirò un cazzo di calcio, po' esse pure questo.

Per ora fatemelo rimpiangere  :S :wall: :(( :((

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2018, 18:00

@official_sslazio GRAZIE

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: Lug 15, 2018 at 7:59 PDT

È difícil dizer adeus a quem você ama. Queria dizer tantas coisas neste momento, mas nem sei de onde começar. O que sinto pelo povo laziale, por este clube e por essa cidade è indescritível. Mas olha eu aqui, chegou a hora e eu estou muito orgulhoso de tudo isso, foram 5 anos intensos e maravilhosos, eu consigo me lembrar somente das coisas boas. De cada treino e risada com meus companheiros, de cada vitoria, do povo Laziale cantando o meu nome. De cada selfie e de cada "DAJE FELIPETTO", de Vocês felizes. È isso que eu guardarei no meu coração para sempre. Quanto orgulho eu tenho em falar que vesti esta camisa. Saibam que eu jamais irei esquecer vocês e jamais vou parar de torcer por vocês. Agradeço de todo o meu coração o que vocês fizeram por mim. È difícil deixar tudo isso, mas temos que seguir e estou feliz. Foi bom todo este tempo e nos divertimos juntos. Valeu a pena. VI AMO LAZIALE TI AMO LAZIO

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: Lug 15, 2018 at 7:56 PDT

:cry:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma la sua cessione era scontata dopo l'ultimo campionato .

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ciao Felipe', se tu sapessi quanto me rode er culo  :x

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 15 Lug 2018, 18:30
Che fai, ti contraddici? Non eri tu quello che in post chilometrici ci hai assicurato che esistono giocatori più forti di lui, anche a mazzi?
Po' esse, eh, mica è escluso. Io che in 40 anni e rotti di stadio ho visto una marea di pippe pippette e mezze pippe, Felipe Anderson sta tra i 10 giocatori più forti che hanno indossato la nostra maglia. Nun ce capirò un cazzo di calcio, po' esse pure questo.

Per ora fatemelo rimpiangere  :S :wall: :(( :((

Prendi un po' di fresco che è meglio.

Se rimaneva alle condizioni di Inzaghi, mi avrebbe fatto piacere averlo ancora con noi ma, se non se l'è sentita, bella pe' lui.
Già gli ho augurato le migliori fortune da giorni.
Peraltro è sempre stato corretto con la società, non ha mai sboronato, ne ha danneggiato la Lazio "a la DeVrij".
Quindi massimo rispetto per lui.

Cose che ho già scritto da tempo ma che magari preferisci non  rammentare.

Al contrario di quello che fai te però, perché io non ho mai sodomizzato reiteratamente alcun giocatore della Nostra.
Anche se non erano "fenomeni".

I giocatori della Lazio, se non hanno sputato sulla maglia, li sostengo tutti.
Dal primo all'ultimo.

Rimani esclusivamente su quello che si scrive, nel rispetto delle opinioni altrui ed evita di personalizzare, che perdi lucidità.

Discussione precedente - Discussione successiva