Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: JamesHerriot il 18 Lug 2018, 15:36
Appunto... entrano 30 per felipe ne spendi 10/15 a testa e finalmente colmi anche la lacuna apertasi con l'uscita di Keita l'anno scorso.
Questo sempre avendo la voglia di spendere soldi entrati.

Purtroppo non la faranno mai un'operazione del genere.
penso che li spenderanno per il sostituto di anderson e di caicedo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2018, 15:44
a me piacerebbe pure Shinji Kagawa.
approfitto per sollevare una questione che a me sta a cuore: ma per quale motivo non prendiamo giocatori dall'oriente?
ci sono validissimi calciatori coreani e giapponesi in giro, anche solo come rincalzi, ci permetterebbero di avere un maggiore appeal verso mercati asiatici.
qualcuno ha un'idea su questo?

Sledgehammer

Visitatore
In effetti avendo Sprocati io Gomez, a quelle cifre, non lo prenderei. Accannerei pure Vasquez e farei all in su Luan.
perfetto secondo me Luan può fare si ail 3/4ista che l'esterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
ma che ce serve il rimpiazzo di Anderson e di Nani, abbiamo Sprocati.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb gira la voce che manchi solo l'ufficialità e poi Wesley sarà un nostro nuovo giocatore. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
credo che alla fine Gomez si farà....l'Atalanta chiede 15, noi offriamo 10, per me a 12-13 mln si chiude

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2018, 15:44
a me piacerebbe pure Shinji Kagawa.

Hai detto niente. Per me un fenomeno.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Io prenderei Vazquez per Lukaku, Dzagoev per Felipe e Wesley per Caicedo.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Non so se è già stato detto (non nelle ultime 10 pagine, comunque):

Il difensore Prce è stato ceduto all'Omonia Nicosia.
L'attaccante Perea va in ritiro con la Salernitana.

Fonte Gazzetta.

GP

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JamesHerriot il 18 Lug 2018, 15:28
Vasquez per Felipe e Gomez per Nani e sto.
Uno non è abbastanza.
Fondamentalmente sarei d'accordo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Crocodile il 18 Lug 2018, 16:08
Io prenderei Vazquez per Lukaku, Dzagoev per Felipe e Wesley per Caicedo.
Wesley per Caicedo penso che sia sicuro ormai, per gli altri non lo so ma sono sicuro che arriverà ancora un sostituto di Anderson chiesto da Inzaghi .
sono contento dell arrivo dell olandese, potrebbe essere un gran bel giocatore, potenzialmente forte e pure giovane,mi piacciono questi colpi di Tare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
A margine di questi movimenti, rimango fiducioso e per quanto riguarda la valutazione di Sergej, che io spero rimanga ancora un anno, la vendita ormai prossima di Allison per 75 mln rialza le quotazione del nostro serbo.
Wesley lo danno praticamente per fatto, per Gomez saranno decisivi i prossimi dieci giorni, secondo me, quest'anno le date di chiusura accorciano le trattative, o si muove nei prossimi dieci giorni o ad agosto a 15 giorni dall'inizio del torneo la vedo dura.
Caicedo una volta che si vede chiuso dall'arrivo del brasiliano si deciderà a partire.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JamesHerriot il 18 Lug 2018, 15:28
Vasquez per Felipe e Gomez per Nani e sto.
Uno non è abbastanza.

l'ideale secondo me sarebbe Vasquez o Gomez per Felipe e Paquetà per Nani...

ne prendi uno pronto e arruolabile fin da subito e un potenziale craque per il futuro....

ma mi rendo conto che è quasi impossibile

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
disappearingfs

Visitatore
Io penso che già a più di 100 milioni ''SMS'' andrebbe venduto. Prima cosa perché ci rifaresti la squadra (o almeno lo farebbe una società che punta in alto). Seconda cosa perché oggi vale 100 milioni (non per me), magari l'anno prossimo ne vale meno e perdi l'occasione. Su Robben non saprei, vista l'età e gli infortuni. Su Fabregas, beh, se non ci sta bene manco lui. Vedo che si parla di Candreva che ammazza tifosi coi suoi cross da 2 anni e si criticano campioni del calcio che conta come fosse nulla. Come ha già detto qualcuno, forse dovremmo trovare più equilibrio nei giudizi. Magari Fabregas, si chiama pure come me :P

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Crocodile il 18 Lug 2018, 16:00
Cosi, de botto, senza senso.

Ha di colpo fatto sparire Vignaroli e gli emergenti "ragazzetti portoghesi".
Solo per questo Sprocati merita la nostra stima.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: paolo1971 il 18 Lug 2018, 16:15

Caicedo una volta che si vede chiuso dall'arrivo del brasiliano si deciderà a partire.

se così fosse il poro caicedo secondo me fa la fine di djorgevic...nel caso continuerò a non capire il perché di questo acquisto fatto l'anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva