Citazione di: NandoViola il 20 Lug 2018, 14:50
[...]al mio elenco [...]
Io, come ho scritto, non ho nessun problema con il voler un giocatore, due giocatori o otto giocatori.
Siamo in fase di mercato, il campionato inizia tra un mese e mezzo.
Ne comincio ad avere, ma giusto per sensibilità personale, quando diventa lo spunto per armageddon dialettici che ripartono con i Vignaroli, con il diabolico duo, con le solite argomentazioni meno interessanti di quelle dei No Vax. Ovviamente lo dico in generale.
Poi, c'é la questione del "tuo elenco". Tuo inteso come quello di ciascuno di noi.
Il tuo, il mio, quello di qualsiasi altro netter, elenco puo' anche non essere quello di Tare o di Inzaghi. Puo' anche essere che, per loro, Durmisi é un grande acchiappo e Berisha é esattamente quello che gli mancava per quadrare un'idea di centrocampo. il che non impedisce che se ne discuta e che ognuno esprima la propria opinione. Ma i risultati, secondo me, ci dicono che un pochino, giusto un pochino possiamo fidarci. Anche se é poco elegante ritirare fuori vecchi topic, non per questo non dobbiamo tener presente che, per esempio, a parte pochissimi (e io non ero tra quelli) avrebbero buttato alle ortiche Luis Alberto lo scorso anno.
Ma, ecco, come dire, al 20 luglio, già cominciare a fare la lama ai forconi, dialetticamente, perché la società non ha già ingaggiato esattamente, ma proprio esattamente, quel tipo di giocatore che ognuno di noi ha in testa, mi lascia perplesso. Mi lascia perplessa questa rabbia che cova e che a volte tracima.
Anche per notizie che nulla hanno a che vedere con la Lazio, come la mancata squalifica del Milan.
Ieri, alla sola ipotesi che la Lazio rinnovi a Patric é scoppiato il finimondo. Con contumelie e contabilità spicciola che la metà bastava. C'avrei avuto paura a scrivere che, a me, Patric, come riserva manco dispiace. Casualmente, la mia opinione probabilmente combacia con quella della società.
Non ho osato scriverla.
E non é bello. Anche solo per un forum.