I MISS YOU (mi manchi) ...

Aperto da Emfio, 30 Lug 2018, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
I giocatori, o comunque i protagonisti, della storia anche recente della Lazio che hai visto e vissuto e di cui senti la mancanza...
quelli per cui spenderesti qualche lacrimuccia... :nghe:

:sisisi:  (motivare please)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Grande professionista, nostro strenuo difensore quando si (s)parla di Lazio e lo intervistano.
Mi piacerebbe nei quadri dirigenziali e insieme a Peruzzi a presenziare ai sorteggi europei.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653

La simpatia di Lombardo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
José Marcelo Salas Melinao e il suo dito puntato verso il cielo...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Mancini, Nesta e Veron su tutti. La mia Lazio dei sogni di quando ero bambino. Spero di rivederli un giorno alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Veron. Solo vederlo toccare il pallone nel riscaldamento valeva il biglietto.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Nesta e con lui l'infanzia e la spensieratezza di quel periodo, la sua maglia stile Supercoppa Europea che mi andava 5 volte larga ma che sfoggiavo sempre  :s :s :s
Ho pianto solo per lui a 21 anni suonati quando è entrato in campo a "Di padre in figlio".

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Bob Lovati... per decenni al servizio della Lazio, coprendo tanti ruoli, sempre con umilta' e classe...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dei giocatori del passato Nedved: la sua grinta faceva paura anche in allenamento. Dei giocatori del presente già mi manca inconsolabilmente Felipe Anderson, e sono passate appena due settimane.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.443
riguardo il passato a ogni vero laziale non puo' non mancare Chinaglia....riguardo la storia piu recente e in particolare il periodo cragnottiano....abbiamo avuto tanti e tali campioni che scegliere è difficile ma  io punto su Mancini...fenomeno in campo ma sopratutto porto' la mentalita' vincente che mancava...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Lug 2018, 15:03
Nesta e con lui l'infanzia e la spensieratezza di quel periodo, la sua maglia stile Supercoppa Europea che mi andava 5 volte larga ma che sfoggiavo sempre  :s :s :s
Ho pianto solo per lui a 21 anni suonati quando è entrato in campo a "Di padre in figlio".
Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte. Quando ha ricevuto il primo pallone, con il "oooooh" prima che lo prendesse... bellissimo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880

Chinaglia

Giordano

Nesta

Dabo

...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 30 Lug 2018, 13:37
Dabo.
Grande professionista, nostro strenuo difensore quando si (s)parla di Lazio e lo intervistano.
Mi piacerebbe nei quadri dirigenziali e insieme a Peruzzi a presenziare ai sorteggi europei.

Assolutamente d'accordo con te

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Nesta per distacco chilometrico e poi Peruzzi. Perché secondo me rappresentano l 'essere laziale per come lo intendo io ovvero l'esatto contrario della boria e ingiustificata tracotanza giallorossa. Loro due possedevano un umilta' quasi imbarazzante nelle parole, nei gesti e nei comportamenti. Quando poi scendevano in campo parevano Clark Kent quando diventa Superman. Per me i migliori nel loro ruolo della loro epoca .

Discussione precedente - Discussione successiva