I MISS YOU (mi manchi) ...

Aperto da Emfio, 30 Lug 2018, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

I giocatori, o comunque i protagonisti, della storia anche recente della Lazio che hai visto e vissuto e di cui senti la mancanza...
quelli per cui spenderesti qualche lacrimuccia... :nghe:

:sisisi:  (motivare please)

robylele

Dabo.
Grande professionista, nostro strenuo difensore quando si (s)parla di Lazio e lo intervistano.
Mi piacerebbe nei quadri dirigenziali e insieme a Peruzzi a presenziare ai sorteggi europei.

carib

Moses E. Herzog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

La grinta di Simeone.

La simpatia di Lombardo.

GoodbyeStranger

José Marcelo Salas Melinao e il suo dito puntato verso il cielo...

Gio

Mancini, Nesta e Veron su tutti. La mia Lazio dei sogni di quando ero bambino. Spero di rivederli un giorno alla Lazio.

Kobra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Veron. Solo vederlo toccare il pallone nel riscaldamento valeva il biglietto.

tallondachille

WernerHeisenberg

Nesta e con lui l'infanzia e la spensieratezza di quel periodo, la sua maglia stile Supercoppa Europea che mi andava 5 volte larga ma che sfoggiavo sempre  :s :s :s
Ho pianto solo per lui a 21 anni suonati quando è entrato in campo a "Di padre in figlio".

Sledgehammer

Contenuto sponsorizzato

king

Bob Lovati... per decenni al servizio della Lazio, coprendo tanti ruoli, sempre con umilta' e classe...

inquisitor

Dei giocatori del passato Nedved: la sua grinta faceva paura anche in allenamento. Dei giocatori del presente già mi manca inconsolabilmente Felipe Anderson, e sono passate appena due settimane.

Irishman

PARISsn

riguardo il passato a ogni vero laziale non puo' non mancare Chinaglia....riguardo la storia piu recente e in particolare il periodo cragnottiano....abbiamo avuto tanti e tali campioni che scegliere è difficile ma  io punto su Mancini...fenomeno in campo ma sopratutto porto' la mentalita' vincente che mancava...

A.Nesta (c)

Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Lug 2018, 15:03
Nesta e con lui l'infanzia e la spensieratezza di quel periodo, la sua maglia stile Supercoppa Europea che mi andava 5 volte larga ma che sfoggiavo sempre  :s :s :s
Ho pianto solo per lui a 21 anni suonati quando è entrato in campo a "Di padre in figlio".
Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte. Quando ha ricevuto il primo pallone, con il "oooooh" prima che lo prendesse... bellissimo.

Palo

Zanetti coi capelli rasta

Chinaglia

Giordano

Nesta

Dabo

...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: robylele il 30 Lug 2018, 13:37
Dabo.
Grande professionista, nostro strenuo difensore quando si (s)parla di Lazio e lo intervistano.
Mi piacerebbe nei quadri dirigenziali e insieme a Peruzzi a presenziare ai sorteggi europei.

Assolutamente d'accordo con te

sergione

Nesta per distacco chilometrico e poi Peruzzi. Perché secondo me rappresentano l 'essere laziale per come lo intendo io ovvero l'esatto contrario della boria e ingiustificata tracotanza giallorossa. Loro due possedevano un umilta' quasi imbarazzante nelle parole, nei gesti e nei comportamenti. Quando poi scendevano in campo parevano Clark Kent quando diventa Superman. Per me i migliori nel loro ruolo della loro epoca .